Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Marzo 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Marzo 2023 Taylor Andremo sotto la copertura della mia magia di illusione allora dico alla fine della pianificazione, per poi rendere invisibili 5 di noi al momento più opportuno.
Ghal Maraz Inviato 7 Marzo 2023 Segnala Inviato 7 Marzo 2023 (modificato) Talien "Va bene. Allora assumerò l'aspetto di una civetta e potenzierò i miei sensi in modo da percepire anche ľinvisibile, così potrò non perdervi di vista", annuisco, preparandomi a lanciare gli incanti. Modificato 7 Marzo 2023 da Ghal Maraz
Athanatos Inviato 10 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2023 Talien assume la forma di una inconspicua civetta, mentre tutti tranne Burnon vengono avvolti da un incantesimo di invisibilità di Taylor. Muovervi tutti insieme è alquanto complicato, ma almeno Talien riesce a non perdervi di vista e può guidare la marcia dall'alto. Burnon è quello più esposto, specialmente ora che uscite allo scoperto avvicinandovi al villaggio. Dopo alcuni minuti di cammino cominciate a prenderci la mano, quando una delle spie alate sorvola il cielo di fronte a voi. @dadi Spoiler Burnon furtività: 1d20+2 = 2+2 = 4 Burnon fa il possibile per trovare copertura, ma non c'è nulla e invece si getta a terra, sperando che nell'oscurità non noti la piccola figura in mezzo all'erba. Il mostro sorvola nelle vicinanze, sembra non aver notato nulla, poi lo vedete fare un giro e abbassarsi verso dove Burnon è a terra. 1
L_Oscuro Inviato 12 Marzo 2023 Segnala Inviato 12 Marzo 2023 Burnon Bearded Boston, nano barbaro Cerco di fare il più piano e furtivo possibile, ma qua è complicato anche solo trovare una pietra dietro cui nascondersi! E infatti una delle spie volanti si accorge di me. E va bene... Vediamo di che pasta sono fatti... Spoiler Resto immobile, appena è a portata di attacco, entro in ira e faccio una prova di atletica per bloccarlo, soprattutto il becco (o la bocca, non ho ben capito che bestie sono) per non fargli lanciare allarmi.
Ghal Maraz Inviato 12 Marzo 2023 Segnala Inviato 12 Marzo 2023 Talien Myrrin Sbatto rapido le ali e mi abbasso di quota, seguendo la scia della creatura. Mi porto vicino, ma ancora non intervengo, in attesa di vedere come Tripla B intende reagire.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Marzo 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Marzo 2023 Taylor ***** impreco a bassa voce
Athanatos Inviato 13 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2023 La creatura si avvicina, sorvolando ad una ventina di metri da Burbon, da vicino sembra una specie di grosso pipistrello ricoperto di spine. Il nano si prepara all'attacco ma il mostro svolazza sopra di lui poi si volta, facendo per tornare nella direzione dell'accampamento.
L_Oscuro Inviato 13 Marzo 2023 Segnala Inviato 13 Marzo 2023 Burnon Bearded Boston, nano barbaro Non so dove siano i miei compagni, Talien in forma selvatica a parte, quindi mi limito ad indicare il volatile e a passarmi un indice sul collo. Poi valuto la distanza tenendo con la destra il giavellotto... Spoiler Se è a portata, lancerei un bel giavellotto, sperando che i miei cari compagni facciano qualcosa del genere, in maniera silenziosa...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Marzo 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Marzo 2023 Taylor Ucciderlo può essere un problema, lasciarlo andare può essere un problema. Senza modo di sapere se la creatura ha davvero visto Burnon o meno preferisco non dissipare il mio incanto di invisibilità per il momento e non faccio nulla.
Pentolino Inviato 15 Marzo 2023 Segnala Inviato 15 Marzo 2023 Gottri Attaccare la creatura e rivelare pa mia presenza a tutta la valle non mi sembra una mossa saggia. Preferisco attendere che i nostri arganisti facciano la prima mossa ma mi preparo ad usare il potere delle rune. - narratore Spoiler Se la creatura attacca triplo B Runic shield When another creature you can see within 60 feet of you is hit by an attack roll, you can use your reaction to force the attacker to reroll the d20 and use the new roll.
Athanatos Inviato 19 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2023 Nonostante la distanza, il tiro di Burnon è preciso e letale. Il suo giavellotto si trasforma in un fulmine e si conficca nella creatura alata, trafiggendolo da lato a lato prima di tornare in forma di giavellotto. Fulminato e infilzato, il mostro cade a terra prima di rendersi conto di cosa lo abbia colpito. Chiaramente non si stava aspettando un attacco. @dadi Spoiler giavellotto: 1d20+10 = 12/7+10 = 17 colpito. Danni: 1d6+5+4d6 = 3+5+15 = 23 ts destrezza: superato. Danni: 18/2 = 9 1
Ghal Maraz Inviato 20 Marzo 2023 Segnala Inviato 20 Marzo 2023 Talien Mi poso per un attimo sulla spalla di BBB, stando bene attento a non forargli inutilmente le carni con gli artigli simili a rostri. Poi emetto un verso stridente e riprendo il volo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Marzo 2023 Taylor Bel tiro Burnon. Ora speriamo solo di non aver allartato qualcuno proprio con questo colpo. Andiamo.
L_Oscuro Inviato 21 Marzo 2023 Segnala Inviato 21 Marzo 2023 Burnon Bearded Boston, nano barbaro "Speriamo lo abbiano preso per un evento atmosferico..." Dico a bassa voce, scrutando poi in cerca del giavellotto per recuperarlo. Spoiler Percezione+5 per cercare l'animale, il giavellotto dovrebbe stare conficcato nella carcassa.
Athanatos Inviato 22 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2023 Burnon recupera facilmente il giavellotto dal corpo dell'infernale messaggero. Continuate verso il villaggio senza ulteriori incidenti. Se villaggio può chiamarsi, una manciata di case sono disseminate al limitare della foresta, con poche fattorie attorno, un'unica piazza con al centro un pozzo e neanche l'ombra di una locanda. Il silenzio più totale vi circonda. Nel cuore della notte non c'è nessuno in giro, ma il silenzio sembra quasi innaturale, così vicino alla foresta, eppure sembra che anche la natura non osa farsi sentire qui. Stranamente il centro della piazza è nero e pieno di cenere come se dei grandi roghi sono stati eretti di recente. 1
Ghal Maraz Inviato 23 Marzo 2023 Segnala Inviato 23 Marzo 2023 Talien Myrrin Mi abbasso un poco e provo a planare, volando in ampi cerchi, sopra i residui di cenere e fuliggine, stando però ben attento a non respirarli. Lo sguardo corre da un parte all'altra.
L_Oscuro Inviato 23 Marzo 2023 Segnala Inviato 23 Marzo 2023 Burnon Bearded Boston, nano barbaro "Qua hanno bruciato tutti quanti... Dico a chiunque sia vicino a me, anche se non vedo nessuno. Sempre silenzioso, cerco di vedere se ci sia qualcuno ancora vivo nelle poche case...
Athanatos Inviato 24 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2023 Avvicinandovi alle case non vedete immediati segni di vita, anche se non vi aspettereste comunque tanto a quest'ora della notte.
L_Oscuro Inviato 25 Marzo 2023 Segnala Inviato 25 Marzo 2023 Burnon Bearded Boston, nano barbaro Mi avvicino ad una delle case, cercando di capire se ci sia qualcuno dentro, poi saggio la maniglia della porta per capire se è chiusa a chiave.
Athanatos Inviato 27 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2023 Burnon prova una porta, trovandola chiusa a chiave, poco dopo una luce di candela compare attraverso la finestra ma il silenzio non viene spezzato dall'interno.
Messaggio consigliato