Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao ho appena scoperto che ce una nuova ambientazione, kamon, vorrei sapere come si acquista ma sopratutto se posso acquisirla in negozio.

Per i manuali della wizard quali volo mordenkainen tasha fitzban quando usciranno in italiano ? 

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato
2 minuti fa, Minsc ha scritto:

In negozio probabilmente no visto che è ancora un progetto su kickstarter, ma hanno messo tutte le informazioni qui

Ok sono interessato al progetto ho scaricato una demo dal sito del kikstarter di 90 pagine e una figata, ma voglio mappe manuale ecc per questo chiedo se qualcuno sa quando lo trovo in negozio ho pdf da altri siti tipo dmguild 

Inviato

Sul kickstarter è chiaramente scritto che

La nostra stima attuale per la consegna è Aprile 2023.

Quindi se acquisterai il kickstarter supportando il progetto avrai pdf e/o cartacei per quella data (indicativamente, in genere c’è sempre del ritardo).

1 ora fa, Tensazanghetsu ha scritto:

Per i manuali della wizard quali volo mordenkainen tasha fitzban quando usciranno in italiano ? 

Non quest’anno visto che sono previsti altri tre manuali (di cui due giá tradotti). Ti conviene chiedere nella pagina social di dnd ita. 
considera che probabilmente volo e forse anche mordenkainen non saranno tradotti vista l’uscita di mostri del multiverso.