Nym Antares Inviata 6 Maggio 2022 Segnala Inviata 6 Maggio 2022 Buondì a tutti, sono un nuovo iscritto. vorrei chiedervi se potete aiutarmi. Mi sembra di ricordare l’esistenza di un incantesimo per aumentare il livello d’incantatore ma non ne ricordo il nome e nemmeno il manuale, vi chiedo se riuscite ad aiutarmi. Ricordo parzialmente il funzionamento dell’incantesimo e dovrebbe funzionare così: “l’incantatore risucchia i livelli d’incantatore all’incantatore bersaglio e li aggiunge al suo livello d’incantatore per la durata dell’incantesimo. I livelli risucchiati sono al massimo metà del livello d’incantatore di chi casta l’incantesimo” grazie mille a tutti 😊
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Maggio 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Maggio 2022 27 minuti fa, Nym Antares ha scritto: Buondì a tutti, sono un nuovo iscritto. vorrei chiedervi se potete aiutarmi. Mi sembra di ricordare l’esistenza di un incantesimo per aumentare il livello d’incantatore ma non ne ricordo il nome e nemmeno il manuale, vi chiedo se riuscite ad aiutarmi. Ricordo parzialmente il funzionamento dell’incantesimo e dovrebbe funzionare così: “l’incantatore risucchia i livelli d’incantatore all’incantatore bersaglio e li aggiunge al suo livello d’incantatore per la durata dell’incantesimo. I livelli risucchiati sono al massimo metà del livello d’incantatore di chi casta l’incantesimo” grazie mille a tutti 😊 Forse pensavi a Consumptive Field?
D8r_Wolfman Inviato 6 Maggio 2022 Segnala Inviato 6 Maggio 2022 onestamente non ricordo un incantesimo del genere, anche se a leggere così potrebbe trovarsi nel Libro delle Fosche Tenebre (o Book of Vile Darkness) di oggetti ne è piena l'edizione, i più semplici sono la pietra magica prisma arancione e l'anello del potere arcano (entrambi danno un +1 al LI), consiglio di puntare su quelli, che sono sempre attivi
Nym Antares Inviato 6 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2022 Grazie ragazzi, ma non è l’incantesimo consumptive field (che comunque è molto simile) e gli oggetti magici non danno un bonus così elevato come gli incantesimi
KlunK Inviato 6 Maggio 2022 Segnala Inviato 6 Maggio 2022 6 ore fa, Nym Antares ha scritto: Grazie ragazzi, ma non è l’incantesimo consumptive field (che comunque è molto simile) e gli oggetti magici non danno un bonus così elevato come gli incantesimi Non è che ti confondi con Spell Enhancer? O Death Knell?
Shinsek Inviato 7 Maggio 2022 Segnala Inviato 7 Maggio 2022 Benchè arruginitissimo, mi sono ricordato che c'era qualcosa del genere in Dragonlance: Towers of High Sorcery: Transfer Essence.
Nym Antares Inviato 8 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2022 Il 6/5/2022 at 23:48, KlunK ha scritto: Non è che ti confondi con Spell Enhancer? O Death Knell? Belli, li conosco ma non sono questi Il 7/5/2022 at 09:57, Shinsek ha scritto: Benchè arruginitissimo, mi sono ricordato che c'era qualcosa del genere in Dragonlance: Towers of High Sorcery: Transfer Essence. Urca, mi sa che potrebbe essere. quando vado a casa lo controllo
Messaggio consigliato