Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  2 membri

Elfen Lied

Elfen Lied - Il canto dell'elfa


Albedo

Messaggio consigliato

Ryad

Ottimo Falesia. Direi di muoverci in fretta e raggiungere la fortezza. La salvezza di Sanada viene prima della città per cui eravamo in viaggio. Potrei provare a precedervi in volo mentre Tyrion vi segue con la carrozza. che ne dite?

Abbandono la radura non prima di essere sicuro che i glifi siano inutilizzabili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Falesia Fifferlif

Fai un po' come vuoi , ma ci vogliono tre giorni di viaggio , vuoi volare tre giorni di seguito?....dico mentre atterro dolcemente vicino alla carrozza...lascia il fatto di volare quando saremmo vicini al nostro bersaglio...entro nella carrozza...

Ma fai comunque come ti pare come sempre d'altronde...

Tammy forza monta che partiamo subito...

 

@ DM

Spoiler

Partiamo appena pronti.

          

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryad

Sarebbe meglio proseguire per arrivare il prima possibile ma forse riposare non ci farebbe male... Tyrion non potrà seguirci per sempre. Mangiamo qualcosa, riposiamo il necessario e riprendiamo il viaggio.

Spoiler

se decidiamo di fermarci... Cerco un punto nella natura più consono alla notte, e santifico la zona usando il medesimo incantesimo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Falesia Fifferlif

Per quanto poco anche io ho bisogno di riposare , e questa carrozza per quanto comoda è un supplizio per la mia schiena , mi devo stendere un pò ma di certo non lo farò sulla nuda terra , posso creare un riparo adeguato per la notte , confortevole e sicuro per tutti noi...e ricordo che la carrozza dura solo quindici ore , poi devo riposare per lanciarla nuovamente , ed il tempo per oggi sta quasi per finire...

 

@ DM , Tutti

Spoiler

Trovata la zona giusta per accamparci , dopo l'incantesimo di Ryad , lancio Rifugio sicuro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La carrozza prosegue per un po', per poi uscire dalla strada e proseguire, non senza qualche difficoltà, in aperta campagna. Appena vi fermate Ryad esegue il suo rito e Falesia crea un rifugio per passare la notte.

Il cielo è limpido e stellato, fatta eccezione per un punto all'orizzonte dove si stanno addensando nubi di colori strani rosse e viola... ed è in corrispondenza con la vostra destinazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryad

Quei colori non promettono nulla di buono sapete? proprio nulla di buono.. 

volgo lo sguardo intorno a me alla ricerca un figlio della natura alato che possa andare in avanscoperta al posto mio. Lo attiro a me facendolo posare sul braccio. Gli chiedo di volare in quella direzione fino a quando se la sente per poi tornare a riferire cosa succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Falesia Fifferlif

 

Calcolando che stiamo andando ad infilarci nel covo di maghi o alchimisti pazzi direi che la cosa decisamente non promette bene , ma vista la distanza che possiamo farci...staranno evocando qualcosa o creando qualcosa...direi di andare a dormire , ora come ora c'è ben poco che possiamo fare...dobbiamo riposare per essere al meglio...

 

@ DM

Spoiler

Vado a dormire , grazie all'anello del sostentamento dormo solo due ore , poi scelgo gli incantesimi per il nuovo giorno , poi salgo sul tetto e resto di guardia scrutando l'orizzonte .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryad

sfrutto il luogo santificato per un sonno ristoratore e costringo anche Tyrion a fare lo stesso anche se turbato per quello che riusciamo a vedere così distante.. 

Al mattino dopo svolgo un momento di preghiera più lungo preparando gli incantesimi per l'eventuale scontro che ci aspetta. Rimango in attesa dei miei compagni quando sono pronti a partire.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tamia

Spoiler

Vedi Sanada dentro a una cella in uno stato di semi incoscienza

Le nubi all'orizzonte si addensano sempre più e ben presto alle vostre orecchie giungono i boati del temporale che si sta scatenando.

A parte questo la notte passa relativamente tranquilla, anche se avete più volte la sgradevole sensazione di essere osservato da un'occhio lontano.

Al mattino dopo, sopra di voi il cielo è terso, mentre nulla è cambiato nel luogo dove siete diretti, notate tuttavia attorno alla vostra riparo diverse tracce, nessuna riconducibile a creature a voi note.

Link al commento
Condividi su altri siti

Falesia Fifferlif

 

@ DM

Spoiler

Ricordo che grazie all'anello del sostentamento dormo solo due ore per notte .

 

Faccio qualche passo all'aperto e lancio alcuni incantesimi...

 

@ DM

Spoiler

Mi lancio 

Armatura magica (15 ore)

Merge with familiar (15 ore)

Conjure Carriage (15 ore)

 

Forza poltroni svegliatevi...la carrozza è già pronta , se dovete mangiare lo farete mentre siamo in viaggio...

 

Poi mi metto a controllare le impronte lasciate vicino alla casa...

 

@ DM

Spoiler

Voglio vedere se nelle impronte ci sono peli , scaglie , spine o cose del genere.

Percezione +20

Sopravvivenza +16

Conoscenza Natura +21

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendete il viaggio che, contrariamente a quanto vi sareste aspettati, non incontra alcun ostacolo e nessuno vi attacca. Potrebbe essere un buon segno, ma anche il segno che state facendo ciò che il vostro avversario vuole.

Man mano che vi avvicinate alla tempesta maggiormente sentite l'aria diversa, come pervasa da un qualcosa di non ben definibile, ma che vi da una pessima sensazione di catastrofe incombente.

Potete vedere, e sentire, sempre più fulmini scaricarsi a terra, ma non piove. Non c'è acqua a bagnare quel deserto che state percorrendo, solo violenti fulmini.

Infine, in lontananza, vedete una sorta di costruzione ricoperta di sterpaglie e vegetazione, un massiccio cumulo apparentemente di roccia che si staglia nel piatto deserto. Sulla sua verticale le nubi paiono muoversi in una lenta spirale dai colori scuri, dove il viola e il nero si fondono col rosso e il verde.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...