Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  4 membri

Storm Lord's Wrath

Topic di servizio Storm Lord's Wrath


ilTipo

Messaggio consigliato

34 minuti fa, Alabaster ha scritto:

@ilTipo

Scusa, io non ho affatto problemi con libere interpretazioni ma visto che il propagarsi della scarica di Shocking Grasp è una interpretazione non da manuale, per una eventuale situazione simile, la prossima volta, ti chiedo per cortesia di concedermi almeno un check arcana prima per rendermi conto che l'effetto potrebbe risultare "anomalo". 

Si scusa forse ho calcato un po troppo la mano con l'interpretazione del trucchetto e non era mia intenzione rendere la tua giocata "negativa". Se è un problema posso cambiare il post dicendo che hai colpito solo la melma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come siete messi come pf e slot?
Ho visto che Sasha non è messa bene, in questo caso ricordo che in scheda hai recuperare energie che potrebbe tornarti utile ed inoltre avete quella pozione di guarigione ( 4d4+4 pf ripristinati) presa dal carro dei cultisti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/10/2022 at 11:07, ilTipo ha scritto:

Come siete messi come pf e slot?
Ho visto che Sasha non è messa bene, in questo caso ricordo che in scheda hai recuperare energie che potrebbe tornarti utile ed inoltre avete quella pozione di guarigione ( 4d4+4 pf ripristinati) presa dal carro dei cultisti.

 

Hai fatto benissimo a ricordarmelo!

Anzi, se ci fosse anche qualche altro metodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Se non ricordo male (il master mi corregga in caso) come azione puoi:

- Dichiarare Dodge: Non puoi fare altre azioni ma puoi muoverti e usare reazioni. Tutti gli attacchi contro di te hanno Svantaggio fino all'inizio del tuo prossimo round.

- Preparare un'azione: Consuma anche la tua reazione. Dichiari un "trigger" ovvero un evento scatenante e cosa fai quando accade e se l'evento avviene prima dell'inizio del tuo prossimo round, come reazione, puoi fare l'azione dichiarata. Se l'evento non avviene prima dell'inizio del tuo prossimo round l'azione è persa.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...