Athanatos Inviato 25 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2022 Thothran si siete accanto a Taylor. Ehi! Ma tu sei un mago o cosa? Chiede il nano. Ti ho visto in azione e le tue magie sono particolari... a dir poco. Intanto il capitano risponde a Talien. Solo dicerie, non li ho mai visti in azione personalmente. Non tutti gradiscono come funziona questa città e chi non ha voce per farsi sentire sceglie la violenza. Ma ti do un consiglio spassionato. Non fare troppe domande su di loro in questa parte della città. Non vuoi essere scambiato per un simpatizzante! Poi si alza dal tavolo. Grazie del pasto, credo che mi ritirerò per un riposino. La mia stanza è pronta suppongo? @Gottri, Burnon Spoiler Il gioco di carte è un tiro di intelligenza secco. Potete cercare di intuire le mani degli avversari con un tiro di intuizione oppure bluffare con inganno. Se scegliete di fare uno di questi tiri ottenete vantaggio se lo superate, altrimenti svantaggio.
Ghal Maraz Inviato 26 Settembre 2022 Segnala Inviato 26 Settembre 2022 Talien Myrrin "Mmhhh... va bene, grazie", concludo lo scambio, pensieroso: "Buon riposo". Torno quindi dalle mie graziose ma poco socievoli colleghe, in modo da prepararci a un segnale del nostro attuale ospite: ammetto che cominciava davvero a mancarmi moltissimo la sensazione che precede una interpretazione, anche in un contesto di basso profilo come questo.
Pentolino Inviato 26 Settembre 2022 Segnala Inviato 26 Settembre 2022 Gottri al tavolo di poker Spoiler Verso da bere a tutti e mi siedo. Il poker e’ solo un pretesto per parlare con gli avventori, mantengo un atteggiamento accorto senza esagerare con le puntate ma giocando sempre in modo conservativo. ”Siete tuti del luogo o anche voi viaggiatori?” domando per rompere il ghiaccio dopo un paio di giri Tiri Spoiler Percezione +5 Int +0
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Settembre 2022 Taylor Dipende dalla tua esatta definizione di mago, arcanista, incantatore e così via. Sono sicuramente in grado di usare certi incantesimi particolari in maniera tutta mia, non lo nego. Ma tranquillo non ti trasformerò in una rana se è questo che temi.
L_Oscuro Inviato 26 Settembre 2022 Segnala Inviato 26 Settembre 2022 Burnon Bearded Boston nano barbaro Poker Spoiler Mi siedo mezzo spaesato, conoscendo a stento le regole del gioco, ma effettivamente è un ottimo modo per rompere il ghiaccio. Senza puntare troppo seguo il ritmo del tavolo, studiando più le persone che le carte Spoiler Master io non mi concentro sulle carte, ma i tiri di intuizione e percezione li vorrei fare sui giocatori e su quello che rispondono. 0 intuizione, +5 percezione
Athanatos Inviato 27 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2022 Thothran ride alla battuta di Taylor. Non lo temo. Non sono un sempliciotto. Ne ho viste di cose prima di finire in quella cella... solo non somigli a nessuno dei maghi che ho conosciuto. Tutto qui. Spero di non recare offesa. Aggiunge poi. Al tavolo da poker i due nani si concentrano sui giocatori e la loro conversazione, Gottri ottiene un'ottima mano e punta contro il tavolo ma uno degli uomini ha una mano incredibilmente fortunata e vince il piatto. I miei amici sono di qui. Risponde il nano. Io sono della Spina, ma commercio in ferro in città. Quando non facciamo affari giochiamo a carte. Io sono Boron. Si presenta finalmente. @dadi Spoiler Gottri percezione: 1d20+5 = 8+5 = 13 Gottri intelligenza: 1d20 = 19 Burnon intuizione: 1d20 = 18 Burnon percezione: 1d20+5 = 6+5 = 11 Burnon intelligenza: 1d20+2 = 6+2 = 8
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Settembre 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Settembre 2022 Taylor Nessuna offesa, è che trovo noiose tutte quelle distinzioni accademiche. Certa gente si fa troppi scrupoli e orgoglio sulla fonte e natura del proprio potere.
Athanatos Inviato 1 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2022 L'ora di pranzo si avvicina alla fine. Gli ospiti della locanda lasciano la sala, chi per tornare in città chi si ritira in camera. La cucina chiude e presto vi trovate di nuovo assieme a dover decidere come procedere.
Ghal Maraz Inviato 3 Ottobre 2022 Segnala Inviato 3 Ottobre 2022 Talien Myrrin "Va bene, quindi... tempo di tirare le fila? Facciamo il punto della situazione? Magari fuori da qui?", propongo ai miei compagni.
L_Oscuro Inviato 3 Ottobre 2022 Segnala Inviato 3 Ottobre 2022 Burnon "Bearded" Boston nano barbaro A malincuore, lascio il resto del cibo ancora da sgranocchiare, bevendo l'ultimo sorso di beveraggio. "Sì, fuori di qui..." Una volta fuori, lontano da orecchie indiscrete, mi stringo nelle spalle. "Poco da fare... Non è che abbiamo scoperto molto, noialtri. Voi? Forse l'unica è indagare su questi fantomatici demoni... no?"
Athanatos Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2022 Vi riunite a discutere il da farsi. Daphila scuote la testa alle parole di Burnon. I demoni potrebbero o no essere legati. Ma anche se fossero? Io voglio scoprire dove sono i chierici, non combattere mostri. Dev'esserci qualcuno in città che sa dove sono. Tra i vostri compagni c'è un po' di indecisione. Tra chi vuole andare a seguire queste voci sui demoni come Otral e chi invece suggerisce cautela, spaventati di tornare nelle prigioni di Atrokos.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Ottobre 2022 Taylor Più che altro, vogliamo continuare a investigare qui in città o vogliamo dirigerci a nord per vedere se e cosa è successo? Non sappiamo dove in questa isola possa essere nascosto il figlio di Atrokos quindi per ora ogni pista è potenzialmente buona, ma a me personalmente puzza la roba a nord.
Athanatos Inviato 8 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2022 Mi sembra chiaro. Risponde Daphila. Io resto qui anche se voi andate. I demoni e diavoli stanno meglio nei libri.
Ghal Maraz Inviato 8 Ottobre 2022 Segnala Inviato 8 Ottobre 2022 Talien Myrrin "Trovo onestamente difficile credere che non ci sia nessun collegamento tra la scomparsa di tutti i chierici di questo posto e la presenza di entità extraplanari, che siano esse di natura abissale o infernale", faccio infine presente. "In ogni caso, ho saputo di una specie di organizzazione di ribelli o anarchici o terroristi o banditi (o quello che è), i quali paiono avercela parecchio con i mercanti locali. Si fanno chiamare i 'Pugnali del Popolo' e sarebbero quindi, almeno in teoria, a favore della gente più povera. È rischioso anche solo parlare di loro, nei quartieri dei maggiorenti, ma potrebbe in realtà valere la pena indagare: spesso, chi si muove sottotraccia, impara più di chi agisce apertamente". 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Ottobre 2022 Taylor Mettiamola ai voti: chi vuole rimanere ancora qui in città a investigare? Chi vuole andare a nord? Il mio voto credo sia già chiaro.
L_Oscuro Inviato 10 Ottobre 2022 Segnala Inviato 10 Ottobre 2022 Braknak, nano predatore "Aye!" Sbatto il manico dell'ascia a terra. "Io dico nord!"
Ghal Maraz Inviato 11 Ottobre 2022 Segnala Inviato 11 Ottobre 2022 (modificato) Talien Myrrin "Se vogliamo partire, partiamo non prima di domattina. A parte che non so come facciate voi, dopo settimane prima di schiavitù e poi di corsa contro il tempo attraverso terre selvagge a non avere bisogno di riposo... in ogni caso, non partiremo alla cieca e non lo faremo a metà giornata", dico la mia, realizzando come abbiamo subito iniziato a inseguire il nostro nemico senza mai un momento di requie. Modificato 12 Ottobre 2022 da Ghal Maraz
Athanatos Inviato 11 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2022 Possiamo almeno cercare delle mappe? Propone Lothreon. Oppure volete davvero andare alla cieca. Larissa ride. Se volete tornare tra le braccia dei diavoli accontentatevi, io resto qui ancora un po'. Grazie!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Ottobre 2022 Taylor Sì non dico che dobbiamo correre via alle luci dell'alba. E sì recuperare delle mappe potrebbe essere utile.
L_Oscuro Inviato 13 Ottobre 2022 Segnala Inviato 13 Ottobre 2022 Burnon Bearded Boston nano barbaro Gli eventi frenetici degli ultimi giorni hanno preso il sopravvento... "È giusto... Prendiamoci del tempo per raccogliere qualche informazione e recuperare le energie. Poi partiamo per il nord."
Messaggio consigliato