Pubblicato 24 Aprile 20223 anni comment_1803120 Salve io e i miei amici stiamo iniziando a giocare il tesoro della regina dei draghi. Io avevo chiesto al master che avrei fatto un dragonide con la discendenza draconica del drago bianco,ma il master mi ha detto che non potevo farlo perché tutti i draghi cromatici in questa ambientazione sono malvagi,ed era scritto anche nel manuale. Siccome che mi sembra strano voi ne sapete qualcosa a riguardo? Edited 24 Aprile 20223 anni by Carrick
24 Aprile 20223 anni comment_1803122 Il dragonide non è figlio o discendente diretto di un drago. Tanto più che in realtà di base un dragonide con affinità al freddo non ha necessariamente le scaglie bianche o argentate e non ha il tipico muso "a becco" del drago bianco. Non c'è un legame diretto tra i draghi e i dragonidi. Però può essere sensato pensarlo. Ti direi di chiedere al Master di leggere il trafiletto razziale nella guida al giocatore.
24 Aprile 20223 anni Autore comment_1803124 Io avevo chiesto di controllare ma lui mi rispose dicendomi che il manuale lui l'aveva letto e c'era scritto che la razza draconica che aveva a che fare con quelli cromatici non si poteva giocarepere per il fattore che in questa ambientazione tutti i draghi cromatici sono malvagi e quindi non potevo giocarlo,e che al massimo potevo fare un drconide metallico.
24 Aprile 20223 anni comment_1803125 Come dicevo sopra, non è così netta la differenza. Puoi fare un dragonide con le scaglie rosse e blu che sputa un soffio acido, se vuoi. Combinazioni di elemento (parte meccanica delle regole) e aspetto (parte puramente narrativa) come preferisci. Chiedi al DM se introdurre i dragonidi in un'avventura contro i draghi è un problema. Può esserlo, specie se lui è alle prime armi. Potete provare a venirvi incontro,ma in definitiva deve decidere lui essendo il Master. Ha l'ultima parola in merito.
25 Aprile 20223 anni comment_1803145 6 ore fa, Carrick ha scritto: Ti ringrazio per l'aiuto alla fine abbiamo risolto Positivamente?
Crea un account o accedi per commentare