Ghal Maraz Inviato 8 Agosto 2022 Segnala Inviato 8 Agosto 2022 Talien Myrrin "Ma noi non vogliamo entrare. Vogliamo uscire. Quindi direi che il problema proprio non si pone e vi togliamo direttamente da questo increscioso, ma facilmente risolvibile, impiccio", intervengo, con un vago sorriso sulle labbra. "Anzi, già che ci siamo, perché non ci raccontate un po' il motivo di tutti questi controlli? Cos'è successo da queste parti?", aggiungo. DM Spoiler Deception +10/Persuasion +15. 1
L_Oscuro Inviato 9 Agosto 2022 Segnala Inviato 9 Agosto 2022 Bunrnon Bearded Boston nano barbaro Non mi è chiarissima la situazione, ma almeno non ci sono rischi imminanti. Vediamo se Talien riesce nel suo intento...
Athanatos Inviato 9 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2022 @dadi Spoiler Talien persuasione: 1d20+15 = 10+15 = 25 Ehmmm.... effettivamente... Dice il soldato in carica, meritandosi occhiate confuse da un secondo che prende parola. Ma i templi vanno protetti mentre i chierici sono... impegnati. E voi siete stati in un tempio senza permesso? Devo almeno perquisirvi! Vi spiega quest'ultimo.
Ghal Maraz Inviato 9 Agosto 2022 Segnala Inviato 9 Agosto 2022 Talien "E perché? Noi stiamo proteggendo una sacerdotessa di Mystra", faccio nuovamente presente, cominciando a divertirmi non poco. Soprattutto perché sto dicendo la verità!
Pentolino Inviato 9 Agosto 2022 Segnala Inviato 9 Agosto 2022 Gottri Godmar Gurnisson Non ce' niente di piu' imprevedibile di una giovane guardia a cui e' stato affidato un incarico in un momento di crisi "Siamo su suolo consacrato ragazzo, e credo che la richiesta di perquisizione debba arrivare dal clero che amministra questo luogo e non in maniera arbitarria...E' scritto su tutti i libri di diritto canonico." commento "Come sorella Daphila ha gia' detto, siamo in missione per conto della chiesa di Mystra, non vedo quindi il motivo di tanta diffidenza"
Athanatos Inviato 13 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2022 @dadi Spoiler Gottri persuasione: 1d20+0 = 15 Ehm... capisco... ma abbiamo i nostri ordini... e... posso chiedere a un superiore... se aspettato un momento... Lasciali andare. Dice il primo soldato. Se sono da fuori non sapevano. Chiaramente sembra voler togliervi dalle sue responsabilità.
Ghal Maraz Inviato 16 Agosto 2022 Segnala Inviato 16 Agosto 2022 Talien Myrrin "Grazie", dico, con un cenno del capo "Vi posso anzi assicurare che non sapevamo proprio nulla di nulla. La situazione ci ha infatti lasciati completamente interdetti: potete magari dirci qualcosa di più? Ci aspettavamo un tempio pieno, attivo e vitale, non un luogo deserto e abbandonato...".
Athanatos Inviato 16 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2022 Ehm... non sappiamo. Un giorno ci siamo svegliati e ci hanno detto i sacerdoti si sono riuniti e i templi lasciati vuoti. Così noi dobbiamo proteggere il quartiere. Un altro azzarda. Avrà a che fare con le storie di demoni che sentiamo da nord. Gli altri lo guardano increduli. Niente succede a nord, di certo non demoni.
Ghal Maraz Inviato 17 Agosto 2022 Segnala Inviato 17 Agosto 2022 Talien Myrrin "Ah, demoni! Interessante, che voci curiose!", sorrido, ma mi annoto ben bene la notizia. "Con chi dobbiamo parlare, se vogliamo dare una mano a capire cosa possa essere successo?", aggiungo poi.
Pentolino Inviato 17 Agosto 2022 Segnala Inviato 17 Agosto 2022 Gottri Godmar Gurnisson I miliziani parlano di demoni come di meloni al mercato, rabbrividisco a come certa gente faccia l abitudine a tali abomini. "Che storie?" chiedo cupo
L_Oscuro Inviato 17 Agosto 2022 Segnala Inviato 17 Agosto 2022 Burnon Bearded Boston nano barbaro Il riferimento ai demoni mi incupisce. È facile per chi non è abituato a certi esseri confondere un demone per un diavolo. E a giudicare dalle reazioni dei miei compagni, hanno fatto il mio stesso pensiero.
Athanatos Inviato 17 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2022 Gli uomini scrollano le spalle. Solo voci. Gente impressionabile dalle campagna. Probabilmente qualche grosso animale. Risponde l'uomo più calmo. Questa città non ha problemi per i cittadini onesti. Andate avanti coi vostri affari e nulla di male succederà. Vi proteggiamo noi dai ribelli.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Agosto 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Agosto 2022 Taylor Alla menzione di demoni guardo gli altri con sguardo intenso, come a dire "dobbiamo andare a Nord".
Ghal Maraz Inviato 19 Agosto 2022 Segnala Inviato 19 Agosto 2022 Talien Myrrin "Sacerdoti scomparsi. Storie di demoni al nord. Ribelli. Questo luogo è tutto, tranne che tranquillo", chioso. "Allora, se dite che non c'è altro, noi proseguiremmo per la nostra strada: dove ci consigliate di andare, da totali stranieri quali siamo?".
Athanatos Inviato 20 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2022 Ci sono buone locande a sud, proseguite oltre il mercato centrale e prima del porto.
Ghal Maraz Inviato 21 Agosto 2022 Segnala Inviato 21 Agosto 2022 Talien "Allora credo proprio che faremo così, grazie", mi congedo dalle guardie, che paiono non avere altro da condividere. Mi allontano di buona lena, confidando che anche gli altri facciano lo stesso, ma, non appena siamo fuori dal campo visivo dei soldati, propongo ai miei compagni di fare il punto della situazione. DM Spoiler Te lo dico qui, ma vale per tutto il percorso cittadino: se individuiamo un fabbro/armaiolo, Talien vorrebbe capire se riesce a rimediare una armatura migliore della sua attuale (che è ancora quella di un pg di primo livello appena creato).
L_Oscuro Inviato 22 Agosto 2022 Segnala Inviato 22 Agosto 2022 Burnon Bearded Boston Seguo Talien quando si allontana, e una volta lontano da orecchie indiscrete, comincio a parlare. "Abbiamo fatto tutti lo stesso pensiero no? Che siano degli emissari di Atrokos? Potrebbe essere qualsiasi minaccia, ma se tanto mi dà tanto, se proprio dovessi scommettere, punterei sul nostro amico..."
Pentolino Inviato 22 Agosto 2022 Segnala Inviato 22 Agosto 2022 Gottri Godmar Gurnisson "Di sicuro il nostro arrivo e l improvviso parlare di attacchi di demoni non sembra casuale" rispondo a Burnon "A me sconvolge la tranquillita' con cui i miliziani hanno parlato di questa faccenda...il clero si riunisce per andare a far fronte ad una minaccia lasciando le loro chiese incustodite e ne parlano come se avessero deciso di riunirsi per una scampagnata....e' proprio vero che a volte l ignoranza e' una benedizione" concludo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Agosto 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Agosto 2022 Taylor Sì penso anche io che ci sia lo zampino di Atrokos dietro tutto questo. E sì anche a me fa strano la leggerezza con cui questa gente ha preso la sparizione del proprio clero...
Athanatos Inviato 23 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2022 Il clero si riunisce ma perché tutti? E la lotta dentro il tempio? E perché non hanno avvertito del pericolo fuori da qui? Tutta la situazione è strana. Come volete procedere? Chiede la sacerdotessa.
Messaggio consigliato