Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

è solo che... non so di chi fidarmi...

La nana esista, poi finalmente sussurra sottovoce.

Mi ha detto che persone cattive sarebbero venute a fare domande.

è in pericolo per colpa loro?

Dice, sembrando aver acquistato fiducia in voi.

• Supermoderatore
Inviato

Taylor

Non lo sappiamo di preciso, vogliamo trovare tuo fratello per parlarci e capire cosa è successo. Potrebbe essere stato convinto a fare qualcosa di brutto a sua insaputa.

Inviato

Burnon Bearded Boston, nano barbaro 

Piano piano, la ragazza comincia a sbottonarsi ed aprirsi...

Chissà se si aprirà anche in un altro modo...

Penso, per poi scacciare il pensiero: non è il momento!

Inviato

Oh no, lui è una brava persona, molto pio. Non farebbe niente di male.

Quasi come a leggere nel pensiero di Burnon, o forse notando il suo sguardo, Bruel sì copre meglio le gambe.

Inviato

Talien

"Non stiamo dicendo che abbia commesso qualcosa di rischioso o sbagliato consapevolmente. Parliamo di un possibile inganno anche a suo stesso danno. E vorremmo aiutarlo", rincaro la dose. 

Inviato

Gottri

Continuo a rimanere in disparte, Taylor e Talien stanno facendo un buon lavoro e rischio solo di rovinare tutto con i miei modi non troppo garbati. Dopotutto, sono abituato a parlare a militari non a giovani donne.

Inviato

Arrossisco quando mi accorgo di essere stato poco discreto, ed improvvisamente la tonalità di colore della parete alla mia destra e incredibilmente interessante.

Comincio a fissarla, ammirandone la splendida maltatura...

Inviato

Talien

"Un inganno è un inganno. Non c'entra la caratura morale delle persone: essere vittima di una manipolazione non rende colpevoli, ma solo fiduciosi. Crediamo che potrebbe essere questo il caso, ma se non ci permette di aiutare suo fratello, le nostre convinzioni varranno davvero poco...", provo a recuperare il filo della conversazione.  

• Mi piace 2
Inviato

Capisco... credo...

La nana riflette un altro po'.

Posso passare un messaggio?

Eh! Intendo, se dovessi vederlo, non che io sappia dove sia! Si corregge all'ultimo, alquanto velocemente.

Inviato

Gottri

L ultima frase della nana mi fa saltare un po la pazienza

"Signorina, la questione e' alquanto urgente e delicata. I chierici sono spariti e ce' un esercito duidato da diavoli alle porte della rocca pronto a spazzarvi via"

rispondo un po seccato

"Dobbiamo parlare con vostro fratello e dobbiamo farlo ora perche' piu tempo passa maggiore e' il rischio che la rocca e tutti sui abutanti corre!"

proseguo

"Non abbiamo tempo per messaggi consegnati ...se e quando lo vedra'"

Inviato

La ragazza torna a mettersi sulla difensiva...

Dice di non sapere dove è il fratello...

Però potrebbe consegnare un messaggio...

Caaaaazz0 mi fuma il cervello... C'è qualcosa che mi gira in testa e vuole uscire, ma non riesco a cacciarla fuori 

Guardo gli altri, quelli più bravi di me a parlare... Quelli che possono parlare a una donna senza che questa si sensi spogliata con gli occhi...

Allargo gli occhi

Un messaggio! Al fratello!

La potremmo seguire!

Ecco cosa mi girava in testa!

Inviato

Talien

Intuisco, nello sguardo di BBB, l'idea di tendere un piccolo tranello alla ragazza. 

"Bene, allora, signorina. La ringrazio molto per la sua collaborazione e gentilezza. Il messaggio che avremmo per suo fratello è ben semplice ed è così formulato: 'Siamo preoccupati di questa misteriosa situazione e vorremmo solo dare una mano. Potremmo essere contattati?'".

• Mi piace 1
  • Supermoderatore
Inviato

Taylor

Sono sicuro che potremo continuare ad usare lei come tramite, per far rischiare il meno possibile suo fratello, madama Bruel. Lei mi pare una nana decisa e coraggiosa, piena di risorse.

• Crea nuovo...