L_Oscuro Inviato 22 Novembre 2023 Segnala Inviato 22 Novembre 2023 Burnon Bearded Boston, nano barbaro Si risolleva la nube tossica, ma la pellaccia da nano mi salva. Purtroppo non riesco più a vedere a un palmo dal mio naso, ma non mi perdo d'animo: continuare a colpire lì dov'era un attimo prima! Spoiler Attacco al solito, usando abbandono sconsiderato così da annullare lo svantaggio della nube. Soliti due attacchi a +10, 1d12+5+3 ad attacco, maestro armi possenti, Guardiano ancestrale (la prima creatura che colpisco nel mio turno ha svantaggio ad attaccare chiunque che non sia io fino alla fine del turno), quando infliggono danni ai miei compagni entro 9 metri, con reazione posso rimuovere 3d6 danni, se faccio un colpo critico tiro un ulteriore dado
Athanatos Inviato 23 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2023 L'ascia di Burnon taglia e affetta a dovere il troll, eliminando gli arti e decapitando le teste. Quando il nano ha finito della creatura resta poco... Eppure continua a rigenerasi. Gli arti ricrescono, persino le teste. E tantissime pustole di veleno ricoprono l suo corpo. La creatura informe sembra rigenerarsi anche il più letale dei colpi. Intanto Gottri sente l'effetto della sua runa cominciare a svanire. @dadi Nascondi Contenuti Burnon attacca troll: 1d20+10 = 15,16+13-5 = 22,23 colpito, colpito. Danni 1d12+5+3+10 = 9,20+18 = 27+38 = 65 Troll ts stone rune: superato Troll ts synaptic static: fallito @iniziativa Nascondi Contenuti Talien - 33(+5 temp)/94 Gottri - 53(+5 temp)/147 - oscurato Taylor- 103/111 Burnon - 87(+5 temp)/148 - oscurato Troll - synaptic static - charme (stone rune) - oscurato - beffa crudele - 260(-4*? regen) danni Tocca a @Ghal Maraz
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Novembre 2023 Taylor Dobbiamo trovare un modo per bloccare la sua rigenerazione, qualcosa che lo finisca per sempre... dico agli altri @Athanatos Spoiler con una prova di Arcano posso sapere come bloccare la rigenerazione del Troll? In caso ho +5 alla prova
Athanatos Inviato 24 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2023 Taylor riflette un momento, questo troll non è come altri che ha mai visto ma se la rigenerazione funziona allo stesso modo fuoco o acido potrebbe essere sufficiente
Ghal Maraz Inviato 25 Novembre 2023 Segnala Inviato 25 Novembre 2023 Talien Senza grandi magie, tranne una rischiosissima palla di fuoco, capace anche di generare un rombo e un incendio, proseguo cercando almeno di mantenere stordita la creatura. DM Spoiler Se riesco, lancio di nuovo Beffa Crudele: TS Saggezza CD 17 o subisce 3d4 danni psichici e ha svantaggio al suo primo attacco.
Athanatos Inviato 25 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2023 Appena si dipana la nube di veleno, Talien e Taylor bombardano il troll, mandandolo giù di nuovo. Ma il corpo si sta ancora rigenerando. @iniziativa Nascondi Contenuti Talien - 33(+5 temp)/94 Gottri - 53(+5 temp)/147 - oscurato Taylor- 103/111 Burnon - 87(+5 temp)/148 - oscurato Troll - a terra - synaptic static - charme (stone rune) - oscurato - beffa crudele - 260(-4*? regen) danni Tocca a @Pentolino, @L_Oscuro, @Alonewolf87
Pentolino Inviato 25 Novembre 2023 Segnala Inviato 25 Novembre 2023 Gottri Il troll non accena a cedere, non posso fare altro che concentrare la sua attenzione su di me mentre gli arcanisti del gruppo pensano ad un modo per neutralizzarlo Spoiler Ho finito le rune fino al prossimo riposo due attacchi txc +13 danni 2D6+8+D8
Athanatos Inviato 26 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2023 Gottri colpisce ripetutamente il corpo del troll, ma anche queste ferite si stanno rigenerando. @iniziativa Spoiler Talien - 33(+5 temp)/94 Gottri - 53(+5 temp)/147 - oscurato Taylor- 103/111 Burnon - 87(+5 temp)/148 - oscurato Troll - a terra - synaptic static - charme (stone rune) - oscurato - beffa crudele - 260(-4*? regen) danni tocca a @Alonewolf87 e @L_Oscuro
L_Oscuro Inviato 26 Novembre 2023 Segnala Inviato 26 Novembre 2023 Burnon Bearded Boston, nano barbaro Colpendo violentemente la testa del troll a terra, dico agli altri "E allora! Voi teste fini... Un modo per bloccare la rigenerazione di questa cosa? Fuoco? Acido? Magia? Roba sacra? Io più che maciullarlo non posso!" Spoiler Continuo l'attacco violento 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2023 Taylor Le mie opzioni di quel tipo sono dispensiose e attirano l'attenzione, qualcuno di voi ha un'alternativa? dico aspettando che qualcun'altro faccia qualcosa. Se dopo un po' nessuno offre un'alternativa valida punto il mio bastone sul troll e lo investo con una sfera di fiamme. @Athanatos Spoiler in caso sia necessario lancio palla di fuoco dal bastone del potere (5 cariche)
Athanatos Inviato 29 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2023 Con un'unica parola di potere, Taylor punta il suo bastone verso il troll ed una palla di fuoco investa la foresta. Il troll viene ridotto immediatamente in cenere. Tuttavia le fiamme hanno appiccato fuoco ad un paio di alberi e cespugli dietro la creatura. Siete di nuovo al sicuro, ora spetta a voi decidere se e come gestire l'incendio o cosa fare altrimenti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Novembre 2023 Taylor Su dai, proviamo a spegnerlo dico agli altri, cercando di contenere l'incendio prima diventi troppo ampio e visibile.
L_Oscuro Inviato 1 Dicembre 2023 Segnala Inviato 1 Dicembre 2023 Burnon Bearded Boston, nano barbaro Il troll brucia e muore. "Finalmente!" Dico soddisfatto, per poi correre ai ripari insieme agli altri per cercare di spegnere il fuoco
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Dicembre 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Dicembre 2023 Taylor Aiuto come meglio riesco gli altri a spegnere il fuoco
Ghal Maraz Inviato 2 Dicembre 2023 Segnala Inviato 2 Dicembre 2023 Talien "Avete visto se c'è un corso d'acqua, qui vicino?", chiedo ai miei compagni, riflettendo su come potremmo domare al meglio le fiamme.
Athanatos Inviato 2 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2023 Di certo non avete passato un corso d'acqua da quando siete nella foresta, la fonte più vicina sarebbe il pozzo al villaggio che non è fattibile per spegnere questo incendio.
Ghal Maraz Inviato 3 Dicembre 2023 Segnala Inviato 3 Dicembre 2023 Talien "Purtroppo, senza acqua a cui attingere, c'è poco che io possa fare, anche con la magia!", spiego, togliendomi però intanto il mantello, per unirmi ai tentativi di soffocare le fiamme nascenti.
Athanatos Inviato 3 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2023 Mentre siete intenti a spegnere le fiamme, sentite un lampo e all'improvviso comincia a piovere, venuta dal nulla. Come se la pioggia fosse stata evocata dalla foresta stessa per proteggersi dalle fiamme.
Pentolino Inviato 3 Dicembre 2023 Segnala Inviato 3 Dicembre 2023 Gottri La pioggia arriva inaspettata e benedetta, spegnera' in fretta le fiamme e con un po di fortuna eviteremo di segnalare la nostra posizione al nemico. "Presto, troviamo un posto per ripararci e riposare" commento
L_Oscuro Inviato 4 Dicembre 2023 Segnala Inviato 4 Dicembre 2023 Burnon Bearded Boston, nano barbaro Guardo con curiosità nuvole e pioggia. "Sì, troviamo un posto per ripararci..." La cosa non mi convince "Voi incantatori che ne pensate? Che siano i druidi? Qualcuno a difesa della foresta?"
Messaggio consigliato