Vai al contenuto

Stomaci Roboanti: La NONA sinfonia dell'unto

Shar

Messaggio consigliato

• Risposte 113
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Beh...allora non c'è nessun problema visto che il raduno è il 28 ottobre :-D

Sì scusa, il 28... :-(

Il 23 c'è il concerto dei Rush (:mrgreen:), mi confondevo con quello. Il 28 ancora devo sapere gli orari.

Inviato

Sperando di non influenzare la scelta di Aerys (altrimenti credo di dovermi in qualche modo preoccupare), mi intrometto per aggiungermi alla lista dei partecipanti.

Inviato

Pende ancora il problema del dove... ;-)

Io ho dato alcune alternative... L'ultima in particolar modo penso sarebbe apprezzata dai più.... :lol:

A parte gli scherzi....io preferirei NO all'abbuffata, NO Gianni (più che altro per non tornare sempre negli stessi posti), ma il problema sono le alternative....o si torna da Mischis....

Inviato
Anch'io sono per il "no Gianni", l'abbuffata lo terrei come ultimissima spiaggia, mentre non ho nulla in contrario su Mischis.
personalmente tra mischis e l'abbuffata preferisco il secondo: almeno c'e` piu` spazio.
Inviato

Quel posto a Zoppola, con la cucina brasiliana?

Anch'io sarei curioso di provare, ma sarebbe un salto nel buio, a parte i commenti di amici che ci sono stati...

Però c'è un problema. Dal sito leggo che gli orari sono "Tutti i giorni dalle 19.00 alle 02.00", il che è collegato agli spettacoli che si tengono in quel locale. Credo che i prezzi tengano costo di questo aspetto: pare che recentemente il posto sia diventato più "in" di quanto fosse in precedenza... forse ha riposizionato il proprio target di clientela (vedi il noleggio di limousine come servizio).

Non credo sia quello che vogliamo.

Chiedo un po' in giro come sia l'altro locale che è più o meno nella stessa zona, più adatto alle nostre esigenze (e tasche).

personalmente tra mischis e l'abbuffata preferisco il secondo: almeno c'e` piu` spazio.

Ottimo, per me è indifferente.

Inviato

Però in quella zona di ristoranti brasiliani ce ne sono due, quello che cita Shar e un'altro più vicino a Pordenone ,in zona Bingo, che si chiama Boi gordo, in cui c'è, o almeno c'era quando sono andato io, il prezzo fisso, non ricordo di preciso ma una cifra attorno ai 17-18 euro, che comprende buffet a piacere, carne al churrasco a piacere e un quarto di bibita o birra, e credo che sia paerto anche la domenica a pranzo.

Certo che se qualcuno vuole si può pensare ad una cena di verifica durante la settimana. :)

Inviato

Però in quella zona di ristoranti brasiliani ce ne sono due, quello che cita Shar e un'altro più vicino a Pordenone ,in zona Bingo, che si chiama Boi gordo, in cui c'è, o almeno c'era quando sono andato io, il prezzo fisso, non ricordo di preciso ma una cifra attorno ai 17-18 euro, che comprende buffet a piacere, carne al churrasco a piacere e un quarto di bibita o birra, e credo che sia paerto anche la domenica a pranzo.

Certo che se qualcuno vuole si può pensare ad una cena di verifica durante la settimana. :)

Infatti, mi sembrava che ce ne fosse uno per comuni mortali!

Quello con la limo è l'Ara Macao, o qualcosa di simile.

Tu come recensisci quel posto?

Inviato

Infatti, mi sembrava che ce ne fosse uno per comuni mortali!

Quello con la limo è l'Ara Macao, o qualcosa di simile.

Tu come recensisci quel posto?

Infatti quello a Zoppola è prorpio l'Ara Macao :)

Al Boi gordo sono andatro 3 volte, due sere infrasettimanali e un sabato sera con una compagnia di circa 15 persone. il posto è grande, forse troppo nel senso che quando c'è molta gente al confusione è parecchia, durante la settimana l acarne è sicuramente migliore, nei fine settimana divente una catena di montaggio cone relativa perdita di qualità. Diciamo che il costo è sicuramente ben proporzionato alla quantità visto che teoricamente si può magiare all'infinito, il buffet è bello ricco e il churrasco è di una decina di carni diverse, ovviamente quando arrivano al tavolo ti lasciano solo una fettina o uh pezzettino di quello che c'è sullo spiedo, ma visto che vanno in continuo direi che non si patisce la fame. Qualitativamente parlando non è male, ma per i miei gustinemmeno Da Gianni o da Mischis sono eccellenti, certo buoni ma non eccelsi. Alla fine io mi ci sono sempre trovato bene e gli darei una sufficienza bella piena, rietengo però che sarebbe meglio un'altro parere :)

Inviato

Infatti quello a Zoppola è prorpio l'Ara Macao :)

Al Boi gordo sono andatro 3 volte, due sere infrasettimanali e un sabato sera con una compagnia di circa 15 persone. il posto è grande, forse troppo nel senso che quando c'è molta gente al confusione è parecchia, durante la settimana l acarne è sicuramente migliore, nei fine settimana divente una catena di montaggio cone relativa perdita di qualità. Diciamo che il costo è sicuramente ben proporzionato alla quantità visto che teoricamente si può magiare all'infinito, il buffet è bello ricco e il churrasco è di una decina di carni diverse, ovviamente quando arrivano al tavolo ti lasciano solo una fettina o uh pezzettino di quello che c'è sullo spiedo, ma visto che vanno in continuo direi che non si patisce la fame. Qualitativamente parlando non è male, ma per i miei gustinemmeno Da Gianni o da Mischis sono eccellenti, certo buoni ma non eccelsi. Alla fine io mi ci sono sempre trovato bene e gli darei una sufficienza bella piena, rietengo però che sarebbe meglio un'altro parere :)

Penso che tutti qui siano d'accordo che da Gianni o da Mischis non si vada per la qualità eccelsa... :lol:

A me come recensione "basta", nel senso che mi pare tu sia l'unico qui che l'abbia provato direttamente, e se vogliamo davvero "cambiare aria" come abbiamo immaginato potrebbe essere l'occasione buona.

Il resto delle Sturmtruppen che dice?

Inviato

Altrimenti si potrebbe andare in uno dei "Befed"....a mangiare galletti alla brace e patate fritte .-D

Comunque per me resta la solita regola: Buono, tanto e a poco prezzo, poi scegliete voi :-)

Inviato

Occhio che i "galletti" del BEFeD (che si scrive con tutte le maiuscole al posto giusto, un po' di rispetto per un brand che mi ha fatto perdere fegato, moralità e senso della misura... :-p) sono in realtà semplicemente dei piccoli polli... ;-) Piuttosto se volete il galletto andate al Re Leone, sullo stradone verso Lignano...

Inviato

Occhio che i "galletti" del BEFeD (che si scrive con tutte le maiuscole al posto giusto, un po' di rispetto per un brand che mi ha fatto perdere fegato, moralità e senso della misura... :-p) sono in realtà semplicemente dei piccoli polli... ;-) Piuttosto se volete il galletto andate al Re Leone, sullo stradone verso Lignano...

Non conosco, ma grazie per il consiglio.

Da come però lo esponi si deduce che hai definitivamente deciso di tirare il pacco.....giusto? ;-)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...