Giovedì alle 11:245 giorni comment_1911814 Talien "Sì, penso anch'io che dovremmo tentare l'approccio più cauto. Già rischiamo di essere i maggiori ricercati della città...", dico la mia, facendo eco al parere di Taylor.
Giovedì alle 18:014 giorni comment_1911830 Burnon Bearded Boston, nano barbaro "Atteso che io entrerei sfondando la porta, avete sicuramente ragione voi, entriamo dal balcone ed orientiamoci poi da dentro." Atteso che... Ma come parlo bene!
Domenica alle 09:192 giorni Author comment_1911903 Attendete la notte e decidete di infiltrarvi dal lato di dietro.Talien vi guida, avendo visto come evitare le pattuglie nel giardino, con sicurezza fino al balcone sul retro. Qui senza troppe difficoltà vi arrampicate in silenzio e vi fate strada oltre il balcone aperto.I due nani sono chiaramente più goffi nell'approccio furtivo, ma sotto la guida di Talien e Taylor non destate l'allarme.DadiFurtività:Talien: 1d20+8 = 11+8 = 19Taylor: 1d20+6 = 11+6 = 17Burnon: 1d20+2 = 10+2 = 12Gottri: 1d20 = 6Arrivate quindi all'interno della villa. Una semplice tenda separa l'ingresso oltre questa balconata e vi porta al di sopra di un enorme salone da ballo. Da quassù il padrone di casa può osservare i commensali durante una festa e fare annunci e proclami.Ora è tutto deserto, per fortuna, ma non sapete se ci sono guardie o servitori a girare per le stanze.La camera di Sevenna dovrebbe essere oltre, avete una vaga idea della direzione ma non cosa vi aspetta esattamente nel mezzo.TuttiA voi dirmi come procedete, che eventuali precauzioni prendete.
18 ore fa18 ore comment_1912072 Burnon Bearded Boston nano barbaro "Allora, come avete visto, non sono il più silenzioso della cucciolata... Direi che andare in giro in avanscoperta per me non è cosa... A meno che non mi fate uno dei vostri incantesimi."
6 ore fa6 ore Author comment_1912121 Con un incantesimo di invisibilità, andate più sicuri tra le sale della casa, facilmente schivando i servitori ancora svegli intenti a sorvegliare la dimora.Attraversate un ampio salone, una camera di ricevimento e una cappella interna per poi finalmente arrivare alle camere degli ospiti.Qui presto trovate quella che vi è stato detto essere la stanza di Sevenna.La porta è chiusa, sicuramente a chiave se non con una magia.