Merin Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Inviato 21 Settembre 2007 (Ma a quanto leggo, scusate il dubbio, non è che se l'organizzate DOPO lucca arriva una marea di gente in più? Domandare è lecito...) Rispondere è cortesia no...anzi, penso che ne verrebbe di meno visto che la maggior parte avrà speso soldi in putt.. ehm in giochi vari Il problema non è se sia prima o dopo ma a ridosso quindi per la maggior parte di coloro che vanno a Lucca e non vogliono/possono investire soldi anche sul raduno....con loro se ne parla per il 10°, eventualmente. Tutto qui
daglator Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Conferme, smentite, rilanci? 28 Ottobre e dico uno... 28 Ottobre e dico due... 28 Ottobre e dico...
Kursk Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Conferme, smentite, rilanci? 28 Ottobre e dico uno... 28 Ottobre e dico due... 28 Ottobre e dico... Aspettiamo il ritorno di "Grande Sbatacchione Shar" Spoiler: Sbatacchione = che si sbatte per confermare la data...
Dado Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Inviato 29 Settembre 2007 Questa volta se riesco vengo anch'io... indipendentemente dalla data
Shar Inviato 1 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2007 Non mi assumo responsabilità... se, a quanto pare, il 28 è meglio, vada per quella data. Viva la Yugo Cockta!
Aerys II Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Inviato 1 Ottobre 2007 Conferma oggi che il 28 ho un impegno che durerà presumibilmente dal primissimo pomeriggio a sera tardi. Sorry, non ho detto nulla per evitare di influenzarvi, visto che in questo periodo rischio di continuo di dovermi assentare all'improvviso per cose davvero brutte, e quindi sarei (salvo imprevisti) comunque insicuro.
Fiore di Loto Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Inviato 1 Ottobre 2007 Aerys...Primo pomeriggio s'intende più o meno a che ora?
Aerys II Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Inviato 1 Ottobre 2007 E' quello il punto: non so l'ora esatta, la saprò entro breve...
Xamlas Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Inviato 2 Ottobre 2007 io non assicuro niente, ma per ora non prevedo impegni per quella data, quindi c'è qualche possibilità che riesca ad esserci
Kursk Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Inviato 2 Ottobre 2007 Ok.. allora la data uffciale di STOMACI ROBOANTI IX sarà il 28 Ottobre 2007 :banghead::banghead: Ora resta da decidere il luogo...
daglator Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Inviato 2 Ottobre 2007 Ci sarò! ...provo a convincere anche la mia LadyD(aglator), ma sarà dura. Non ho ancora ricevuto risposta dallo Scara. Oggi lo ricontatto. ...remember Maranga...
Merin Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Inviato 2 Ottobre 2007 Ci sarò! ECCELLENTE ...provo a convincere anche la mia LadyD(aglator), ma sarà dura. Non esiste alcunalady Daglator...ormai loabbiamo appurato Non ho ancora ricevuto risposta dallo Scara. Oggi lo ricontatto. ...appunto ...remember Maranga... ovvio
daglator Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Inviato 2 Ottobre 2007 Non esiste alcunalady Daglator...ormai loabbiamo appurato ...inesatto... LadyDaglator ha presenziato al raduno tenutosi da Ciccio nell'Agosto del 2005, conoscendo nell'occasione LoScara, Shar, Kursk, Melkor, Joram, Sub, Strike e Dus. Quel giorno le ho fatto fare più di 700 Km., perchè da Brescia ho fatto una 'piccola' deviazione verso Udine per conoscere i ragazzi del Forum, per poi tornare sui nostri passi e dirigerci a Tures (Brunico, per intenderci) per le ferie estive. Avevo un attimo sottovalutato le distanze... E' rimasta traumatizzata (dai Km).
Fiore di Loto Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato 4 Ottobre 2007 Ora che la data è decisa...Cominciamo a pensare a dove andare?
Shar Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2007 A pararci la schiena c'è sempre l'Abbuffata, ma non sono proprio campioni di cortesia (anche se i piatti cantano!). C'è qualcuno che consiglia un posto in particolare? Ci sarebbe sempre quella vecchia opzione del brasiliano, ma sarebbe un po' a scatola chiusa, nel senso che mi hanno detto "c***o, f****a!" ma non ho mai provato direttamente. Qualcun'altro si? Altre proposte più che benvenute!
daglator Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 Direi di iniziare anche con la lista dei presenti. Se non ho letto male per ora saremmo: SICURI: Daglator Kursk Shar Merin Fiore di Loto Dusdan Larin + 3/4 stomaci da competizione DA VERIFICARE: Cuginodialf Xamlas Aerys Dado Likeblue Gideon Lo_Scara LadyD(aglator) Coraggio gente, sotto a chi tocca!
Fiore di Loto Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 Anche io dovrei portare 3/4 stomaci da competizione...
Aerys II Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 Anche io dovrei portare 3/4 stomaci da competizione... Cambia l'organo, vecchio mio, e rinvio qualsiasi impegno per esserci! Fi... Ehm, scherzi a parte, continuo a essere più sul no.
Merin Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 Fammi 'sto favore Aerys, vedi di esserci. tu dimmi quello che vuoi che io faccia , e io lo faccio. Non ti va bene il solito locale? Ok....niente locale Vuoi un maiale vivo che corre e noi che lo prendiamo a frecciate, asciate, spadate? Ok....si può fare Vuoi un toro incazzoso chiuso dentro un recinto e tu, con un drappo rosso e una spada, prepararcelo già porzionato per la griglia? ok....si può fare Vuoi mangiare carne umana? (anche se immagino serva una firma della cena per la liberatoria ad essere porzionato per la griglia) Ok...... si può fare Vogliamo trovare un posto dove farci una sana grigliata utilizzando una vecchia rete da letto, facendo la spesa e dividendo le quote? (magari io procuro bistecche da 1 kg di Angus)? ok....si può fare Vuoi mangiare sulla schiena di una bella ragazza mentre la stai infilando sullo spiedo in una tre quarti fiamminga? Ok....si può fare Insomma, dicci quello che vuoi fare e noi lo facciamo Disapatizzati e prendi parte a 'sto caxxo di raduno...ok? mandulis
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.