dungeonlord Inviata 19 Settembre 2007 Segnala Inviata 19 Settembre 2007 Salve a tutti Volevo chiedervi se qualcuno conosceva un software che permettesse di gestire i combattimenti sul pc. Pensavo di aver trovato quello che faceva per me ma purtroppo a Windows Vista non piace. Il software si chiama Combat manager ed era ben fatto. Esiste qualche altro programma che tiri l'iniziativa, metta in ordine e calcoli anche i pf? Grazie mille!
DarKnight Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Inviato 19 Settembre 2007 E' proprio qui in casa... http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=12352
Shar Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Inviato 19 Settembre 2007 Salve a tutti Volevo chiedervi se qualcuno conosceva un software che permettesse di gestire i combattimenti sul pc. Pensavo di aver trovato quello che faceva per me ma purtroppo a Windows Vista non piace. Il software si chiama Combat manager ed era ben fatto. Esiste qualche altro programma che tiri l'iniziativa, metta in ordine e calcoli anche i pf? Grazie mille! Certo, si chiama AID20 e viene sviluppato proprio a partire dalle pagine della DL. Su sourceforge lo trovi a questo indirizzo (http://sourceforge.net/projects/aid20/), ma ti consiglio di consultare le pagine che ti ha postato DarKnight per quanto riguarda l'installazione... così proviamo anche a vedere se il prodotto è "vista-ready": fin'ora lo abbiamo sperimentato solo su Win 2000, su XP, su OSX e su Linux.
Yeshol Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Inviato 14 Marzo 2008 Già che ci siamo, a me il programma non parte anche se lo ho installato su Win xp. Mi dice che non trova una componente. Cosa faccio?
M@jere Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Inviato 22 Marzo 2008 Non sono un esperto ma penso che ti manchinmo le libreria PQTL o qualcosa del genere... Scusa lol
Messaggio consigliato