Ghal Maraz Inviato 7 Febbraio 2023 Segnala Inviato 7 Febbraio 2023 Talien Riassaporando la familiarità della mia forma abituale, mi massaggio le spalle, affaticate da tutto quello sbattere di ali. "Come pensavi di avvicinarti al villaggio, senza essere visti? Cautela, buio e qualche magia? O altro?", chiedo poi a BBB.
L_Oscuro Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Inviato 8 Febbraio 2023 Burnon Bearded Boston, nano barbaro "Ah! Magia certo non da me! Buio e cautela, magari capendo la ronda di qiei volatili, e studiando bene il terreno..." Spoiler Un piccolo cenno della mappa per capire se ci sono possibilità di arrivare al villaggio senza essere visti... O quasi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Febbraio 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Febbraio 2023 Taylor Io posso sicuramente fornire a chi volesse andare in esplorazione l'invisibilità.
Ghal Maraz Inviato 9 Febbraio 2023 Segnala Inviato 9 Febbraio 2023 Talien "Se riusciamo a distribuire un po' di invisibilità, è sicuramente meglio", annuisco, per poi rivolgermi a BBB: "Visto che non siamo di urgenza assoluta, vuoi prima provare a chiedere qualche consiglio ai tuoi avi?".
L_Oscuro Inviato 9 Febbraio 2023 Segnala Inviato 9 Febbraio 2023 Burnon Bearded Boston, nano barbaro "Questo posso farlo, ma dobbiamo essere il più precisi possibili! Possiamo chiedere loro se possiamo avere successo o meno ad avvicinarci al villaggio, con le dovute precauzioni. Magari è un eccesso di zelo, ma potrebbero esserci dei sistemi di allarme che non abbiamo considerato o notato, e loro lo sapranno certamente!" Guardo gli altri per avere un cenno di assenso, poi procedo! Spoiler A meno che qualcuno non abbia idee migliori, procedo. La domanda è proprio quella: abbiamo possibilità di successo se approcciamo il villaggio da invisibili e/o furtivi? L'obbiettivo è proprio capire se magari c'è una trappola ad attenderci. Per probabilità di successo intendo che arriviamo al villaggio senza essere visti dai nemici, ovviamente compreso il fatto che ci siano solo nemici al villaggio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Febbraio 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Febbraio 2023 Taylor Più che altro potremmo chiedere se c'è qualcosa di interesse al villaggio, per evitare di ficcarci nei guai senza buona ragione.
L_Oscuro Inviato 11 Febbraio 2023 Segnala Inviato 11 Febbraio 2023 Burnon Bearded Boston, nano barbaro Scuoto la testa a Taylor "Ahimè, purtroppo non posso arrivare a tanto... I miei antenati sanno essere criptici e avari di consigli. O forse sono io a non essere in grado di arrivare a loro. Possono solo dirmi se un'idea è buona o meno... Se un'impresa avrà successo o no... Altri non riesco..." Come sempre, quando si parla di magia e incantesimi vari, un brontolio alla pancia mu ricorda di quanto sia inadeguato in questo mondo governato da poteri superiori ad un colpo di ascia....
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Febbraio 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Febbraio 2023 Taylor D'accordo Taylor, chiedi allora se quanto meno potresti avere successo o meno. 1
L_Oscuro Inviato 13 Febbraio 2023 Segnala Inviato 13 Febbraio 2023 Burnon Bearded Boston, nano barbaro Faccio un cenno di assenso a Taylor, guardo gli altri se hanno altri suggerimenti più intelligenti della mia idea, poi mi appresto ad effettuare il ritiruale...
Ghal Maraz Inviato 14 Febbraio 2023 Segnala Inviato 14 Febbraio 2023 Talien "Per me va bene. Ogni aiuto, per quanto piccolo, è il benvenuto", annuisco.
Athanatos Inviato 14 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2023 Burnon fa la sua domanda, chiedendo agli antenati se andare al villaggio porterà successo. Gli antenati valutano la situazione e mandano una vaga risposta: Successo e guai. La risposta più vaga possibile. Il futuro è incerto se prendete questa via.
Ghal Maraz Inviato 15 Febbraio 2023 Segnala Inviato 15 Febbraio 2023 Talien "Beh, non mi aspettavo un successo semplice, senza guai ad accompagnarlo, vista la nostra situazione! Io credo che dovremmo comunque tentare", valuto, aspettando una reazione dagli altri.
L_Oscuro Inviato 15 Febbraio 2023 Segnala Inviato 15 Febbraio 2023 Burnon Bearded Boston, nano barbaro "In malora!" Dico frustrato calciando una pietra "Meglio di così non posso fare... Andiamo comunque, va!"
Athanatos Inviato 17 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2023 Andiamo tutti? Volete andare solo voi? Chiede Otral.
Ghal Maraz Inviato 18 Febbraio 2023 Segnala Inviato 18 Febbraio 2023 Talien Myrrin "Forse è meglio dividersi, in effetti... un gruppo troppo grosso è meno furtivo. Inoltre, visto il pericolo che sappiamo attenderci, potrebbe non essere ideale, mettere tutte le uova nello stesso paniere", rifletto.
Athanatos Inviato 18 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2023 Lothreon ribatte. Non sono venuto fin qui a starvi a guardare fare tutto! Calmo. Dice Oral. Talien non ha detto questo. Ma possiamo dividerci i compiti.
L_Oscuro Inviato 18 Febbraio 2023 Segnala Inviato 18 Febbraio 2023 Burnon Bearded Boston, nano barbaro "Invisibile o anche solo silenzioso, io voglio far parte del gruppo che va al villaggio. Voglio proprio capire che cosa intendevano gli antenati!"
Pentolino Inviato 18 Febbraio 2023 Segnala Inviato 18 Febbraio 2023 Gottri “Non sono convinto che sia una buona idea dividerci, potremmo essere tagliati fuori e non essere più in grado di riunirci” commento aggiungendo il mio punto di vista
Athanatos Inviato 22 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2023 Alla peggio possiamo tornare in città dalle altre. Risponde Thothran a Gottri.
Ghal Maraz Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Inviato 22 Febbraio 2023 Talien Myrrin "Come volete, la mia era solo un'idea. Possiamo restare uniti anche in questa specie di incursione", dico allora.
Messaggio consigliato