Alabaster Inviato 16 Dicembre 2022 Segnala Inviato 16 Dicembre 2022 Scusate ma per una serie di motivi mi ritiro dal PBF. Scusate ancora e vi auguro buon divertimento.
ilTipo Inviato 16 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2022 (modificato) Mi dispiace molto ma dato che siamo rimasti in due non saprei come proseguire la campagna e trovo poco sensato cercare un altro giocatore in questo stato così avanzato di trama, quindi decido di chiudere la gilda qui. Per quello che abbiamo giocato mi sono divertito a masterare. Ci si rivede in giro per il forum. Modificato 16 Dicembre 2022 da ilTipo
ilTipo Inviato 21 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2022 Il 16/12/2022 at 14:22, ilTipo ha scritto: Mi dispiace molto ma dato che siamo rimasti in due non saprei come proseguire la campagna e trovo poco sensato cercare un altro giocatore in questo stato così avanzato di trama, quindi decido di chiudere la gilda qui. Per quello che abbiamo giocato mi sono divertito a masterare. Ci si rivede in giro per il forum. @Darione
Darione Inviato 21 Dicembre 2022 Segnala Inviato 21 Dicembre 2022 @ilTipo Scusa, l'ultima settimana mi è stato impossibile aprire il forum e me l'ero persa. Mi dispiace che la campagna si interrompa ma capisco. Mi sono divertito ad interpretare Sasha, grazie finchè è durata! 1
Polipetto207 Inviato 21 Dicembre 2022 Segnala Inviato 21 Dicembre 2022 Mi dispiace @ilTipo , grazie comumque, è stata una bella avventura , mi sono divertito ad interpretare Bohamur 1
Messaggio consigliato