Vai al contenuto

Stomaci Roboanti: La NONA sinfonia dell'unto

Shar

Messaggio consigliato

Inviato

(Ma a quanto leggo, scusate il dubbio, non è che se l'organizzate DOPO lucca arriva una marea di gente in più? Domandare è lecito...)

Rispondere è cortesia :-D

no...anzi, penso che ne verrebbe di meno visto che la maggior parte avrà speso soldi in putt.. ehm in giochi vari :lol:

Il problema non è se sia prima o dopo ma a ridosso quindi per la maggior parte di coloro che vanno a Lucca e non vogliono/possono investire soldi anche sul raduno....con loro se ne parla per il 10°, eventualmente. Tutto qui

• Risposte 113
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Conferme, smentite, rilanci? :confused:

28 Ottobre e dico uno...

28 Ottobre e dico due...

28 Ottobre e dico...

Aspettiamo il ritorno di "Grande Sbatacchione Shar"

Spoiler:  
Sbatacchione = che si sbatte
per confermare la data... :bye:
Inviato

Conferma oggi che il 28 ho un impegno che durerà presumibilmente dal primissimo pomeriggio a sera tardi.

Sorry, non ho detto nulla per evitare di influenzarvi, visto che in questo periodo rischio di continuo di dovermi assentare all'improvviso per cose davvero brutte, e quindi sarei (salvo imprevisti) comunque insicuro.

Inviato

Ci sarò! :-D

ECCELLENTE :-D

...provo a convincere anche la mia LadyD(aglator), ma sarà dura. :rolleyes:

Non esiste alcunalady Daglator...ormai loabbiamo appurato

Non ho ancora ricevuto risposta dallo Scara. Oggi lo ricontatto.

...appunto

...remember Maranga... :cool:

ovvio :-)

Inviato

Non esiste alcunalady Daglator...ormai loabbiamo appurato

...inesatto... :-p

LadyDaglator ha presenziato al raduno tenutosi da Ciccio nell'Agosto del 2005, conoscendo nell'occasione LoScara, Shar, Kursk, Melkor, Joram, Sub, Strike e Dus.

Quel giorno le ho fatto fare più di 700 Km., perchè da Brescia ho fatto una 'piccola' deviazione verso Udine per conoscere i ragazzi del Forum, per poi tornare sui nostri passi e dirigerci a Tures (Brunico, per intenderci) per le ferie estive.

Avevo un attimo sottovalutato le distanze... :rolleyes:

E' rimasta traumatizzata (dai Km). :lol:

Inviato

A pararci la schiena c'è sempre l'Abbuffata, ma non sono proprio campioni di cortesia (anche se i piatti cantano!).

C'è qualcuno che consiglia un posto in particolare?

Ci sarebbe sempre quella vecchia opzione del brasiliano, ma sarebbe un po' a scatola chiusa, nel senso che mi hanno detto "c***o, f****a!" ma non ho mai provato direttamente. Qualcun'altro si?

Altre proposte più che benvenute!

Inviato

Direi di iniziare anche con la lista dei presenti.

Se non ho letto male per ora saremmo:

SICURI:

Daglator

Kursk

Shar

Merin

Fiore di Loto

Dusdan

Larin + 3/4 stomaci da competizione

DA VERIFICARE:

Cuginodialf

Xamlas

Aerys

Dado

Likeblue

Gideon

Lo_Scara

LadyD(aglator)

Coraggio gente, sotto a chi tocca! :-D

Inviato

Anche io dovrei portare 3/4 stomaci da competizione... ;-)

Cambia l'organo, vecchio mio, e rinvio qualsiasi impegno per esserci! :lol:

Fi... Ehm, scherzi a parte, continuo a essere più sul no. :-(

Inviato

Fammi 'sto favore Aerys, vedi di esserci.

tu dimmi quello che vuoi che io faccia , e io lo faccio. :-D

Non ti va bene il solito locale? Ok....niente locale

Vuoi un maiale vivo che corre e noi che lo prendiamo a frecciate, asciate, spadate? Ok....si può fare

Vuoi un toro incazzoso chiuso dentro un recinto e tu, con un drappo rosso e una spada, prepararcelo già porzionato per la griglia? ok....si può fare

Vuoi mangiare carne umana? (anche se immagino serva una firma della cena per la liberatoria ad essere porzionato per la griglia) Ok...... si può fare

Vogliamo trovare un posto dove farci una sana grigliata utilizzando una vecchia rete da letto, facendo la spesa e dividendo le quote? (magari io procuro bistecche da 1 kg di Angus)? ok....si può fare

Vuoi mangiare sulla schiena di una bella ragazza mentre la stai infilando sullo spiedo in una tre quarti fiamminga? Ok....si può fare

Insomma, dicci quello che vuoi fare e noi lo facciamo :-)

Disapatizzati e prendi parte a 'sto caxxo di raduno...ok?

mandulis

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...