Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Dicembre 2023 Taylor Speriamo di non aver fatto arrabbiare qualche druido o spirito della foresta.
Ghal Maraz Inviato 4 Dicembre 2023 Segnala Inviato 4 Dicembre 2023 Talien "Di sicuro, è tutto, tranne che indifesa... vabbè, il problema incendio è risolto, cerchiamo davvero un riparo, che oggi ci manca solo di inzupparci fino alle mutande...", annuisco.
Athanatos Inviato 4 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2023 Appena trovate un riparo, la pioggia sta già finendo. Vi riposate nel meglio che potete in questa tetra foresta, riprendendo parte delle vostre forze. @tutti Spoiler Fate un riposo breve, a voi poi la scelta se restare ancora al riparo fino a notte così potete fare anche un riposo lungo oppure no. Contando che come vi ha trovati il troll, qualcun altro potrà trovarvi.
Athanatos Inviato 16 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2023 Trovate difficile trovare la pace in questa foresta tetra e oscura, dove troll abomini sono incontri normali. Un'oretta dopo l'incontro sfortunato vi trovate meglio riposati e pronti a proseguire. Verso il portale oppure alla ricerca di un rifugio sicuro, la scelta sta a voi. 1
Ghal Maraz Inviato 17 Dicembre 2023 Segnala Inviato 17 Dicembre 2023 Talien "A meno di trovare chi protegge in segreto questa foresta, temo che faremo fatica a identificare un luogo sicuro in cui accamparci più a lungo", faccio presente, mentre raccatto le mie poche cose. "Lo scontro di stamattina mi ha davvero spossato, ma non sono certo che abbia senso lasciar passare altro tempo così". 1
L_Oscuro Inviato 18 Dicembre 2023 Segnala Inviato 18 Dicembre 2023 Burnon Bearded Boston, nano barbaro "Aye!" Dico in assenso alle parole di Talien. Non ho bisogno di altro tempo per riposare, la mia pellaccia dura mi tutela sempre, ma so che quelli che lanciano le magie devono riposare di tanto in tanto, quindi sono abituato a muovermi secondo i loro ritmi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Dicembre 2023 Taylor Avete qualche idea su come fare? Non è la mia area di maggiore esperienza...
Athanatos Inviato 19 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2023 La foresta ascolta silenziosamente alle vostre discussioni. Intanto un'oretta e più è passata da quando vi siete addentrati qui. Non sapete se ora l'esercito di Atrokos sia in allerta e vi stia cercando.
Pentolino Inviato 19 Dicembre 2023 Segnala Inviato 19 Dicembre 2023 Gottri “Talien ha ragione, piu tempo stiamo fermi maggiore e’ il riwchio di essere trovati e circondati. Forse se riuacissimo ad avvicinarci ai portali potremmo trovare un area dove poter attendere e decidere le nostre prossime mosse? Qualcuno di voi può perlustrare l area in modo efficace?” domando al gruppo
L_Oscuro Inviato 20 Dicembre 2023 Segnala Inviato 20 Dicembre 2023 Burnon Bearded Boston, nano barbaro Faccio un sospiro rassegnato "Non è che le esplorazioni mi siano andate bene, ultimamente... Ma penso di essere quello messo meglio... o meno peggio quantomeno. Vado io..."
Ghal Maraz Inviato 20 Dicembre 2023 Segnala Inviato 20 Dicembre 2023 Talien "Vuoi che ti tramuti in un qualche animale, amico mio?", chiedo a Tripla B.
L_Oscuro Inviato 21 Dicembre 2023 Segnala Inviato 21 Dicembre 2023 Burnon Bearded Boston, nano barbaro "Da una parte potrebbe essere utile. Ma non vorrei che i druidi qua conoscano ogni bestia per nome e cognome..." Rifletto dubbioso. "Se posso tornare normale a piacimento, sì. Qualcosa di piccolo e veloce. Un falchetto?"
Ghal Maraz Inviato 21 Dicembre 2023 Segnala Inviato 21 Dicembre 2023 Talien "No, mi spiace, l'incantesimo non fondina l funziona così: posso terminarlo io, ma tu non ne saresti in grado", rispondo a Burnon. "Però, se vuoi qualcosa di più 'controllato', io o Taylor possiamo renderti invisibile: non ne guadagnarai in rapidità o leggerezza di passo, ma saresti comunque al riparo da occhi mortali. E saresti in grado di parlare, lottare e muoverti normalmente".
L_Oscuro Inviato 21 Dicembre 2023 Segnala Inviato 21 Dicembre 2023 (modificato) Burnon Bearded Boston, nano barbaro Ci penso e ci ripenso, e lo sforzo e notevole ed evidente. Sono tutto rosso in volto, e proprio un istante prima che mi esca il fumo dalle orecchie, rispondo. "Meglio l'invisibilità... Preferisco menare alla bisogna, piuttosto che restare un pennuto contro un troll!" Modificato 21 Dicembre 2023 da L_Oscuro
Pentolino Inviato 21 Dicembre 2023 Segnala Inviato 21 Dicembre 2023 (modificato) Gottri Il mio fratello nano ha ragione fin ora e' stato sempre in prima linea ed e' stato battuto come un tamburo "Lascia che sia io ad andare Brunor, hai preso fin troppe legnate per il gruppo e' ora che tu tiri un po il fiato" commento con un moto di orgoglio "Puoi fare su di me uno dei tuoi incanti Talien, cerchero' di racimolare piu informazioni possibile" Modificato 21 Dicembre 2023 da Pentolino 1
Ghal Maraz Inviato 21 Dicembre 2023 Segnala Inviato 21 Dicembre 2023 Talien "Taylor, ci pensi tu? Non padroneggio quelľincanto, riesco a veicolarlo solo tramite la malia del mio strumento e quindi ne possiedo un uso limitato", spiego.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Dicembre 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Dicembre 2023 Taylor Certo nessun problema dico facendo diventare invisibile Gottri.
Athanatos Inviato 23 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2023 (modificato) Invisibile, Gottri va all'avanscoperta nella foresta. Il nano avanza tra le fronde, presto raggiungendo il percorso tagliato libero di alberi dai servi di Atrokos. Qui lo segue per raggiungere alla vista di una grande radura, creata artificialmente bruciando e tagliando alberi in un diametro di cento metri, dove un grande portale si staglia ampio nel mezzo di un trio di piccoli accampamenti. Il portale, Gottri nota, sembra dare verso un luogo senza luce dentro il quale si staglia un'enorme fortezza nera. Gli accampamenti, disposti a triangolo attorno al portale, sembrano ospitare ciascuno dai dieci ai venti occupanti. Uno è composto da uomini con l'aspetto di mercenari, l'altro sono orchi che portano il simbolo di una mano rossa. L'ultimo accampamento, incredibilmente, a Gottri risulta molto familiare: sono nani che portano il sigillo di Gurnisson, la casata di Gottri. Modificato 23 Dicembre 2023 da Athanatos
L_Oscuro Inviato 27 Dicembre 2023 Segnala Inviato 27 Dicembre 2023 Burnon Bearded Boston, nano barbaro Me ne sto di malumore ad aspettare il ritorno di Gottri... Sarai dovuto andare io, dannazione.
Pentolino Inviato 2 Gennaio Segnala Inviato 2 Gennaio Gottri il portale sembra ben difeso, mi aspettavo nani ed orchi ma la vista dei nani del mio clan mi lascia esterrefatto. Sfruttando l invisibilità cerco di avvicinarmi il più possibile per capire il loro ruolo Spoiler Faccio un giro abbastanza largo per non rischiare di essere scoperto. Voglio capire se sono achiavi o alleati delle forze diaboliche
Messaggio consigliato