Jump to content

Featured Replies

• Risposte 204
  • Visualizzazioni 6,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Alabaster direi che tocca a Demostene dare il segnale per "scatenare l'inferno" 🤩

• Polipetto207
    Polipetto207

Mi metto subito all'opera Allora io pensavo ad un dragonide blu paladino anche se è un po troppo banale

• Ssshhhh te provaci sempre, magari il master si impietosisce 😛  

Posted Images

• Author
comment_1805689

Alabaster non si collega al forum da venerdì, aspetto fino a domani sera poi posto prendendo il controllo del suo pg almeno per questo giro.
@Polipetto207 volevi fare 2 attacchi? Perchè nel post c'è scritto solo "attacco 1"

Edited by ilTipo

• Author
comment_1805884

Inauguriamo il primo combattimento della campagna con 2 critici:
Il primo è quello di Darione
Il secondo è sfortunatamente quello dello zombie contro Calistar

comment_1805887

Ma siiii... Dai... Che vuoi che sia... Ora lo smonto per bene con uno smite talmente tanto potente che rimpiangerà il giorno in cui è diventato non morto!!!

• Author
comment_1805966
12 minuti fa, Polipetto207 ha scritto:

Vero ma quandp sono morti e so o diventati zombie la loro anima dove è andata?

Vanno nel piano dove risiede la divinità che seguivano in vita. Se non ne seguivano nessuna vanno nel piano legato al loro allineamento.
Purtroppo la questione è abbastanza fumosa e esistono anche molti casi specifici come le anime corrotte dai diavoli.

• Author
comment_1806091

@Darione scusami ma ho notato solo ora che nella scheda non ho scritto che hai attacco extra.
Significa che puoi attaccare 2 volte al posto di una.

Edited by ilTipo

comment_1806097

Ah ecco! 

Pensavo fosse solo per la build da danno e in cambio avessi maestro degli scudi. 

Comunque non posso usare queste abilità contemporaneamente giusto? Sono entrambi bonus...

Ok allora conta che uso il doppio attacco questo round per cercare di ammazzare quello che ho davanti, poi mi sposto e uso l'attacco impetuoso come già descritto. 

• Author
comment_1806106
30 minuti fa, Darione ha scritto:

Ah ecco! 

Pensavo fosse solo per la build da danno e in cambio avessi maestro degli scudi. 

Comunque non posso usare queste abilità contemporaneamente giusto? Sono entrambi bonus...

Ok allora conta che uso il doppio attacco questo round per cercare di ammazzare quello che ho davanti, poi mi sposto e uso l'attacco impetuoso come già descritto. 

Puoi usarle contemporaneamente essendo parte dell'azione di attacco:

A partire dal 5° livello, un guerriero può attaccare due volte anziché una, ogni volta che effettua l'azione di Attacco nel proprio turno. Il numero di attacchi aumenta a tre quando il guerriero arriva all'11° livello e a quattro quando arriva al 20° livello.

• Author
comment_1806162

Incomincia la parte dedicata al roleplay.
Vi avviso che la campagna ha anche una piccola parte "investigativa" quindi non sorvolate su eventuali dettagli dei png.