MadLuke Inviata 26 Aprile 2022 Segnala Inviata 26 Aprile 2022 Ciao a tutti, sapreste dirmi chi a parte i nani ignora le penalità al movimento in oggetto? Ciao e grazie, MadLuke.
D8r_Wolfman Inviato 27 Aprile 2022 Segnala Inviato 27 Aprile 2022 (modificato) andando a memoria, credo i Nani sono l'unica razza giocabile ad averlo come tratto; come mostri forse ce ne sono un paio, ma sono talmente sparsi che non ti saprei proprio dire quali siano dopo una veloce ricerca, ho trovato solo il bonespur e il serpentir sul MMIV Modificato 27 Aprile 2022 da D8r_Wolfman 1
Ermenegildo2 Inviato 29 Aprile 2022 Segnala Inviato 29 Aprile 2022 Sei sicuro che bonespur e serpentir ignorino le penalità al movimento date dalle armature? Mi più che altro che abbiano la capacità stability del nano, no? 1
D8r_Wolfman Inviato 29 Aprile 2022 Segnala Inviato 29 Aprile 2022 1 ora fa, Ermenegildo2 ha scritto: Sei sicuro che bonespur e serpentir ignorino le penalità al movimento date dalle armature? Mi più che altro che abbiano la capacità stability del nano, no? e pure te c'hai ragione, ho preso Roma per toma 😅 stando così le cose, mi auto-cito Il 27/4/2022 at 08:16, D8r_Wolfman ha scritto: andando a memoria, credo i Nani sono l'unica razza giocabile ad averlo come tratto
Messaggio consigliato