Vai al contenuto

Stomaci Roboanti: La NONA sinfonia dell'unto

Featured Replies

comment_172795

Non è questione di pacco, è che se mi fai essere tu perfettamente lucido e sobrio, non pieno di cibo e rilassato per le tre a Cervignano da Dio sa dove, per di più dopo essere stato in un luogo dove "teoricamente si può mangiare all'infinito" (:banghead:), e contemporaneamente mi assolvi dagli obblighi familiari della mattina, io anche vengo...

Cioè, lo sapete che vi voglio bene ragazzi: sono stato io a dare il via al primo Stomaci Roboanti, se potessi sarei con voi. ;-)

• Risposte 113
  • Visualizzazioni 11,5k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_173193

Intanto aggiungete KURSK ... per i possibili più si vedrà... :banghead:

Quindi

Partecipanti:

Merin

Fiore di loto +3

Kursk

Sotto a chi tocca.:bye:

comment_173267

Invece io dovevo portarne addirittura 5 ma per cause di forza maggiore ne rimane solo uno ed è pure in forse :banghead: :banghead: :banghead:

Quindi

Partecipanti:

Merin

Fiore di loto

Kursk

• Author
comment_173270

Partecipanti:

Merin

Fiore di loto

Kursk

Shar

Voci di corridoio narrano di un accordo segreto fra la mia morosa e quella di Merin... non sanno resistere al fascino aristocratico degli Stomaci Roboanti...

Quindi è bene che si prepari anche quella di Kursk!

comment_173384

più che accordo segreto sono reciprocamente la "conditio sine qua non" per partecipare :-D

Io, sarà il fatto che sono un diversamente giovane, non ho ancora capito però DOVE si vada a mangiare, a che ora ci si trovi e dove :-)

Chiedo lumi anche su eventuale partecipazione di Dees e Cugino di Alf....Tiz (che se non ho capito male è pure un master dello scoiattolo preistotico oltre ad essere ilfratello del mio amico istruttore di scherma) pur non facendo parte di questo forum, sarebbe interessato.

Adeu

comment_173396

più che accordo segreto sono reciprocamente la "conditio sine qua non" per partecipare :-D

Io, sarà il fatto che sono un diversamente giovane, non ho ancora capito però DOVE si vada a mangiare, a che ora ci si trovi e dove :-)

Adeu

anch'io non ho capito dove, pero` do` la mia disponibilita`

Mi associao ai dubbi sollevati dal diversamente giovane e dal diversamente pinguino... DOVE SI VA A MANGIARE? E, di conseguenza, dove è previsto il ritrovo? E a che ora?

:confused::banghead::rolleyes::bye:

• Author
comment_173586

Non si era detto al BOI GORDO [Ristorante Brasiliano Churrasaria]?

Foto varie del locale (festa di altra gente): http://www.flickr.com/photos/amicidelgiovedi/sets/72157600073329261/

Il locale è qui:

Zoppola (PN)

Piazzale Planet Bingo

Via S. S. 13 Pontebbana

Telefono: 0434 959139

Direi che ci si può trovare direttamente li, che ne so, intorno alla mezza? Avete altre idee? Questo è il meno...

Se riusciamo a decidere quanti siamo, e non come al solito all'ultimo momento, io telefono per prenotare. Io telefono venerdi mattina intorno alle 10: chi c'è c'è, chi manca s'attacca. E non voglio i "forse anche mio cuggino" e i "ma mio nonno se prende la pensione viene", a meno che qualcun'altro si prenda l'onere di prenotare per 20 e fare la figura da ***** quando si arriva in 10.

Confermo che ci saranno Lady Kursk, Lady Shar e Lady Merin.

Dunque:

Partecipanti:

Merin+lady

Fiore di loto

Kursk+lady

Shar+lady

Dusdan

comment_173598

Ragazzi, mi spiace ma questa volta vi devo tirare pacco. Purtroppo, questo fine settimana sarò fuori città, e quindi niente Stomaci Roboanti.

Quindi, buon divertimento, e latrinizzatevi anche per me!

comment_173599
Direi che ci si può trovare direttamente li, che ne so, intorno alla mezza? Avete altre idee? Questo è il meno...
si`, che qualcuno che non beve mi dia un passaggio cosi` posso assaggiare quella bella birra ;-)
  • Author
comment_173603

Io metto la macchina, in caso, oppure la faccio mettere alla bionda.

Se Xamlas passa da queste parti... ho capito che il locale è sulla Pontebbana, ma un'indicazione più precisa (l'indirizzo di paginebianche non esiste su maps.google o viamichelin) sarebbe ottima... ;-)

comment_173615

Io metto la macchina, in caso, oppure la faccio mettere alla bionda.

Se Xamlas passa da queste parti... ho capito che il locale è sulla Pontebbana, ma un'indicazione più precisa (l'indirizzo di paginebianche non esiste su maps.google o viamichelin) sarebbe ottima... ;-)

Basta chiamare :) per la mia presenza vi confermo entro un paio di giorni, sempre che mi vogliate :)

Per le indicazioni niente di più semplice, il locale è proprio sulla pontebbana, sulla destra andando verso Pordenone, qualche centinaio di metri prima del ponte sul Meduna, e si entra passando davanti al Planet bingo.

P.s. vediamo se un piccolo aiuto grafico serve :)

comment_173625

Confermo che ci saranno Lady Kursk, Lady Shar e Lady Merin.

Bello saperlo da te e non dalla persona con cui vivo :-D

bene bene.....

lo scara è stato avvertito?

Il maranga?

Qualcuno li avverta....nel frattempo mando un pm a dees e cugino di alf evediamo anche per Tiz.

Ma daglator e la sua fantomatica lady dag? :-D?

ok mando un pm anche a lui :-)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.