Vai al contenuto

Stomaci Roboanti: La NONA sinfonia dell'unto

Shar

Messaggio consigliato

Inviato

Non è questione di pacco, è che se mi fai essere tu perfettamente lucido e sobrio, non pieno di cibo e rilassato per le tre a Cervignano da Dio sa dove, per di più dopo essere stato in un luogo dove "teoricamente si può mangiare all'infinito" (:banghead:), e contemporaneamente mi assolvi dagli obblighi familiari della mattina, io anche vengo...

Cioè, lo sapete che vi voglio bene ragazzi: sono stato io a dare il via al primo Stomaci Roboanti, se potessi sarei con voi. ;-)

• Risposte 113
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Partecipanti:

Merin

Fiore di loto

Kursk

Shar

Voci di corridoio narrano di un accordo segreto fra la mia morosa e quella di Merin... non sanno resistere al fascino aristocratico degli Stomaci Roboanti...

Quindi è bene che si prepari anche quella di Kursk!

Inviato

più che accordo segreto sono reciprocamente la "conditio sine qua non" per partecipare :-D

Io, sarà il fatto che sono un diversamente giovane, non ho ancora capito però DOVE si vada a mangiare, a che ora ci si trovi e dove :-)

Chiedo lumi anche su eventuale partecipazione di Dees e Cugino di Alf....Tiz (che se non ho capito male è pure un master dello scoiattolo preistotico oltre ad essere ilfratello del mio amico istruttore di scherma) pur non facendo parte di questo forum, sarebbe interessato.

Adeu

Inviato

più che accordo segreto sono reciprocamente la "conditio sine qua non" per partecipare :-D

Io, sarà il fatto che sono un diversamente giovane, non ho ancora capito però DOVE si vada a mangiare, a che ora ci si trovi e dove :-)

Adeu

anch'io non ho capito dove, pero` do` la mia disponibilita`

Mi associao ai dubbi sollevati dal diversamente giovane e dal diversamente pinguino... DOVE SI VA A MANGIARE? E, di conseguenza, dove è previsto il ritrovo? E a che ora?

:confused::banghead::rolleyes::bye:

Inviato

Non si era detto al BOI GORDO [Ristorante Brasiliano Churrasaria]?

Foto varie del locale (festa di altra gente): http://www.flickr.com/photos/amicidelgiovedi/sets/72157600073329261/

Il locale è qui:

Zoppola (PN)

Piazzale Planet Bingo

Via S. S. 13 Pontebbana

Telefono: 0434 959139

Direi che ci si può trovare direttamente li, che ne so, intorno alla mezza? Avete altre idee? Questo è il meno...

Se riusciamo a decidere quanti siamo, e non come al solito all'ultimo momento, io telefono per prenotare. Io telefono venerdi mattina intorno alle 10: chi c'è c'è, chi manca s'attacca. E non voglio i "forse anche mio cuggino" e i "ma mio nonno se prende la pensione viene", a meno che qualcun'altro si prenda l'onere di prenotare per 20 e fare la figura da ***** quando si arriva in 10.

Confermo che ci saranno Lady Kursk, Lady Shar e Lady Merin.

Dunque:

Partecipanti:

Merin+lady

Fiore di loto

Kursk+lady

Shar+lady

Dusdan

Inviato

Ragazzi, mi spiace ma questa volta vi devo tirare pacco. Purtroppo, questo fine settimana sarò fuori città, e quindi niente Stomaci Roboanti.

Quindi, buon divertimento, e latrinizzatevi anche per me!

Inviato
Direi che ci si può trovare direttamente li, che ne so, intorno alla mezza? Avete altre idee? Questo è il meno...
si`, che qualcuno che non beve mi dia un passaggio cosi` posso assaggiare quella bella birra ;-)
Inviato

Io metto la macchina, in caso, oppure la faccio mettere alla bionda.

Se Xamlas passa da queste parti... ho capito che il locale è sulla Pontebbana, ma un'indicazione più precisa (l'indirizzo di paginebianche non esiste su maps.google o viamichelin) sarebbe ottima... ;-)

Inviato

Io metto la macchina, in caso, oppure la faccio mettere alla bionda.

Se Xamlas passa da queste parti... ho capito che il locale è sulla Pontebbana, ma un'indicazione più precisa (l'indirizzo di paginebianche non esiste su maps.google o viamichelin) sarebbe ottima... ;-)

Basta chiamare :) per la mia presenza vi confermo entro un paio di giorni, sempre che mi vogliate :)

Per le indicazioni niente di più semplice, il locale è proprio sulla pontebbana, sulla destra andando verso Pordenone, qualche centinaio di metri prima del ponte sul Meduna, e si entra passando davanti al Planet bingo.

P.s. vediamo se un piccolo aiuto grafico serve :)

Inviato

Confermo che ci saranno Lady Kursk, Lady Shar e Lady Merin.

Bello saperlo da te e non dalla persona con cui vivo :-D

bene bene.....

lo scara è stato avvertito?

Il maranga?

Qualcuno li avverta....nel frattempo mando un pm a dees e cugino di alf evediamo anche per Tiz.

Ma daglator e la sua fantomatica lady dag? :-D?

ok mando un pm anche a lui :-)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...