Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Settembre Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre Taylor Sarebbe da capire se questo Bromir è davvero scomparso o se essendo complice si è dato alla macchia o altro. Forse comunque era questo il vero obiettivo di Brokk qui, organizzare la sparizione dei chierici. Dobbiamo però rimanere entro i limiti delle leggi locali. Forse potremmo intanto raccogliere informazioni su Bromir, chi era, la sua storia, i suoi precedenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 7 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre (modificato) Tra tutti i registri, trovate anche una tavola con i recapiti di tutti i dipendenti del tempio. Da qui scoprite dove vive Bromir e che lavora per il tempio da tre anni, che è del clan Deeprak e che il suo familiare più vicino è una sorella che vive al limitare della città di nome Bruel che fa la cameriera in una locanda del quartiere. Modificato 7 Settembre da Athanatos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 9 Settembre Segnala Condividi Inviato 9 Settembre Burnon Bearded Boston, nano barbaro "Be', direi che è il momento di andare in locanda, veh? Vediamo che tipo è la sorella... Magari possiamo farci invitare a casa di Bromir per ritrovarlo... O entrare per caso, se non ci aiuta..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Settembre Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre Taylor Sì direi che ora come ora Bruel è la nostra pista migliore e che è il caso di andare a farle visita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 10 Settembre Segnala Condividi Inviato 10 Settembre Talien "Sarà sul chi vice. E probabilmente sospettosa verso i non-Nani. Meglio andarci cauti", faccio presente, riflettendo sulla situazione. "Potrebbe anche essere coinvolta. Oppure no, ma è meglio non escludere tutte le possibilità". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 10 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre Lasciate il tempio per raggiungere la locanda "alla Botte Stretta". A priva vista non vi sembra certo il top della qualità. Entrate in uno spazio stretto e mal illuminato, accolti dal silenzio. Dopo diversi minuti spunta un nano ad ascoltare cosa volete. Quando chiedete di Bruel, dovete aspettare altri cinque minuti prima che una giovane nana dall'aspetto esile si avvicina cautamente a voi. Sì? Cercavate me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 10 Settembre Segnala Condividi Inviato 10 Settembre Gottri Ci mettiamo subito sulle tracce della sorella del sospettato. Le nostre ricerche ci portano in una bettola dall aria poco raccomandabile. Dopo alcuni minuti di anticamera una giovane nana si palesa. ”Salve ragazza, sono Gottri. Ci sono alcune faccende un po’ delicate che vorremmo discutere con te in privato se possibile” Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 10 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre Faccende delicate? Oh dei, che mai possono volere tutti questi sconosciuti da me? Chiede, mettendosi sull'allarme. Sono solo una cameriera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Settembre Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre Taylor Stiamo indagando per conto delle autorità sulla sparizione dei chierici e avevamo delle domande da farle riguardo a suo fratello, signorina Bruel. Solo che ci sembrava poco garbato farlo in pubblico dico a bassa voce e con tono rassicurante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 11 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre Sparizione? No non sono spariti. Bromir mi ha detto che andavano via. Spiega la nana, ancora sulla difensiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 12 Settembre Segnala Condividi Inviato 12 Settembre Burnon Bearded Boston, nano barbaro ...tutti questi sconosciuti da me... Che intende dire? Spoiler Master, si riferisce al fatto che noi siamo in tanti, o che qualcuno prima di noi l'ha già avvicinata? Ad ogni modo, intuizione sulla nana per capire se ci nasconde qualcosa, o magri il fratello lo ha nascosto a lei, ma lei non ci crede più di tanto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 12 Settembre Segnala Condividi Inviato 12 Settembre Talien "Ah, sì, certo, via. Però non ha detto dove e con chi. E lo stiamo cercando!", intervengo. "Immagino lo stiano cercando anche gli altri, con cui aveva già parlato, madamigella. Perché la questione interessa alle autorità, sa, per il buon vivere della città. Con chi ha già parlato? Forse con il comandante Murdren?", provo a imbeccarla, giocando sulla sua apparente ingenuità. DM Spoiler Deception +10. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Settembre Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre Taylor Aspetto di sentire le prime risposte della nana alle domande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 14 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre Oh? La nana si morde le labbra, poi aggiunge. No, no. Nessuno! Perché mai? Solo vecchi amici di Bromir che non sapevano doveva partire. Dice in tutta fretta. Come ho detto a loro lo dico a voi, non mi ha detto dove sono andati, quindi non posso aiutarvi. @Burnon Spoiler Non sei un maestro nell'arte sociale, ma è chiaro che vi sta nascondendo qualcosa. Su quanto in realtà sappia, però, al momento non sapresti dirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Settembre Segnala Condividi Inviato 14 Settembre Talien DM Spoiler Mi sembra sincera? La risposta tanto affrettata mi pare anche in contrasto con quanto ci aveva già detto. Insight +11. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 14 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre @Talien Spoiler Ti sembra che sta nascondendo qualcosa, messa in difficoltà dalle vostre domande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 15 Settembre Segnala Condividi Inviato 15 Settembre Burnon Bearded Boston, nano barbaro Scuoto la testa, e con essa la mia barba. "Ragazza credimi, se c'è qualcosa che secondo te non torna, secondo me fai bene a dirla. Possiamo aiutarti, sai. Tuo fratello e te!" Spoiler Ovviamente non ci provo nemmeno a una prova di persuasione... Vorrei usare la consapevolezza che ci nasconde qualcosa per dare aiuto e quindi vantaggio a chiunque voglia provare un persuasione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Settembre Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre Taylor Giusto per essere chiari, nessuno la sta accusando di nulla signorina Bruel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 19 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre Oh, mi confondete. Dice la donna. Come ho detto non so aiutarvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Settembre Segnala Condividi Inviato 20 Settembre Talien "Le dirò che credo sarebbe piuttosto semplice aiutarci, signorina. Non so bene se qualcuno o qualcosa la trattenga forzatamente dal parlare, ma riteniamo che suo fratello sia davvero in pericolo e se ci raccontasse davvero tutto quel che sa, comprese ciò che non ha ancora voluto o potuto dirci, allora potremmo aiutarlo", spiego alla donna. DM Spoiler Persuasion +15. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato