Vai al contenuto

Il ritorno di Atrokos - parte 2


Athanatos

Messaggio consigliato

Burnon Bearded Boston, nano barbaro

"Ah! Magia certo non da me! Buio e cautela, magari capendo la ronda di qiei volatili, e studiando bene il terreno..."

Spoiler

Un piccolo cenno della mappa per capire se ci sono possibilità di arrivare al villaggio senza essere visti... O quasi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Burnon Bearded Boston, nano barbaro

"Questo posso farlo, ma dobbiamo essere il più precisi possibili!
Possiamo chiedere loro se possiamo avere successo o meno ad avvicinarci al villaggio, con le dovute precauzioni. Magari è un eccesso di zelo, ma potrebbero esserci dei sistemi di allarme che non abbiamo considerato o notato, e loro lo sapranno certamente!"

Guardo gli altri per avere un cenno di assenso, poi procedo!

Spoiler

A meno che qualcuno non abbia idee migliori, procedo. La domanda è proprio quella: abbiamo possibilità di successo se approcciamo il villaggio da invisibili e/o furtivi?
L'obbiettivo è proprio capire se magari c'è una trappola ad attenderci.

Per probabilità di successo intendo che arriviamo al villaggio senza essere visti dai nemici, ovviamente compreso il fatto che ci siano solo nemici al villaggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Burnon Bearded Boston, nano barbaro

Scuoto la testa a Taylor

"Ahimè, purtroppo non posso arrivare a tanto... I miei antenati sanno essere criptici e avari di consigli. O forse sono io a non essere in grado di arrivare a loro.

Possono solo dirmi se un'idea è buona o meno... Se un'impresa avrà successo o no...

Altri non riesco..."

Come sempre, quando si parla di magia e incantesimi vari, un brontolio alla pancia mu ricorda di quanto sia inadeguato in questo mondo governato da poteri superiori ad un colpo di ascia....

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...