ilTipo Inviata 21 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviata 21 Aprile 2022 (modificato) Riapro questo topic dato che adesso ho finalmente tempo per masterare. Cerco giocatori per l'omonima campagna con alcune modifiche, classica ambientazione dei forgotten e abbastanza breve (solo 2 livelli). Info: Manuali concessi: Giocatore, Xanathar, Tasha Razze: solo quelle presenti nel manuale del giocatore Livello: 7 e si arriverà fino al livello 8 Frequenza: un post ogni 2 giorni ma potrei fare anche uno al giorno se ho tempo e vedo che siete attivi Giocatori : 4 Vi dico già da subito che non mastero da almeno un anno ed la mia prima esperienza farlo via pbf quindi potrei fare qualche errore. @Polipetto207 @Darione siete ancora interessati? Modificato 21 Aprile 2022 da ilTipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 21 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2022 (modificato) Ovvio che sono interessato @ilTipo Modificato 21 Aprile 2022 da Polipetto207 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 21 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2022 5 minuti fa, Polipetto207 ha scritto: Ovvio che sono interessato @ilTipo Ho visto che che sei già entrato, ti ho comunque mandato l'invito per sicurezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 21 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2022 Ciao, sarei interessato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 21 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2022 Salve, se c'è posto io mi candiderei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 21 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2022 1 minuto fa, Calistar ha scritto: Ciao, sarei interessato! Adesso, Alabaster ha scritto: Salve, se c'è posto io mi candiderei. Invitati Per ora L'ultimo posto è riservato a Darione, nel caso non sia interessato riapro le candidatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 22 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2022 (modificato) Io ci sono se hai la voglia e la pazienza di ospitare un niubbo della 5ed p.s.: grazie per avermi "riservato" il posto! Modificato 22 Aprile 2022 da Darione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 22 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2022 44 minuti fa, Darione ha scritto: Io ci sono se hai la voglia e la pazienza di ospitare un niubbo della 5ed p.s.: grazie per avermi "riservato" il posto! Invitato Ricerca giocatori conclusa in tempo di record Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato