Tensazanghetsu Inviata 8 Aprile 2022 Segnala Inviata 8 Aprile 2022 Ciao ho appena scoperto che ce una nuova ambientazione, kamon, vorrei sapere come si acquista ma sopratutto se posso acquisirla in negozio. Per i manuali della wizard quali volo mordenkainen tasha fitzban quando usciranno in italiano ?
Minsc Inviato 8 Aprile 2022 Segnala Inviato 8 Aprile 2022 In negozio probabilmente no visto che è ancora un progetto su kickstarter, ma hanno messo tutte le informazioni qui
Tensazanghetsu Inviato 8 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2022 2 minuti fa, Minsc ha scritto: In negozio probabilmente no visto che è ancora un progetto su kickstarter, ma hanno messo tutte le informazioni qui Ok sono interessato al progetto ho scaricato una demo dal sito del kikstarter di 90 pagine e una figata, ma voglio mappe manuale ecc per questo chiedo se qualcuno sa quando lo trovo in negozio ho pdf da altri siti tipo dmguild
Lord Danarc Inviato 8 Aprile 2022 Segnala Inviato 8 Aprile 2022 Sul kickstarter è chiaramente scritto che Cita La nostra stima attuale per la consegna è Aprile 2023. Quindi se acquisterai il kickstarter supportando il progetto avrai pdf e/o cartacei per quella data (indicativamente, in genere c’è sempre del ritardo). 1 ora fa, Tensazanghetsu ha scritto: Per i manuali della wizard quali volo mordenkainen tasha fitzban quando usciranno in italiano ? Non quest’anno visto che sono previsti altri tre manuali (di cui due giá tradotti). Ti conviene chiedere nella pagina social di dnd ita. considera che probabilmente volo e forse anche mordenkainen non saranno tradotti vista l’uscita di mostri del multiverso.
Messaggio consigliato