ilTipo Inviato 2 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2022 34 minuti fa, Alabaster ha scritto: @ilTipo Scusa, io non ho affatto problemi con libere interpretazioni ma visto che il propagarsi della scarica di Shocking Grasp è una interpretazione non da manuale, per una eventuale situazione simile, la prossima volta, ti chiedo per cortesia di concedermi almeno un check arcana prima per rendermi conto che l'effetto potrebbe risultare "anomalo". Si scusa forse ho calcato un po troppo la mano con l'interpretazione del trucchetto e non era mia intenzione rendere la tua giocata "negativa". Se è un problema posso cambiare il post dicendo che hai colpito solo la melma.
Alabaster Inviato 2 Ottobre 2022 Segnala Inviato 2 Ottobre 2022 Nono, come detto non ho problemi con interpretazioni alternative, ti chiedo solo la cortesia di darmi la possibilità accorgermene. Si spera che il mio pg sappia come funzionano i propri incantesimi 😅
Darione Inviato 2 Ottobre 2022 Segnala Inviato 2 Ottobre 2022 Tranquillo tanto Sasha non c'ha capito un ca**o
ilTipo Inviato 9 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2022 Come siete messi come pf e slot? Ho visto che Sasha non è messa bene, in questo caso ricordo che in scheda hai recuperare energie che potrebbe tornarti utile ed inoltre avete quella pozione di guarigione ( 4d4+4 pf ripristinati) presa dal carro dei cultisti.
Alabaster Inviato 9 Ottobre 2022 Segnala Inviato 9 Ottobre 2022 Demostene 36 su 44 HP e tutti gli slot.
Darione Inviato 10 Ottobre 2022 Segnala Inviato 10 Ottobre 2022 Il 9/10/2022 at 11:07, ilTipo ha scritto: Come siete messi come pf e slot? Ho visto che Sasha non è messa bene, in questo caso ricordo che in scheda hai recuperare energie che potrebbe tornarti utile ed inoltre avete quella pozione di guarigione ( 4d4+4 pf ripristinati) presa dal carro dei cultisti. Hai fatto benissimo a ricordarmelo! Anzi, se ci fosse anche qualche altro metodo...
ilTipo Inviato 11 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2022 21 ore fa, Darione ha scritto: Hai fatto benissimo a ricordarmelo! Anzi, se ci fosse anche qualche altro metodo... Purtroppo nel party non ci sono pg con incantesimi o abilità curative
Polipetto207 Inviato 11 Ottobre 2022 Segnala Inviato 11 Ottobre 2022 Vero 43 minuti fa, ilTipo ha scritto: Purtroppo nel party non ci sono pg con incantesimi o abilità curative Bohamur ha subito pochi danni però
Darione Inviato 20 Ottobre 2022 Segnala Inviato 20 Ottobre 2022 Azz, ero sicuro di aver già risposto...invece no. Fortunatamente il messaggio era ancora memorizzato!
ilTipo Inviato 3 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2022 @Alabaster ma nel tuo post dovevi fare un tiro abilità per cercare i meccanismi?
Darione Inviato 15 Novembre 2022 Segnala Inviato 15 Novembre 2022 Sono meccanicamente ignorante (ed abituato alla 3.5): Se esistono come funzionano le azioni preparate e/o le azioni difensive?
Alabaster Inviato 16 Novembre 2022 Segnala Inviato 16 Novembre 2022 Se non ricordo male (il master mi corregga in caso) come azione puoi: - Dichiarare Dodge: Non puoi fare altre azioni ma puoi muoverti e usare reazioni. Tutti gli attacchi contro di te hanno Svantaggio fino all'inizio del tuo prossimo round. - Preparare un'azione: Consuma anche la tua reazione. Dichiari un "trigger" ovvero un evento scatenante e cosa fai quando accade e se l'evento avviene prima dell'inizio del tuo prossimo round, come reazione, puoi fare l'azione dichiarata. Se l'evento non avviene prima dell'inizio del tuo prossimo round l'azione è persa. 1
Darione Inviato 16 Novembre 2022 Segnala Inviato 16 Novembre 2022 15 ore fa, Alabaster ha scritto: - Dichiarare Dodge: Non puoi fare altre azioni ma puoi muoverti e usare reazioni. Tutti gli attacchi contro di te hanno Svantaggio fino all'inizio del tuo prossimo round. Grazie. Allora @ilTipo considera che ho dichiarato dodge
Alabaster Inviato 27 Novembre 2022 Segnala Inviato 27 Novembre 2022 @ilTipo Scusa ma non ho capito, il mio costrutto è morto?
ilTipo Inviato 27 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2022 4 minuti fa, Alabaster ha scritto: @ilTipo Scusa ma non ho capito, il mio costrutto è morto? No, se vuoi ti dico quanti pf gli rimangono
Alabaster Inviato 27 Novembre 2022 Segnala Inviato 27 Novembre 2022 Ah ok, no problem era solo che non mi era chiaro.
ilTipo Inviato 16 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2022 @Darione@Polipetto207 ci siete?
Polipetto207 Inviato 16 Dicembre 2022 Segnala Inviato 16 Dicembre 2022 Si si scusa me ne ero dimenticato
Messaggio consigliato