DanieleB4 Inviata 29 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviata 29 Aprile 2022 (modificato) Ciao a tutti, sono un DM alle prime armi, ho attualmente masterato qualche one-shot e una piccola campagna con degli amici. Cerco di giocatori per riproporre una campagna già pronta così da fare pratica e magari conoscere anche altri giocatori Andrebbe bene sia al tavolo che online (sono dalle parti di Busto Arsizio) Modificato 29 Aprile 2022 da DanieleB4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spicy Inviato 5 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2022 Ciao Daniele, io e un amico saremmo interessati se sei disposto a farla online (io sono di Milano e lui Catania), se vuoi scrivimi su discord a SpicyMeatBalls#8658 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marabutto Inviato 6 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2022 Ciao, io sono disponibile per una campagna online, sono un giocatore con poca esperienza ma volenteroso :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato