Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

E Tu Chi Sei e Wof Wof si accaniscono contro il lupo che sta minacciando Void. I due piombano sulla bestia in un turbinio di zanne e artigli e con due violenti colpi la atterrano, bagnandosi di sangue dalla testa ai piedi. Se possibile, il piccolo goblin ora appare ancora più ferale e selvaggio di quanto non sia normalmente. Tuk Tuk insiste nel dimostrare che i goblin adorano dar fuoco alle cose e lancia un'altra sfera infuocata contro il lupo che lo ha aggredito. Il proiettile igneo centra in pieno la creatura, che prende fuoco e inizia a dimenarsi a terra prima di perire carbonizzata. Infine, con un incredibile sforzo congiunto, Void e Durdan hanno la meglio sull'ultimo arrivato. L'enorme bestia era di sicuro più coriacea dei suoi simili, ma i colpi che subisce in tandem sono più che sufficienti ad abbatterla. La creatura si accascia a terra e, in un ultimo spasmo, vomita altro icore verde, che a contatto con l'erba inizia a sfrigolare ed emanare fumi dall'odore parecchio sgradevole.

Tutti
 

Spoiler

Fine dell'iniziativa.

 


Inviato (modificato)

E tu chi sei?

Coperto di sangue inizio a ballare felice snudando le zanne...

Poi inizio a cantare con una voce gutturale che sembra più il tono di un verso di qualche animale


I goblin masticano e i goblin mordono,
I goblin tagliano e i goblin combattono.
Pugnala il cane e taglia il cavallo,
I goblin mangiano e prendono con la forza!

I goblin corrono e i goblin saltano.
I goblin tagliano e i goblin urtano.
Brucia la pelle e schiaccia la testa,
Goblin qui e tu sarai morto!

Insegui il piccolo , cattura il cucciolo.
Sbatti la testa per tacere.
ossa rotte, carne stufata,
Siamo goblin! Sii cibo!

 

Poi ridendo mi fiondo sul cadavere del lupo ed inizio a mangiarlo....

Modificato da Dardan
  • Haha 1
Inviato

Tuk Tuk

Vedendo che l'altro goblin incomincia a cantare mi unisco anche io

Bruciare è come amare
Con l'odore di bruciato il goblin rimane beato

Ma attento
Se il goblin è troppo sbadato
Con il fuoco sarà cremato

Dopo vedo che dal lupo escono dei liquami verdi

Bleah, io non mangerei quella se fossi in te.

  • Haha 1
Inviato

Void 

Ohibo !!! Non sapevo che questi "lupi" fossero commestibili. Di cosa sanno? comincio a punzecchiare il cadavere di quello strano. lui si che era carino.. mi è dispiaciuto farlo ridurre così.. ma voleva attaccarci.. la prossima volta cerco di farmelo amico. Dico tutta sorridente. Mentre ridacchio di buon gusto alla canzone dei goblin. Che bello sentir "cantare"  È cantare giusto ?

Spoiler

Non ho la scheda sotto mano ma mette punzecchio il lupo malato cerco di studiarlo. 

 

  • Supermoderatore
Inviato

Durdan

Visto che il combattimento pare finito pulisco dal sangue armi ed armatura, per evitare che si rovinino, mentre osservo i goblin dedicarsi a strane canzoni e macabri pasti. Se starete male per le schifezze che mangiate non muoverò un dito vi avviso.

Inviato (modificato)

Il combattimento è stato rapido, per quanto intenso. Olf e Ulf non hanno fatto vedere jin tempo a recuperare le loro armi che tutto era già finito e di complimentano con voi per la vostra prontezza. Nel frattempo dalla testa della carovana arriva Bort, ansante e col passo pesante. "Tutto bene qui dietro? Ci sono feriti?" Il nano si guarda rapidamente attorno, poi la sua attenzione viene catturata dal banchetto dei goblin.

Modificato da Lone Wolf
Inviato

E tu chi sei?

Mi rimetto in piedi mentre ancora impugnò e mastico una zampa di lupo...Si bene...lupi gustosi...io uccidere animali solo per mangiare e difendere oggi unite cose...

lupo grande strano...io mangiato molti lupi...no visto mai così uno...no natura...cosa oscura essere...

Poi strappo un po' di budella dal lupo e la porgo agli altri...voi volere? io dare...

poi guardo Tuk Tuk...venire fratello... venire qui per tutti cibo c'è...

Inviato (modificato)

Tuk Tuk

Senti amico goblin, quel lupo ha rilasciato dello schifo verde dalla bocca e  forse anche questi non sono normali ma non lo so

Mi avvicino a e tu chi sei e prendo le budella.

Vedi, si fa così

Butto la carne a terra e incomincio a cuocerla con i miei poteri magici.

E comunque si stavamo cantando e tu signor asciatore forse non sai che i goblin mangiano anche piatti meno sofisticati

Modificato da ilTipo
Inviato

Void 

wow... quante budella... quindi siamo tutti così dall'esterno... bu--del-la.... mhh  mi suona strano in bocca il nome BUDELLAAAA AHHH !! AHAHAHAHAH rido di gusto avvicinandomi al nano oggi ho scoperto un sacco di cose, queste budella sembrano buone... ma non ho capito se si mangiano cotte o crude.. comunque, quel lupo li ha delle robe strane ho provato ad osservarlo cercando di capire cosa potrebbe avere... ma.. nulla..

  • Supermoderatore
Inviato

Durdan

Le scelte alimentari dei miei compagni mi lasciano perplesso, che includano o meno un passaggio in mezzo al fuoco. Li lascio al loro banchetto macabro e verifica in zona la presenza di orme, per capire se erano solo questi i lupi in zona o se ce ne erano altri che sono rimasti nascosti.

Inviato (modificato)

Durdan

Spoiler

Riesci ad identificare le orme dei 5 lupi, ma non ti sembrano essercene altre che indichino la presenza di animali rimasti in agguato.

Bort fissa per alcuni istanti i due goblin e la duergar, poi scrolla le spalle. "Certo che siete... Bizzarri. Ma avete svolto il vostro compito in maniera egregia! Ora, non rovinatevi l'appetito con quella robaccia! Se ci sbrighiamo, saremo a destinazione in tempo per la cena. E allora sì che banchetteremo!"

 

 

 

 

Modificato da Lone Wolf
Inviato

E tu chi sei?

Alle parole dell'umano mollo giù le interiora di lupo ma mi soffermo un attimo e gli strappo un orecchio... quando avere tante io fare collana...dico ridendo mentre torno al carro seguito dal mio lupo...

Inviato

Tuk Tuk

Sentendo la parola "cena" smetto di cuocere la carne e ritorno al carro.

La collana di orecchie è una grande idea, io indosso una di zanne di palle di pelo che ho trovato in giro e rigorosamente fatto arrosto

Dico all'altro goblin.

Inviato (modificato)

Bort lancia uno sguardo verso Durdan, forse unico membro normale della compagnia, per oi dare l'ordine di ripartire. Lentamente, la carovana si rimette in viaggio, proseguendo verso la sua destinazione. Dopo alcune ore, arrivate finalmente nel paesino che si è guadagnato il nome di Plaguestone. Il posto ha un'aria decisamente rustica, con la maggior parte degli edifici costruiti in legno e ben pochi in solida pietra. Gli abitanti che vedete per strada vi fissano torvi, con quel tipico sguardo della gente che non è abituata ad avere forestieri attorno e che se potesse ne farebbe volentieri a meno. Nella piazzetta del villaggio è ben visibile la pietra cava che ha dato il soprannome al posto.

Modificato da Lone Wolf
Inviato

Void 

woooowieee~ che bel posticino così.. pieno di.. case. E letti , cibo di rape ovunque. ~ tiro un bel sospiro di sollievo , tutta contenta di aver finalmente visto la mia prima cittadina. Faccio ciao ciao con la mano ai passanti che ci guardano non curante dei loro sguardi diffidenti. sono sicura che ci divertiamo qui. 

Inviato

Tuk Tuk

Si, è decisamente caratteristico. Gli abitanti sono quei tipici dei paesi di campagna: ospitali, gentili, sorridenti e che ti regalano una fetta di torta alle rape oppure che si presentano alla porta con dei forconi

Rispondo a Void.

Inviato

Void

ohhh si le torte!! ho sempre voluto mangiarne una!! con la crema.. non con le rape.  faccio rientrare la mia testolina nel carro sono sicura che saranno buone lo stesso! Comunque.. "Forconi", sono tipo... tipo... comincio a schioccare le dita indicandolo. tipo tipo.. MHHHHHHHH, non me lo dire! C'è l'ho sulla punta della lingua.. sono come i tridenti per i poveri? 

Inviato

E tu chi sei?

 

Puzzza...puzza...dico inspirando...

come fare umani a vivere così...dico tossendo e sputando...

no abituare mai...

poi mi gratto con disinvoltura le parti basse...

Normale umani difendere con forconi no?...dico rivolto a Tuk Tuk...sennò troppo facile prendere loro no?

  • Supermoderatore
Inviato

Durdan

Gli abitanti del villaggio ci accolgono con sguardi sospettosi e non posso certo biasimarli visto gli esseri con cui giro. Sospirando mi dirigo alla ricerca di una locanda dove passare la notte. A quella strana pietra ci darò un'occhiata dopo con calma.

×
×
  • Crea nuovo...