Vai al contenuto

Psicocristallo

Invictus

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, è da un po' che non scrivo.

Leggendo in giro per la rete, mi è sorta una domanda riguardo al mio psicocristallo (interpreto uno psion di 10° livello):

appurato che lo psicocristallo secondo la Wizard ha progressione BAB di 3/4 i suoi DV e che acquisendo dadi vita ha diritto a dei talenti, volevo sapere se è possibile dandogli dei punti potere (tramite il talento apposito che rende un personaggio psionico) acquisti anche un livello di manifestazione.

In caso di risposta positiva, vorrei sapere come incrementare il livello di manifestazione dello psicocristallo fino al 5° LM, in modo da poter avere i prerequisiti per il talento Trasferimento Metamorfico.

Grazie in anticipo per le eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Dote Naturale, pag 46 Manuale Completo delle Arti Psioniche. A questo talento non consegue la capacità di utilizzare poteri, ma solo quella di prendere talenti psionici (che è quello che serve a me)

In inglese si chiama Wild talent. Trovi la descrizione qui :

http://www.dandwiki.com/wiki/SRD:Wild_Talent_%28Feat%29

Link al commento
Condividi su altri siti

Il talento da punti potere ma non da l’abilità di manifestare i poteri. Quindi il tuo psicocristallo non può usarli per manifestare poteri ma può prendere talenti [psionici]. Purtroppo il talento trasferimento metamorfico che tu vuoi ha come requisito un livello di manifestazione di 5 e, come hai detto tu stesso, dote naturale non dà livelli di manifestazione.

Link al commento
Condividi su altri siti