Spre_o Inviata 28 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviata 28 Aprile 2022 Sono una giocatrice alle prime armi, sto cercando un gruppo per giocare (la mia personaggia è stata creata con il manuale del giocatore della 5e). Non ho problemi sia a giocare online che in presenza (sono di Verona). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilprincipedario Inviato 28 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2022 Per una partita on line noi stiamo cercando un nuovo componente del nostro gruppo fisso: giochiamo il martedì sera dalle 21 alle 24 circa. Questo è il mio nick Discord se vuoi fare due chiacchiere ilprincipedario#1906 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanieleB4 Inviato 29 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2022 Ciao, anch'io sto cercando un gruppo per dnd, potrei fare DM o avventuriero. Essendo io di Gorla Minore (vicino Busto Arsizio) sono più propenso per il gioco online Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato