Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Talien

Riassaporando la familiarità della mia forma abituale, mi massaggio le spalle, affaticate da tutto quello sbattere di ali. 

"Come pensavi di avvicinarti al villaggio, senza essere visti? Cautela, buio e qualche magia? O altro?", chiedo poi a BBB.


Inviato

Burnon Bearded Boston, nano barbaro

"Ah! Magia certo non da me! Buio e cautela, magari capendo la ronda di qiei volatili, e studiando bene il terreno..."

Spoiler

Un piccolo cenno della mappa per capire se ci sono possibilità di arrivare al villaggio senza essere visti... O quasi?

 

Inviato

Talien

"Se riusciamo a distribuire un po' di invisibilità, è sicuramente meglio", annuisco, per poi rivolgermi a BBB: "Visto che non siamo di urgenza assoluta, vuoi prima provare a chiedere qualche consiglio ai tuoi avi?".

Inviato

Burnon Bearded Boston, nano barbaro

"Questo posso farlo, ma dobbiamo essere il più precisi possibili!
Possiamo chiedere loro se possiamo avere successo o meno ad avvicinarci al villaggio, con le dovute precauzioni. Magari è un eccesso di zelo, ma potrebbero esserci dei sistemi di allarme che non abbiamo considerato o notato, e loro lo sapranno certamente!"

Guardo gli altri per avere un cenno di assenso, poi procedo!

Spoiler

A meno che qualcuno non abbia idee migliori, procedo. La domanda è proprio quella: abbiamo possibilità di successo se approcciamo il villaggio da invisibili e/o furtivi?
L'obbiettivo è proprio capire se magari c'è una trappola ad attenderci.

Per probabilità di successo intendo che arriviamo al villaggio senza essere visti dai nemici, ovviamente compreso il fatto che ci siano solo nemici al villaggio.

 

Inviato

Burnon Bearded Boston, nano barbaro

Scuoto la testa a Taylor

"Ahimè, purtroppo non posso arrivare a tanto... I miei antenati sanno essere criptici e avari di consigli. O forse sono io a non essere in grado di arrivare a loro.

Possono solo dirmi se un'idea è buona o meno... Se un'impresa avrà successo o no...

Altri non riesco..."

Come sempre, quando si parla di magia e incantesimi vari, un brontolio alla pancia mu ricorda di quanto sia inadeguato in questo mondo governato da poteri superiori ad un colpo di ascia....

Inviato

Burnon Bearded Boston, nano barbaro

Faccio un cenno di assenso a Taylor, guardo gli altri se hanno altri suggerimenti più intelligenti della mia idea, poi mi appresto ad effettuare il ritiruale...

Inviato

Burnon fa la sua domanda, chiedendo agli antenati se andare al villaggio porterà successo. Gli antenati valutano la situazione e mandano una vaga risposta: Successo e guai. La risposta più vaga possibile. Il futuro è incerto se prendete questa via.

Inviato

Talien

"Beh, non mi aspettavo un successo semplice, senza guai ad accompagnarlo, vista la nostra situazione! Io credo che dovremmo comunque tentare", valuto, aspettando una reazione dagli altri. 

Inviato

Talien Myrrin

"Forse è meglio dividersi, in effetti... un gruppo troppo grosso è meno furtivo. Inoltre, visto il pericolo che sappiamo attenderci, potrebbe non essere ideale, mettere tutte le uova nello stesso paniere", rifletto. 

Inviato

Burnon Bearded Boston, nano barbaro

"Invisibile o anche solo silenzioso, io voglio far parte del gruppo che va al villaggio. Voglio proprio capire che cosa intendevano gli antenati!"

×
×
  • Crea nuovo...