Loki86 Inviato 16 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2022 Allora.. l'idea di essere accomunati tutti dall'avere un legame con un ex membro di una squadra scomparsa l'avevamo deciso all'inizio, ma non è scolpita nella pietra come decisione.. quindi se per alcuni di voi sarebbe una forzatura possiamo sempre tornare sui nostri passi e decidere che uno di voi ha contattato gli altri per formare una squadra.. nel caso decidiamo di tenere valida l'idea iniziale mo basta che mi diciate qualcosa di generico.. poi al massimo vedrò di ricamarci sopra qualcosa io in modo da inserirlo prima o poi nella trama
Landar Inviato 16 Maggio 2022 Segnala Inviato 16 Maggio 2022 A me va benissimo e l’idea ci piaceva perché avrebbe dato tanti spunti.
ilTipo Inviato 16 Maggio 2022 Segnala Inviato 16 Maggio 2022 Precisamente da quanto tempo la squadra è scomparsa?
Landar Inviato 16 Maggio 2022 Segnala Inviato 16 Maggio 2022 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: Sì, Stone Dragon era un membro della vecchia squadra. Se così allora deve essere scomparso da meno di 20 anni. Altrimenti siamo tutti costretti a usare "idolo giovanile" come connessione.
Ghal Maraz Inviato 16 Maggio 2022 Segnala Inviato 16 Maggio 2022 Non più di 17, in effetti, perché la sorella di Robert è una liceale di quella età.
Dardan Inviato 16 Maggio 2022 Segnala Inviato 16 Maggio 2022 Io ho meno di diciassette anni se la sparizione è avvenuta in quei tempi l'unico collegamento è che sia una fan sfegatata di uno dei vecchi eroi della città , non ho altre opzioni 🙂
ilTipo Inviato 16 Maggio 2022 Segnala Inviato 16 Maggio 2022 Anche io sono della stessa situazione di Dardan.
Landar Inviato 16 Maggio 2022 Segnala Inviato 16 Maggio 2022 O sono scomparsi in momenti diversi allora o siamo nei guai. Quella motivazione è triste se usata per più di uno di noi. Alcuni se ne potrebbero fregare…
Loki86 Inviato 16 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2022 Ma allora... Io pensavo di fare che fosse sparita massimo da qualche anno.. Bisogna però vedere se può avere senso che il padre del pg di Ghal Maraz sia scomparso da così poco tempo.
Ghal Maraz Inviato 16 Maggio 2022 Segnala Inviato 16 Maggio 2022 È perché avete capito che giochiamo usando il regolamento di Masks: A New Generation, invece che quello di Worlds in Peril e quindi avete fatto eroi teen! Shame on you!😁 Comunque, va bene anche meno, però devo cambiare la storia del pg, se si parla di meno di 10 anni.
Landar Inviato 16 Maggio 2022 Segnala Inviato 16 Maggio 2022 Ma teen di cosa? Gli altri hanno l’età di Robert, Seirius è più grande e qualcuno pure sopra i 30 mi sa. fai poco il simpatico @Ghal Maraz 🤣🤣🤣
TheBaddus Inviato 17 Maggio 2022 Segnala Inviato 17 Maggio 2022 Kelly può tranquillamente avere come collegamento l'eroe che salvò lui e la sorella dall'incidente in cui morirono i suoi genitori. Magari dopo quell'evento l'eroe è stato un po' presente per essere una sorta di figura di riferimento. Però leggendo i vostri discorsi vedo che fare i collegamenti con eroi del passato è un po' più complicato 😆😅 1
Ghal Maraz Inviato 17 Maggio 2022 Segnala Inviato 17 Maggio 2022 10 minuti fa, TheBaddus ha scritto: Kelly può tranquillamente avere come collegamento l'eroe che salvò lui e la sorella dall'incidente in cui morirono i suoi genitori. Magari dopo quell'evento l'eroe è stato un po' presente per essere una sorta di figura di riferimento. Però leggendo i vostri discorsi vedo che fare i collegamenti con eroi del passato è un po' più complicato 😆😅 È colpa di Landar (cit.). 2
ilTipo Inviato 17 Maggio 2022 Segnala Inviato 17 Maggio 2022 (modificato) Pensandoci, essere fan di un eroe potrebbe essere un aggancio un po troppo debole. Potremo fare che una figura legata alla vecchia squadra ci ha riuniti per ricrearla e indagare sulla sua scomparsa, in questo caso chi ha già scelto come creare legame non dovrà cambiare nulla. Modificato 17 Maggio 2022 da ilTipo
Landar Inviato 17 Maggio 2022 Segnala Inviato 17 Maggio 2022 2 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: È colpa di Landar (cit.). Sempre 1
Loki86 Inviato 17 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2022 Messo online il primo post del TdG! Mi sono dimenticato di scrivervi alla fine di descrivere un po come reagite "alla chiamata" e come vi preparate e raggiungete il luogo prefissato. Col prossimo post poi si entrerà subito nel vivo dell'azione 😄 Modalità di post classico direi.. Iniziare con il nome del proprio pg in grassetto... Prima persona.. Parlato in grassetto, pensato in corsivo. Sotto spoiler eventuali proposte di attivazione di una mossa o altri commenti fuori dalla narrazione.
Landar Inviato 17 Maggio 2022 Segnala Inviato 17 Maggio 2022 Ma siamo quindi ufficialmente la Prime Force?
Dardan Inviato 18 Maggio 2022 Segnala Inviato 18 Maggio 2022 Il cellulare che abbiamo contiene anche i numeri di tutti gli altri membri della squadra indirizzi social compresi se esistenti?
Landar Inviato 19 Maggio 2022 Segnala Inviato 19 Maggio 2022 ma il valore dei legami come si quantifica? si inizia da 0??
Messaggio consigliato