Posted 21 Aprile 200519 anni comment_21167 Ciao a tutti sono Zaer! Un giovane drow della tribù delle Ombre di Knaz! Non temete! sono un drow civilizzato e soprattutto di superficie!!! eheheh Scusate se mi presento così per la prima volta direttamente con questo annuncio... si lo sò non è bello Ma bando ai convenevoli... Siamo una piccola equipe di persone appassionate di D&d, e quest'anno stiamo organizzando un torneo di D&d 3° edizione. Ci chiamiamo "la gilda dei dragoni" ma questo ha poca importanza... Quel che è più importante è che partecipiate a questo incontro che si terrà alla S. Marino Con' 05 in cui le iscrizioni sono aperte a tutti coloro che abbiano una minima esperienza nel gioco, e soprattutto abbiano voglia di divertirsi! La San Marino Con è una bellissima fiera del gioco da tavolo, dove potrete trovare ogni sorta di torneo. (da Warhammer a Diplomacy; Da Risiko a Treni ecc.. ecc...) E quest'anno ci siamo anche noi!! Ho pensato che tra di voi ci possa essere gente disposta a confrontarsi in prove dove contano abilità/strategia e una certa dose di astuzia. Arene dove solo il vincitore sopravvive e missioni dove l'esperto spadroneggia (ma ki me lo fà fare a dire stè cose hauahua) Comunque sia amicici le iscrizioni sono già aperte! E vi consiglio quindi di prendere subito la palla al balzo e scaricare i pdf dei regolamenti. Buona lettura! E...iscrivetevi subito!! REGOLAMENTO ARENA: http://www.hunk.altervista.org/torneo/Regolamento%20d&d%20Arena.rar REGOLAMENTO AVVENTURA: http://www.hunk.altervista.org/torneo/Regolamento%20d&d%20Quest.rar Per chiunque voglia sapere notizie inerenti, visitate il sito: http://www.hunk.altervista.org/index.htm cliccate il banner san marino con 05 CIAO!!!!
21 Aprile 200519 anni Author comment_21174 Grande! Mi dispiace per te... però è un buon inizio! Vedo che siete interessati
21 Aprile 200519 anni comment_21192 torneo fuori portata anche per me..... comunque Benvenuto p.s. fai spostare il Topic nella sezione Eventi!
25 Aprile 200519 anni Author comment_21547 siamo x raggiungere gli 8 gruppi. Attualmente sono 6. Mi spiace x voi, purtroppo siamo di queste parti (che ci vuoi fà?)
Crea un account o accedi per commentare