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Inviato

Perdonami la franchezza, ma è fatto davvero male. 

Innanzitutto tutte le classi hanno competenza in un TS importante (dex, cos sag) ed in uno secondario (for, int, car) e tu gli hai messo dex e cos. 

I pf del dado vita d8 ai livelli successivi sono 5 e non 4

Agli stili di combattimento la velocità va in multipli di 5 ft, ovvero di 1.5m

Di base le armi da fuoco già si ricaricano con azione bonus come le balestre

Spericolato di quali malus parla? Quelle c'erano in 3.5

In abilità come punto debole, fuoco di protezione, rimbalzo e fuoco alla cieca (cieca, non ceca) non c'è scritto che tipi di azione sono

L'abilità del 18° livello del cecchino cosa significa? Ottiene il modificatore di furtività? Il valore della prova completa? Sempre o solo quando è nascosto? 

L'abilità di 7° livello del commando perché ha CD fissa e non scala come qualsiasi altra classe? Che range ha? Che tipo di danno fa? 

Nello juggernaut pare che si stia giocando ad un'altra edizione del gioco. Le resistenze ai danni, dnni e hp aumentati in percentuale in 5e proprio non hanno senso e in tutte le classi i bonus +1/2/3 sono eccessivamente presenti al contrario di tutte le altre classi in cui sono centellinati

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Inviato (modificato)

consiglio vivamente di prendere molta ispirazione dal già esistente Gunslinger, visto che sostanzialmente sembra un Guerriero specializzato in armi da fuoco, e in generale di attenerti a materiale e meccaniche già rodate e reskinnarle secondo le tue necessità

 

Modificato da D8r_Wolfman

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