Polipetto207 Inviato 18 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2022 Oke Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 24 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 @Calistar ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 24 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 Scusate se non rispondo oggi, ma sto parecchio fuso e incasinato, domani sono un attimo più libero e rispondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 26 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2022 Qui invece chi manca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 26 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2022 2 minuti fa, Polipetto207 ha scritto: Qui invece chi manca? Sto aspettando Calistar che un post sopra al tuo diceva che postava mercoledì ma nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 26 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2022 Può capitare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 27 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2022 eccomi, ce l'ho fatta. probabilmente la stanchezza e lo stress mi hanno portato anche a sentirmi male, tant'è che ho ancora un po' di febbre, ma dovevo postare per forza. scusatemi ancora molto, cerco di essere più attivo e pronto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 27 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2022 Tranquillo, tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 27 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2022 12 minuti fa, Calistar ha scritto: eccomi, ce l'ho fatta. probabilmente la stanchezza e lo stress mi hanno portato anche a sentirmi male, tant'è che ho ancora un po' di febbre, ma dovevo postare per forza. scusatemi ancora molto, cerco di essere più attivo e pronto Non preoccuparti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 27 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2022 Notzan è il patrono del pg di Polipetto207, ovviamente solo lui può interagire con esso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 1 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2022 @Calistar riesci a postare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 1 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2022 30 minuti fa, ilTipo ha scritto: @Calistar riesci a postare? fatto, mi ero perso il ping Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 7 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2022 @Calistar tutto bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 8 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2022 A questo punto direi di continuare, stasera avrete il post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 8 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2022 so che mi sto facendo un po' rincorrere... ho un concorso venerdì e sono parecchio dietro allo studio per cercare di passarlo. dopo pranzo posto, poi passato l'esame sono più regolare, sia qui che in altri forum però, visto che hai già fatto pubblicità, mi attengo alla tua decisione @ilTipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 8 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2022 1 ora fa, Calistar ha scritto: so che mi sto facendo un po' rincorrere... ho un concorso venerdì e sono parecchio dietro allo studio per cercare di passarlo. dopo pranzo posto, poi passato l'esame sono più regolare, sia qui che in altri forum però, visto che hai già fatto pubblicità, mi attengo alla tua decisione @ilTipo La pubblicità era di un altra campagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 13 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2022 Mmmm io capisco che palla di fuoco è un incantesimo potentissimo ma è anche un incantesimo ad area , io che sono in mischia rischio di rientrare nel raggio di tale incantesimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 13 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2022 Sono il primo in iniziativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 13 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2022 Vero me ne ero dimenticato Allora. No problem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 16 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2022 Ma c'è qualcos'altro che posso fare con la mia azione bonus oltre a "maestro degli scudi"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato