Ghal Maraz Inviato 30 Dicembre 2022 Segnala Inviato 30 Dicembre 2022 Talien Myrrin "Ah...", dico, e mi mordo la lingua. "Non ha fatto nomi? Non ha detto come si chiamava o se lo mandava qualcun altro?', domando poi.
Athanatos Inviato 30 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2022 Nomi? No? Perché? Ce ne sono altri? Chiede preoccupato.
Pentolino Inviato 31 Dicembre 2022 Segnala Inviato 31 Dicembre 2022 Gottri L uomo sta sicuramente parlando di uno membro della progenie diabolica ”Schiavi per cosa? Siete riusciti a saperlo prima di fuggire?” Questa povera gente di campagna sembra aver avuto a che fare con qualcosa di decisamente più grande di loro
Athanatos Inviato 1 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2023 No, tutti avevamo troppa paura per fare domande. I nostri anziani discutevano se combattere o fuggire... noi non volevamo correre il rischio. La moglie scuote la testa. Testardi sciocchi, credo sia troppo tardi per chi è rimasto.
L_Oscuro Inviato 2 Gennaio 2023 Segnala Inviato 2 Gennaio 2023 Burnon Bearded Boston,nano barbaro "Non fatevene una colpa. Se si tratta di chi temiamo, non avete mai avuto alcuna possibilità." Ripenso alla progionia, e agli scontri al limite del letale che abbiamo affrontato, dall'alto della nostra esperienza. Poi guardo questi poveri paesani: nessuna possibilità.
Athanatos Inviato 4 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2023 Le parole di Burnon non rassicurano affatto la famiglia di rifugiati, né i loro parenti che li ospitano. Verranno anche per noi? Dove possiamo nasconderci? Chiede quello che sembra il padre della famiglia della fattoria.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Gennaio 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Gennaio 2023 Taylor Lascio che siano gli altri a parlare con i rifugiati, apparentemente distratto da altri pensieri.
Ghal Maraz Inviato 6 Gennaio 2023 Segnala Inviato 6 Gennaio 2023 Talien Myrrin "Per il momento, credo che vi convenga pensare di rifugiarvi in città. Nonostante alcuni eventi curiosi, è comunque un luogo più fortificato e in cui potete contare anche sulla forza del numero", cerco di rispondere ai comprensibili timori dell'uomo. "Ma, se avete altre notizie, di qualunque natura esse siano, vi pregheremmo di condividerle con noi", aggiungo, con un moto di sincera richiesta: "Potrebbero essere indispensabili, anche solo per capirci qualcosa di più".
Athanatos Inviato 9 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2023 I rifugiati non sembrano convinti dell'idea di Talien, ma non hanno neanche da ribattere, di certo non con voi.
Pentolino Inviato 9 Gennaio 2023 Segnala Inviato 9 Gennaio 2023 Gottri Annuisco alle sagge parole di Talien, restare in città e prepararsi al peggio “sapevate qualcosa di questo Tiefling?” chiedo ai miei compagni di viaggio
Athanatos Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2023 La specifica descrizione non vi dice nulla, eccetto che effettivamente sembra qualcuno con discendenze diaboliche, potrebbe perfino essere uno dei figli di Atrokos.
Ghal Maraz Inviato 13 Gennaio 2023 Segnala Inviato 13 Gennaio 2023 Talien "D'accordo. Fate come volete: seguite o meno i nostri consigli. D'altronde, noi non siamo di qua e conoscete meglio la zona. Solo: qual è la strada meno appariscente per arrivare al vostro villaggio? C'è modo di avvicinarsi senza essere visti facilmente?", interrogo ancora i profughi, in cerca di qualsiasi informazione utile possa ancora saltar fuori.
Athanatos Inviato 13 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2023 Senza essere visti? Forse dai boschi? Andate ad est per mezza giornata poi sempre a nord. Ma potrebbero essere pericolosi o peggio, perdervi nelle foreste.
Pentolino Inviato 14 Gennaio 2023 Segnala Inviato 14 Gennaio 2023 (modificato) Gottri Se davvero fosse uno dei figli di Atrokos, sarebbe un prigioniero prezioso, Un tiefling a queste latitudini non può che discendere da quell essere maledetto. ”Sempre a nord per quanto tempo a marcia sostenuta?” chiedo assaporando l eccitazione della caccia ”Dobbiamo essere certi di avere acqua e razioni sufficienti se passare per il bosco ci farà allungare il tragitto” Modificato 14 Gennaio 2023 da Pentolino
Athanatos Inviato 15 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2023 Una giornata o su di li se vi orientate bene, dipende da quanto siete pratici senza un sentiero. Vi dice il capofamiglia dei rifugiati.
Ghal Maraz Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Inviato 16 Gennaio 2023 Talien Myrrin "Ritengo possiamo cavarcela. Se ci potete aiutare con quante più informazioni possibili, ve ne saremmo ovviamente assai grati. Una deviazione di una giornata non mi sembra un problema", valuto, cercando uno sguardo di intesa coi miei compagni.
L_Oscuro Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Inviato 16 Gennaio 2023 Burnon Bearded Boston, nano barbaro Intercetto lo sguardo di Talien, e gli faccio un cenno positivo: ok per me.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Gennaio 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Gennaio 2023 Taylor Anche io mi mostro d'accordo con questa idea.
Athanatos Inviato 21 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2023 Assicurata la direzione e che le vostre scorte siano sufficienti, vi mettete in viaggio. Burnon fa da guida, con la sua esperienza nelle terre selvagge si rivela molto più pratico di navigare in una foresta di un tipico nano di montagna. Viaggiate attraverso un bosco non molto fitto, osservando la fauna circostante ricca di vita animale e vegetale. Il canto degli uccelli accompagna il vostro cammino, una volpe si avvicina incuriosita ad osservarvi e incrociate la tana di un orsogufo lungo il cammino, ma la creatura non si dimostra aggressiva. Finalmente Burnon suggerisce di cambiare direzione, osservando la mappa e stimando la distanza percorsa. Gottri si dice d'accordo, avendo anche lui calcolato i passi. Vi muovete una giornata verso nord, riposando nella foresta la notte. Il buio cala ma il freddo notturno è nulla in confronto al gelo della vostra precedente avventura. Il mattino ripartite appena la luce del sole illumina il vostro cammino e in pieno giorno arrivate a vedere gli alberi che cominciano a diradarsi. Attorno a voi vedete torchi abbattuti e tracce umane. A meno che non abbiate sbagliato strada, dovreste essere arrivati sotto ad Athimly, la vostra destinazione. Proseguire qui vorrà dire andare allo scoperto, qualunque cosa vi aspetti arrivati al villaggio. @dadi Spoiler Burnon sopravvivenza primo tratto: 1d20+5 = 8+5 = 13 Burnon sopravvivenza primo tratto: 1d20+5 = 11+5 = 16
L_Oscuro Inviato 22 Gennaio 2023 Segnala Inviato 22 Gennaio 2023 Burnon Bearded Boston, nano barbaro Mi confronto con Gottri durante il tragitto, e finalmente ci raccapezziamo e troviamo una via. "Bene. E fin qua ci siamo. Proseguiamo?" Dico lanciando un'occhiata oltre la macchia di alberi.
Messaggio consigliato