silitas Inviata 4 Maggio 2022 Segnala Inviata 4 Maggio 2022 Salve a tutti dopo una grande assenza rieccomi qui vi propongo un nuovo mazzo dalla serie di forgotten realm dalla quale sono rimasto molto affascinato e per l'occasione mi sono convertito ai goblin con un mazzo standard ma che può essere usato anche in modern la lista è la seguente Creature 4 goblin del grido di guerra 4 servitore dei potenti 4 drago rosso 4 hobgoblin capitana 4 hobgoblin signore dei banditi 4 sciame di goblin 4 bugbear massiccio Istantanei e stregonerie 4 fuoco del drago 4 vedete una coppia di goblin Equipaggiamenti 4 morningstar del goblin Terre 4 tana del bugbear 14 montagna Forse questo mazzo è più adatto a essere giocato fra amici piuttosto che a dei tornei (togliamo il forse) ma quello che mi piace di più è la sua velocità e la pioggia di pedine goblin che possono essere giocate se il mazzo gira, oltre che per la combo del servitore dei potenti con il drago rosso grazie all'abilità tattiche del branco Voi che ne pensate?
Zio Beppe 22 Inviato 12 Giugno 2022 Segnala Inviato 12 Giugno 2022 Secondo me è veloce e bello Ti consiglio di aggiungere il goblin apricrateri
silitas Inviato 12 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2022 (modificato) Grazie è molto veloce!!! E gira anche molto bene in genere contro un mio amico ho giocato grazie al servitore dei potenti (che ha tattica di branco con il quale se attacco con una forza di 6 o superiore totale posso mettere in campo un drago tappato e attaccante) 3 dei quattro draghi rossi 4/4 che quando entrano in gioco fanno 4 danni a ogni avversario! Sono molto soddisfatto valuterò i goblin apricrateri 😁 peccato che quel mio amico ha un mazzo completamente tocco letale e in gran parte legame vitale per cui non ho potuto fare nulla mi ammazzava tutto e guadagnava punti vita 🤣 Modificato 12 Giugno 2022 da silitas
Messaggio consigliato