Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Gottri

"Non abbiamo idea di cosa ci sia li fuori trovare un posto dove riposare e riorganizzarci non sara' facile"

disse dando ragione al fretello nano

"Di certo dobbiamo andarcene da qui o presto saremo in trappola"

Di nuovo la sensazione che qualunque cosa si faccia vengain qualche modo miracolosamente evitata o anticipata mi stringe la bocca dello stomaco

Inviato

Talien

"Beh, Dawnstar è un contesto civilizzato e abbastanza cosmopolita. Hanno avuto gioco facile a fingersi persone normali", rifletto. 

"Però può essere utile anche a noi. Usciamo e comportiamoci normalmente. Dovremo però recidere ogni possibile legame con l'omicidio di quel poveretto là dietro. Forse è meglio se ci allontaniamo da qui invisibili o camuffati".

• Mi piace 2
Inviato

Burnon Bearded Boston, nano barbaro 

"Ma sì... Buttiamo il cadavere di sotto, dove sta il cerchio del teletrasporto che abbiamo usato...

Almeno sfuggirà a un'occhiata superficiale... Diamo anche una pulita sommaria, veh.

Poi controlliamo se c'è qualcosa di utile per camuffarci: mantelle, vestiti, tende, cose così..."

Dico cominciando a guardarmi introno oer capire se c'è qualcosa sel genere.

Inviato

Pulirvi ci vuole un po', specialmente dopo la battaglia al tempio che vi ha lasciati tutti insanguinati. Ma riuscite più a meno a rendervi presentabili. O almeno non sembrate più appena usciti da un campo di battaglia.

Burnon non ha problemi a prendere il corpo e portarlo di sotto.

Siete quasi pronti ad uscire. Ad eccezione di diventare invisibili non potete fare meglio di così.

@tutti

Spoiler

Vi lascio ancora decidere se volete diventare invisibili oppure procediamo così. Intanto vi ho portato avanti per ripulirvi come avevate discusso.

• Crea nuovo...