Vai al contenuto

Ho bisogno di un consiglio...

Chozo

Messaggio consigliato

Io vorrei farmi un mazzo verde abbastanza forte (dopotutto non è quello che desiderano tutti? :-D), ma ho troppe carte e non sono un grande esperto di strategia: qualcuno può darmi dei consigli su come costruirmi un mazzo versatile ma potente? (possibilmente 10 deizione o visione futura)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

beh mazzi verdi in standard ora potresti fartene uno funghi o uno forestwalk, con le driadi, i nacatl war pride, il gatto verde che mette i token in gioco quando attacca ecc. Alla fine però son tutti mazzi per fun, non competitivi. Se magari hai qualche idea in più su come dovrebbe essere scrivi che vediam di aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei farmi un mazzo verde abbastanza forte (dopotutto non è quello che desiderano tutti? :-D), ma ho troppe carte e non sono un grande esperto di strategia: qualcuno può darmi dei consigli su come costruirmi un mazzo versatile ma potente? (possibilmente 10 deizione o visione futura)

Ciao Chozo

C'è un post su come richiedere i mazzi in cima alla sezione Magic, precisamente QUI.

Devi darci un'idea generale ma non troppo del mazzo, se no ci sono troppi (come ha già detto Allsunday) mazzi diversi.

Dicci lo stile che vuoi seguire, alcune carte che vorresti comprendere di sicuro (avrai le tue "preferite") e se vuoi farlo monoverde oppure splashato (comprendente anche altri colori, come il bianco o il rosso, ad esempio).

Attendiamo notizie... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti