Pubblicato 21 Aprile 20222 anni comment_1802813 Ecco il topic di servizio della campagna. Riporto le info: Manuali concessi: Giocatore, Xanathar, Tasha Razze: solo quelle presenti nel manuale del giocatore Livello: 7 e si arriverà fino al livello 8 Frequenza: un post ogni 2 giorni ma potrei fare anche uno al giorno se ho tempo e vedo che siete attivi Giocatori : 4 Le schede possibilmente su mythweavers.
21 Aprile 20222 anni comment_1802814 Mi metto subito all'opera Allora io pensavo ad un dragonide blu paladino anche se è un po troppo banale
21 Aprile 20222 anni comment_1802821 Io ora sono ad allenarmi, torno a casa stasera e vi mando la mia idea
21 Aprile 20222 anni Author comment_1802822 7 minuti fa, Polipetto207 ha scritto: Mi metto subito all'opera Allora io pensavo ad un dragonide blu paladino anche se è un po troppo banale Niente è troppo banale se giocato bene, un paladino sarebbe interessante da vedere in questa avventura.
21 Aprile 20222 anni comment_1802824 8 minuti fa, ilTipo ha scritto: Niente è troppo banale se giocato bene, un paladino sarebbe interessante da vedere in questa avventura. Ho un illuminazione una combinazione molto inusuale che mi incuriosisce UNA DRAGONIDE WARLOCK (HEXABLADE)
21 Aprile 20222 anni Author comment_1802829 2 minuti fa, Polipetto207 ha scritto: Ho un illuminazione una combinazione molto inusuale che mi incuriosisce UNA DRAGONIDE WARLOCK (HEXABLADE) Va bene, puoi usare anche la regola di tasha per spostare gli attributi dato che quel +2 a For non ti serve.
21 Aprile 20222 anni comment_1802865 Salve, grazie dell'invito. @ilTipo Quindi, una conferma, volendo potrei usare il Ranger Beast Master revamped del Tasha? Sono indeciso se provare quello o un Sorcerer. Edited 21 Aprile 20222 anni by Alabaster
22 Aprile 20222 anni comment_1802878 . https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2628476 @ilTipo Mi manca solo una supplica occulta e ho finito
22 Aprile 20222 anni Author comment_1802896 11 ore fa, Alabaster ha scritto: Salve, grazie dell'invito. @ilTipo Quindi, una conferma, volendo potrei usare il Ranger Beast Master revamped del Tasha? Sono indeciso se provare quello o un Sorcerer. Si puoi usarlo. 1 ora fa, Polipetto207 ha scritto: . https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2628476 @ilTipo Mi manca solo una supplica occulta e ho finito Potresti cambiare evoca demone maggiore? Non per niente ma se supera il ts su car vi trovate con un nemico in più. Edited 22 Aprile 20222 anni by ilTipo
22 Aprile 20222 anni comment_1802897 Ok 3 minuti fa, ilTipo ha scritto: Si puoi usarlo. Potresti cambiare evoca demone maggiore? Non per niente ma se fallisce il ts su car vi trovate con un nemico in più. Fatto @ilTipo ho messo punizione demoralizzante
22 Aprile 20222 anni Author comment_1802908 1 ora fa, Polipetto207 ha scritto: Ok Fatto @ilTipo ho messo punizione demoralizzante Va bene
22 Aprile 20222 anni comment_1803027 Ok, dopo un po', visto che polipetto ha deciso per il warlock, sarei per fare un paladino mezzelfo. Per la sottoclasse, aspetto ancora un attimo per vedere che ruoli ci sono nel party, perché per ora immagino che un bel tank serva, ma vediamo nel caso
22 Aprile 20222 anni comment_1803028 Per imparare le meccaniche di questa edizione, dato che non riesco a leggermi per intero i 3 libri, c'è qualcuno con tempo e voglia di consigliarmi un pg "da apprendimento" e di seguirmi nella scoperta delle sue meccaniche di gioco? Forse il top sarebbe un pg prefattto, ma non ho l'ardire di richiederlo...
23 Aprile 20222 anni Author comment_1803041 10 ore fa, Darione ha scritto: Per imparare le meccaniche di questa edizione, dato che non riesco a leggermi per intero i 3 libri, c'è qualcuno con tempo e voglia di consigliarmi un pg "da apprendimento" e di seguirmi nella scoperta delle sue meccaniche di gioco? Forse il top sarebbe un pg prefattto, ma non ho l'ardire di richiederlo... Il pg più classico per i novizi è il guerriero con l'archetipo campione. Efficiente ed estremamente semplice da creare e usare. Per le meccaniche e altro puoi dare uno sguardo veloce a questo sito: https://labirintiedraghi.miraheze.org/wiki/Labirinti_%26_Draghi Per la scheda invece te ne potrei creare una io dato che credo su myth si possono scambiare lasciandoti campo libero in alcuni elementi come background e razza, giusto per darti la possibilità di personalizzarla come vuoi. Edited 23 Aprile 20222 anni by ilTipo
23 Aprile 20222 anni comment_1803044 Ho iniziato a leggere qualcosina, in effetti il campione mi sembra abbastanza ignorante: semplice ma efficace. Va benissimo! Ottima anche l'idea della scheda su myth. Ma quindi la razza non influisce sulle stats del pg?
23 Aprile 20222 anni Author comment_1803047 9 minuti fa, Darione ha scritto: Ho iniziato a leggere qualcosina, in effetti il campione mi sembra abbastanza ignorante: semplice ma efficace. Va benissimo! Ottima anche l'idea della scheda su myth. Ma quindi la razza non influisce sulle stats del pg? SI influisce, volevo darti spazio libero per creare la storia. Le razze adatte sono: nano (sottorazza nano delle montagne), mezzorco, elfo (evita il drow), halfling, umano (versione alternativa) poi dipende se vuoi farlo corpo a corpo oppure a distanza con l'arco.
23 Aprile 20222 anni Author comment_1803053 21 minuti fa, Darione ha scritto: Versione alternativa dell'umano come sarebbe? Puoi mettere un +1 a due stat diverse a scelta e ottieni un talento e una competenza in un'abilità, per questo è considerata una delle razze più forti del gioco. L'umano normale invece ottiene +1 a tutte le stat e basta. Edited 23 Aprile 20222 anni by ilTipo
25 Aprile 20222 anni comment_1803151 @Darione Se ti serve una mano per la scheda chiedi pure. Per quel che mi riguarda, visto il party fino ad ora farò un full caster. Sono solo combattuto tra un Sorcerer e un Druid. Edited 25 Aprile 20222 anni by Alabaster