Ghal Maraz Inviato Venerdì alle 08:09 Segnala Inviato Venerdì alle 08:09 Talien "Mmhh... sempre meglio che niente. In fondo, tempi complessi formano improbabili alleanze...", dico, con una nota di sarcasmo. "Questa loro influenza spiega come mai le autorità siano state così solerti, prima, nell'intervenire: peccato che non avessimo idea del potere esercitato da quei tre", mi rivolgo ai miei compagni. Poi torno a interrogare Larissa: "In genere, dove alloggia, questa elfa?". È probabile che abbiano un "rifugio" pubblico, oltre alľemporio sottratto con l'inganno e l'omicidio.
Athanatos Inviato Venerdì alle 09:23 Autore Segnala Inviato Venerdì alle 09:23 Per quanto ne sappiamo alloggia come ospite alla casa di un ricco mercante di nome Killimbert, la storia ufficiale è che l'ha assoldata per ottenere favori magici tra cui incantesimi e incantamenti. Tuttavia raramente la vediamo passare di lì. Quindi o sta da qualche altra parte in segreto, oppure ci sfugge alla vista quando si muove. Non sappiamo se tramite illusioni oppure non si sposta a piedi. Larissa vi spiega. Non abbiamo provato a fare irruzione, potremmo farlo, ma come ho detto l'elfa è pericolosa e i miei agenti non sarebbero in grado di soverchiarla. Sappiamo le nostre limitazioni.
L_Oscuro Inviato Domenica alle 16:02 Segnala Inviato Domenica alle 16:02 Burnon Bearded Boston, nano barbaro "Bah, se volete... Possiamo fare irruzione noi. Li abbiamo già persi per un soffio una volta. Certo, avevamo il vantaggio della sorpresa, ma con un po' di preparazione, e il vostro aiuto per beccarla, l'elfa farà una brutta brutta fine." Dico agli zentharim. Già pensavo di dover fare la fine del verme all'amo, ma forse a questo giro me la sfango!
Athanatos Inviato 8 ore fa Autore Segnala Inviato 8 ore fa Se credete, vi possiamo dare la posizione e dove abita l'elfa dentro la casa. Ma come dicevo non sappiamo quando sarà in casa. Vi dice Larissa.
Messaggio consigliato