Shar Inviata 20 Settembre 2007 Segnala Inviata 20 Settembre 2007 Signori e signore, affamati di ogni ordine e grado, dopo aver lasciato i nostri apparati digerenti a fermentare e riposare, riapre una nuova stagione di caccia all'ostruzione delle arterie. Quando? Il 21 o il 28 ottobre, ancora c'è qualche indecisione dovuta al grasso che si è depositato nelle nostre sinapsi... Dove? Qui è ancora peggio, anche se il partito maggioritario sembra propendere per "non da Gianni". Ma non per questo ci si farà meno male. Le iscrizioni sono aperte, è previsto un gadget omaggio per il partecipante che proviene da più lontano... oltre alla consolidata tradizione della "Latrina D'Oro". Accorrete numeroserrimi...
Aerys II Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Inviato 20 Settembre 2007 Se sarò vivo, non in coma, nelle vicinanze, non oberato da impegni eccessivi (tipo partire per la Terza Guerra Mondiale, sposarmi con una donna ninja robot, operare a cuore aperto un mio doppione proveniente dal futuro), ci sarò. Dove volete, purchè ci sia il vino.
zelgadiss Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Inviato 20 Settembre 2007 la data è decisamente TROPPO vicina a quella del lucca comics per chi viene da fuori in caso rimanga tale dovrò dare la mia defezione. bye bye......
Samirah Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Inviato 20 Settembre 2007 Non per fare polemica, ma sembra quasi che in realtà quelli lontani non li vogliate... l'altra volta avete fatto la mangiata il giorno dopo il raduno a Bologna, stavolta a ridosso di Lucca...
Kursk Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Inviato 20 Settembre 2007 Io ci sarò.... con tutto il mio entusiasmo... E con le foto per il nonno... forse! Non per fare polemica, ma sembra quasi che in realtà quelli lontani non li vogliate... l'altra volta avete fatto la mangiata il giorno dopo il raduno a Bologna, stavolta a ridosso di Lucca... Non dire così... non è vero.. semplicemente abbiamo cercato di prendere un po' di distanze da DEVOLUSCION 2.... Un'altra data appetibilie, magari, potrebbe essere il 14 ottobre...
Samirah Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Inviato 20 Settembre 2007 Io ci sarò.... con tutto il mio entusiasmo... E con le foto per il nonno... forse! Non dire così... non è vero.. semplicemente abbiamo cercato di prendere un po' di distanze da DEVOLUSCION 2.... Un'altra data appetibilie, magari, potrebbe essere il 14 ottobre... E' comunque troppo vicino. Va bè, nessun problema, ci vedremo alla prossima.
Gideon Rowhan Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Inviato 20 Settembre 2007 mh interessante, beh la mia presenza dipenderà dal dove e dal quanto(intendendo money:-p) la compagnia è sempre bella ma sto risparmiando per Lucca anche io... volendo far una piccola polemica:rolleyes:...alla devolusciònII abbiamo mangiato come(meglio:-p) tre stomaciroboanti spendendo però come uno:mrgreen: viva la tirchieria...seguirò gli sviluppi:-D
Merin Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Inviato 20 Settembre 2007 Il 21 ottobre sonoad un matrimonio....quindi spero non in quella data. Per il resto....a disposizione sto
Shar Inviato 20 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2007 la data è decisamente TROPPO vicina a quella del lucca comics per chi viene da fuori in caso rimanga tale dovrò dare la mia defezione. bye bye...... Sapevamo fosse vicino a quella, ma non volevamo passasse troppo tempo dalla precedente. In caso, ci si rivede alla numero dieci, che ci sarà sicuramente, probabilmente nel 2008. Non per fare polemica, ma sembra quasi che in realtà quelli lontani non li vogliate... l'altra volta avete fatto la mangiata il giorno dopo il raduno a Bologna, stavolta a ridosso di Lucca... Se non è per fare polemica, allora ci vediamo a quella dopo.
Dusdan Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Inviato 20 Settembre 2007 ci sono, mi associo al "non da gianni"
Larin Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Inviato 20 Settembre 2007 Ci sarò. E penso che porterò con me altri 3 o 4 stomaci da competizione. Basta che si decida il giorno, l'ora ed il posto.
Aerys II Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Inviato 20 Settembre 2007 Mi farebbe piacere vedere un po' di voi strambi occidentali, quindi anche altre date mi andrebbero forse bene, se fosse per darvi una possibilità di venire qui. Sempre vincolato da altri fattori.
Godric il Paladino Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Inviato 20 Settembre 2007 Non posso fare Lucca e poi Roboanti. Se devo scegliere andrei a Lucca,visto che non ci sono mai stato,con tutto il rispetto per i pionieri dell'unto della terra d'Oriente. Quindi no,non sarò dei Roboanti. Ma se tra un pò(verso novembre) si riunisce L'ordine dei Cavalieri della Pizza Rotonda a Milano per il secondo raduno meneghino siete tutti invitati. Sempre se il troppo unto non vi ha ormai appesantito così tanto il sedere che la ormai la ljublianska ve la fate portare a domicilio...:lol:
Shar Inviato 20 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2007 Sempre se il troppo unto non vi ha ormai appesantito così tanto il sedere che la ormai la ljublianska ve la fate portare a domicilio...:lol: Siamo ancora più avanti: abbiamo le flebo a base di unto... non serve nemmeno fare la fatica di masticare e digerire...
Godric il Paladino Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Inviato 20 Settembre 2007 Siamo ancora più avanti: abbiamo le flebo a base di unto... non serve nemmeno fare la fatica di masticare e digerire... E magari non vi alzate nemmeno per andare da Gianni e i raduni li fate in videoconferenza:lol::lol:
Fiore di Loto Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Inviato 20 Settembre 2007 Anche io come Nonno Merin il 21 ho un impegno...Ma se è il 28 ci sarò volentieri... E probabilmente porterò anche io un paio di stomaci da competizione... :cool:
daglator Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Inviato 20 Settembre 2007 La Devolùscion me la sono persa grazie al lavoro. Questo NON me lo posso perdere!!! P.S. Mi raccomando il Maranga... Nel frattempo preavviso lo Scara.
chandwick Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Inviato 21 Settembre 2007 Ecco, un altro raduno a cui non riesco a partecipare... Ci si vede, spero, al 10° untuoso raduno
Cuginodialf Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Inviato 21 Settembre 2007 Proprio in ottobre non posso prendere ferie perchè ne ho già prese per lucca e per altri problemi sul lavoro. Quindi mi ritrovo a dover a che fare col mio lavoro. Uhm: Tre domeniche una più incasinata dell'altra ! Uao! Io sono un umile esterno, però però: il 14 e il 28 potrei esserci purchè si mangi la sera , dato che o smonto da una notte di turno o sono in turno fino alle 2 del pomeriggio. Il 21 potrei esserci purchè si finisca entro pomeriggio tardo - dato che lavoro la notte. Allegriaaa . (Ma a quanto leggo, scusate il dubbio, non è che se l'organizzate DOPO lucca arriva una marea di gente in più? Domandare è lecito...)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.