Athanatos Inviato 5 ore fa Autore Segnala Inviato 5 ore fa (modificato) @dadi Spoiler Talien persuasione: 1d20+15 = 9+15 = 24. Dopo una serie di riflessioni, arrivate a produrre un contratto da proporre al diavolo. Prima di firmare, l'erinni vi chiede di aggiungere una specifica dicitura per renderlo vincolante. Cita Il seguente contratto vincola i firmatari a non poter fare nessun atto di aggressione su nessuno dei firmatari nei prossimi tre giorni. Né gli sarà possibile ostacolare in alcun modo le attività degli altri firmatari. Il diavolo presente alla firma concede ai firmatari le seguenti concessioni: rivelerà ai firmatari i piani di Atrokos nel riguardo dell'isola di Dawnstar e i chierici delle città dell'isola nel pieno delle sue conoscenze. si impegnerà a non lasciare il tempio di Moradin per la durata di tre giorni dalla firma del contratto. Con l'applicazione della firma, tutti i firmatari si sottomettono al potere dei nove inferi, che le loro anime siano per sempre dannate dovessero venire meno a qualsiasi termine definito su questo contratto. Ecco, ora è perfetto. Dice con un sorriso l'Erinni. Vedi che sapete essere ragionevoli? E non fate quelle facce! Sto già concedendo troppo così com'è. Se mi vedessero le mie amiche fare un contratto così generoso! Modificato 5 ore fa da Athanatos
L_Oscuro Inviato 5 ore fa Segnala Inviato 5 ore fa Burnon Bearded Boston, nano barbaro "Diavola bastarda, figlia di una diavola bastarda, di una generazione di diavole bastarde..." Mormoro tra me e me, nelle retrovie, per niente contento di lasciare questa qua in vita... Ma i miei compagni sono più studiati di me, e quindi forse hanno ragione 1
Messaggio consigliato