L_Oscuro Inviato 21 Ottobre Segnala Inviato 21 Ottobre Burnon Bearded Boston, nano barbaro Al solito, quando perdo troppo tempo a ragionare sulle cose, il piano migliore è agire. Tanto quanto pensare molto sulle cose è la linea migliore d'azione quandi sono per agire subito. Interessante... Sembra quasi che ci sia una cirrelazione tra le cose! Sono perso in questi ragionamenti, quando con la coda dell'occhio noto un ospite dalla donna. Se ne sono accorti tutti, quindi ora è da capire ae ragioneremo sulla cosa, o entreremo di forza. Io sono già pronto a fare irruzione, quindi probabilmente, se tanto mi dà tanto, adesso cercheremo di convincerla a farci entrare con le buone...
Pentolino Inviato 21 Ottobre Segnala Inviato 21 Ottobre Gottri Mentre Taylor prende l iniziativa e finalmente bussa alla porta, decido di non starmene con le mani in mano e per evitare che il ricercato ci afugga sotto il naso, giro attorno alla casupola per accertarmi che non vi siano porte di servizio o finestre dalle quali fuggire.
Ghal Maraz Inviato 21 Ottobre Segnala Inviato 21 Ottobre Talien Sorrido, quasi sornione. E aspetto la reazione della donna, pronto a incantare qualcosa. O qualcuno.
Athanatos Inviato 21 Ottobre Autore Segnala Inviato 21 Ottobre Come? Cosa? Mi avete seguita? No non c'è nessuno in casa! Prova a difendersi la donna, mentre Gottri va a cercare ogni possibile via di fuga, che apparentemente non sembra neanche esserci.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Ottobre Supermoderatore Segnala Inviato 23 Ottobre Taylor Con chi stavi parlando allora? Con l'aria? Capisco che la situazione continui a sembrarti preoccupante e inquietante, ma davvero non vogliamo fare del male né a te né a tuo fratello.
L_Oscuro Inviato 23 Ottobre Segnala Inviato 23 Ottobre (modificato) Burnon Bearded Boston, nano barbaro Diglielo Taylor! Penso, anche se come immaginavo stiamo parlamentando invece di agire. Butto un'occhio dentro per capire se riesco a vedere qualcosa... Spoiler Percezione? Poi, siccome non sono bravo a parlare, e quando parlo faccio solo guai, mi defilo e cerco di capire se ci sono finestre, seconde uscite, camini, teletrasporti, le cavallette! Spoiler Dovessi accorgermi del nano fugace, non mi metto certo a intimare l'alt... Gli dò addosso, vado in ira e lo placco! Modificato 23 Ottobre da L_Oscuro
Athanatos Inviato 24 Ottobre Autore Segnala Inviato 24 Ottobre Bruel va chiaramente nel panico, non sapendo bene come scusarsi o cosa dire è come se si pietrifica sul posto. A questo punto un altro nano compare da un nascondiglio. Non fate del male a mia sorella, è me che volete, giusto? Dice Bromir, venendo verso la porta. Bruel lo guarda preoccupata. Avevi detto... Lo so, lo so. Ma questi signori hanno già capito. Torna dentro Bruel, ci penso io.
Ghal Maraz Inviato 24 Ottobre Segnala Inviato 24 Ottobre Talien "Ben trovato, Bromir. Ma forse è meglio entrare tutti dentro e non farsi vedere troppo in giro, vista la situazione", saluto con un cenno del capo.
Pentolino Inviato 24 Ottobre Segnala Inviato 24 Ottobre Gottri Finalmente il nostro obiettivo si manifesta e la nostra ricerca inizia a portare i suoi frutti. ”Talien ha ragione, togliamoci dalla strada, in questa rocca anche i muru hanno occhi ed orecchie”
Athanatos Inviato 24 Ottobre Autore Segnala Inviato 24 Ottobre I due nani vi fanno entrare. Bruel vi osserva con apprensione, mentre Bromir con sprezzo.
Ghal Maraz Inviato 25 Ottobre Segnala Inviato 25 Ottobre Talien "Direi di fare una bella chiacchierata, no?", dico, appena entrato. "Sono accaduti fatti incresciosi, di recente, e vorremmo dare loro una spiegazione, per quanto possibile".
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre Supermoderatore Segnala Inviato 25 Ottobre Taylor E non ti fare reticenze riguardo a tua sorella dico posizionandomi davanti alla porta Meglio che senta la verità da te ora, piuttosto che da altri in futuro. Cosa è successo ai chierici? Che accordo hai stretto con Brokk? 1
Athanatos Inviato 25 Ottobre Autore Segnala Inviato 25 Ottobre Il nano si agita sui suoi due piedi, chiaramente trovandosi in difficoltà. Accordo dite? Magari avessi un accordo. Mi hanno fregato altro che accordo! Esclama dopo un minuto di intenso silenzio. Diceva che aveva bisogno di un rituale. Che gli serviva per farci lasciare in pace dall'esercito dall'isola. Diceva che non voleva fare del male a nessuno, doveva solo prendere in prestito i chierici e portarli in città... la città lì a sud, Dawnstar. Ho detto che non sarebbero andati, mi ha chiesto se c'era un cerchio magico... Scuote la testa in vergogna. Ha offerto protezione, per me e mia sorella. E oro. Non sapevo... Non potete dirlo a nessuno! Mi troveranno! Le guardie... dovevano esserci guardie quella notte, ma non c'erano. Sono sicuro mi fanno sparire se mi scoprono. La sua voce sembra disperatamente sincera, d'altro canto se quanto dice è vero sarebbe un complice al rapimento agli occhi della legge.
L_Oscuro Inviato 27 Ottobre Segnala Inviato 27 Ottobre Burnon Bearded Boston, nano barbari Meno male che ci fanno entrare... Altrimenti me li sarei caricati in spalle tutti e portati dentro di peso! Poi 'sto tizio, Bromir, ci parla di rapimenti, guardie scomparse, cerchi magici... Cerchi magici? "Ebbe', è un po' una conferma a quello che già ci eravamo immaginati..." Dico sottovoce a quello vicino a me, prima di accorgermi trattarsi di un mobiletto secco e lungo. Lo ignoro fingendo noncuranza, e dico la stessa cosa a Gottri. "Di fatto ha commesso un reato, no? Possiamo fare leva su sta cosa per costringerlo ad aiutarci. Dopotutto, ae rimedia alla c@zz@t@ che ha fatto, magari lo grazieranno?" Dico sperando di aver detto una vosa intelligente, ma sperando la dica qualcun altro: normalmente quando parla la gente non mi ascolta mai... Chissà perché Mi domando togliendomi una caccola decisamente più dura delle altre dalla narice destra.
Ghal Maraz Inviato 27 Ottobre Segnala Inviato 27 Ottobre Talien "Smetti di blaterare e parla più chiaro, Bromir, perché non sei proprio nella situazione per fare la vittima e piagnucolare", sbotto, molto più irritato del mio solito: "Nascosto qui, magari a sperare che accusino altri... magari proprio noi... sarà bene che collabori e rimedi al pasticcio. E spera che non siano morti tutti". DM Spoiler Intimidation +10.
Athanatos Inviato 27 Ottobre Autore Segnala Inviato 27 Ottobre Come... io... ehm... Talien mette Bromir alle strette. Sembra che ha intuito bene le sue intenzioni il che lo fa sentire all'angolo. Non so come. Mi hanno detto solo che dovevano portarli in città per qualche rituale. Non mi hanno più detto niente. Eccetto che qualcuno insabbierà la storia. Avrete già sentito che i chierici sono andati via tutti di loro volontà? Nessun indagine andrà a buon fine, qualcuno si assicurerà di questo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre Supermoderatore Segnala Inviato 28 Ottobre Taylor Beh signori miei, direi che ci abbiamo azzeccato finalmente. Ora non ci rimane altro che prendere Bromir e portarlo davanti al consiglio perché ammetta cosa è successo e riveli il ruolo di Brokk in tutto questo. E finalmente forse questa maledetta burocrazia nanica si muoverà definitivamente. E sono sicuro che Bromir accetterà di fare questo, seppure a malincuore. Dentro di lui sa bene che ha partecipato a qualcosa di sbagliato e questa sarà l'occasione per lui per redimersi. Giusto amico? Non vorrai certo deludere la tua sorellina sfuggendo alle tue responsabilità in maniera così eclatante? Non mi piace buttarla tanto sulla manipolazione emotiva, ma se lo merita...
Athanatos Inviato 29 Ottobre Autore Segnala Inviato 29 Ottobre Ma ma... ma... Non avete capito! Hanno qualcuno all'interno! Mi faranno sparire se mi consegnate! Implora Bromir, andando persino in ginocchio. Non possiamo fare in altro modo? Deve esserci un altro modo!
L_Oscuro Inviato 29 Ottobre Segnala Inviato 29 Ottobre Burnon Beraded Boston, nano barbaro Memore della dogura di fango fatta poco prima, evito come la morte di guardare anche solo in direzione della sorella di Bromir. Vado dritto da lui, mani sui fianchi e pancia dritta verso di lui "Qualcuno all'interno, veh? Comincia a dirci tutto. E intendo tutto! Pure quello che pensi che non vuole dire nulla. Tu sei un fesso, e magari non ci capisci nulla, ma questi qui c'hanno il cervello fino, e se dici tutto, anche le cose sentite di sfuggita, a capire chi è questo all'interno che dici!"
Athanatos Inviato 30 Ottobre Autore Segnala Inviato 30 Ottobre Il nano si fa piccolo piccolo alla presenza opprimente di Burnon. Non so per certo. Credo tra le guardie, qualcuno di importante. Hanno tolto tutte le guardie dal tempio quella notte. Ma non so chi, lo giuro! Forse Murdren stesso? Ma non ho prove lo giuro!
Messaggio consigliato