Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 204
  • Visualizzazioni 7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Alabaster direi che tocca a Demostene dare il segnale per "scatenare l'inferno" 🤩

• Polipetto207
    Polipetto207

Mi metto subito all'opera Allora io pensavo ad un dragonide blu paladino anche se è un po troppo banale

• Ssshhhh te provaci sempre, magari il master si impietosisce 😛  

Posted Images

comment_1816329

È vero qualche post fa avevo proposto di andare alle paludi ma non è un problema, come ho scritto andiamo dove volete...quindi foresta sia! 

• Author
comment_1816461
31 minuti fa, Alabaster ha scritto:

Se serve  Persuasione +8

Ho postato qui perché è sparito il pulsante per gli spoiler e non so quale sia il tag eventualmente.

Si è sparito anche a me e questo è un grosso problema

• Author
comment_1816645

Come avete notato il forum è attualmente in manutenzione e quindi direi di proseguire dopo il termine dei lavori per evitare possibili messaggi cancellati

Edited by ilTipo

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1817660
52 minuti fa, Alabaster ha scritto:

È possibile fare un check arcana o simili per vedere se so qualcosa di questi mostri? 

Si

• Author
comment_1817817
7 ore fa, Alabaster ha scritto:

Ok, attendo il risultato prima di postare per cortesia.

Spoiler

Queste melme producono dei gas che lentamente fanno uscire dal loro corpo, questo le rende vulnerabili al fuoco ma anche a rischio esplosioni se bruciate troppo

• 2 settimane dopo...
comment_1820292

@ilTipo

Scusa, io non ho affatto problemi con libere interpretazioni ma visto che il propagarsi della scarica di Shocking Grasp è una interpretazione non da manuale, per una eventuale situazione simile, la prossima volta, ti chiedo per cortesia di concedermi almeno un check arcana prima per rendermi conto che l'effetto potrebbe risultare "anomalo".