Shar Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2007 Bello saperlo da te e non dalla persona con cui vivo SMS dalla mia lady, che ha parlato con la tua. Oppure no? lo scara è stato avvertito? Il maranga? Ma daglator e la sua fantomatica lady dag? ? Lo scara lo avverte Daglator, mi pare. E lui c'è, se non ha cambiato idea. Non saprei se accompagnato. Per Maranga, spero si arrangi Kursk che lo vede e o sente. Spiacente ma non credo ... forse se qualcuno mi dà un passaggio ... poi al ritorno mi dovete mettere su un treno Passaggio da dove a dove?
Shar Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2007 Grazie Xamlas!! Il mio dubbio era proprio sul "da che parte della Pontebbana", visto che dovremmo giungere dall'autostrada, e non sapevo dove girare una volta finita la bretella che congiunge con la SS13! Ma... sarai dei nostri, adesso?
daglator Inviato 23 Ottobre 2007 Segnala Inviato 23 Ottobre 2007 Eccomi eccomi, scusate raga ma grazie alla mitica Fastweb sono due giorni che in Ufficio l'ADSL è più di qua (quasi sempre) che di la. Ho aspettato anche perchè ho nuvole nere all'orizzonte causa trasferta per iscrizione a corso Microsoft decisa dai miei capi all'ultimo minuto. Non so ancora con certezza come sarò messo questo WE, ma nei prossimi giorni mi dovrò alzare alle 05.30 per prendere il treno. Non me la sento di confermare la partecipazione alla Nona Edizione. Sapendo che Shar prenota Venerdì spero in un cambio di prospettiva, ma sono molto pessimista. Sarebbe la prima volta che non partecipo...
Xamlas Inviato 23 Ottobre 2007 Segnala Inviato 23 Ottobre 2007 Grazie Xamlas!! Il mio dubbio era proprio sul "da che parte della Pontebbana", visto che dovremmo giungere dall'autostrada, e non sapevo dove girare una volta finita la bretella che congiunge con la SS13! Ma... sarai dei nostri, adesso? Di niente, per le presenza come accennato precedentemente non dovrebbero esserci problemi, ma potrò confermare solo nei prossimi giorni, comunque entro venerdì mattina
Fiore di Loto Inviato 23 Ottobre 2007 Segnala Inviato 23 Ottobre 2007 Chiedo a Kursk di portare,oltre alla sua Lady,anche la mia mianiatura che ha in ostaggio da mesi...
Shar Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2007 Dello staff nessuno? Peccato... e dire che Aza, pur non essendo presente, ha promesso di fare Scry su di noi per tutta la durata del pasto...
Kursk Inviato 24 Ottobre 2007 Segnala Inviato 24 Ottobre 2007 Chiedo a Kursk di portare,oltre alla sua Lady,anche la mia mianiatura che ha in ostaggio da mesi... Non ci crederai me me ne ero ricordato... adesso è da vedere se me ne ricorderò domenica... Comunque... vediamo di dare un po' di ordine ai partecipanti: Merin+lady Fiore di loto Kursk+lady (+ se si ricorda la miniatura "ostaggio") Shar+lady Dusdan Melkor Per un sontuoso totale di 9.... WOW! In forse: Xamlas.... Daglator... anche se sembra più un no Maranga (che ancora non ha dato sue notizie)... Lo Scara (che a questo punto sarebbe bene che Nonno Merin lo avvertisse...
Merin Inviato 24 Ottobre 2007 Segnala Inviato 24 Ottobre 2007 Mandato sms allo Scara.....attendo/iamo notizie. Non per fare il menagramo ma spero di rimettermi per domenica...e anche la nonna merin, a cui ho attaccato l'influenza....ma lei è costretta ad andare a lavorare mentre io sono a casa
likeblue Inviato 24 Ottobre 2007 Segnala Inviato 24 Ottobre 2007 Merin+lady Fiore di loto Kursk+lady (+ se si ricorda la miniatura "ostaggio") Shar+lady Dusdan Melkor Likeblue
Merin Inviato 25 Ottobre 2007 Segnala Inviato 25 Ottobre 2007 Non ho ancora ricevuto notizie dallo Scara alias Priscilla aka Orlando Bloom gay.....ecc ecc Ho ricevuto invece notizie da Tiz, non utente del forum, ma amico e master di Dees, Cugino di Alf e Strike...purtroppo ha deciso di declinare l'invito Nessun altro partecipante?
Shar Inviato 25 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2007 Al momento siamo in dieci, ottimo numero che evita l'eccesso di cagnara e permette a tutti di chiacchierare allegramente! Ad ora, prenoterei per 12 in modo da avere un margine di sicurezza... su ottimo consiglio di Kursk. Ma... Strike, ad esempio? Larin?
Larin Inviato 25 Ottobre 2007 Segnala Inviato 25 Ottobre 2007 Purtroppo, per motivi di lavoro (gran brutta malattia, spero che la prendiate il meno possibile) non riuscirò a partecipare a questo evento... Anzi, penso che avrò fortuna se mi libererò sabato sera... Comunque, buon divertimento a tutti!!
daglator Inviato 25 Ottobre 2007 Segnala Inviato 25 Ottobre 2007 Ciao ragazzi. Vi scrivo dal corso e purtroppo anch'io sono costretto a confermarvi la mia assenza. Dire che ci sono rimasto troppo male è un eufemismo. Anch'io ho provato a contattare lo Scara ma non ho ancora ricevuto risposta. Divertitevi e fatevi onore.
Xamlas Inviato 25 Ottobre 2007 Segnala Inviato 25 Ottobre 2007 Merin+lady Fiore di loto Kursk+lady (+ se si ricorda la miniatura "ostaggio") Shar+lady Dusdan Melkor Likeblue Xamlas Per ora mi aggiungo visto che dovrei esserci, nel frattempo tengo le dita incrociate di non dovere annullare all'ultimo momento
Strikeiron Inviato 25 Ottobre 2007 Segnala Inviato 25 Ottobre 2007 Io avrei bisogno di un passaggio da Udine... ma devo ancora vedere se riesco a liberarmi di un possibile impegno per domenica a pranzo.
Xamlas Inviato 25 Ottobre 2007 Segnala Inviato 25 Ottobre 2007 io parto da Codroipo, ma se non trovi nessuno che ti dia uno strappo e puoi prendere il treno (fino a codroipo appunto)ti trasporto volentieri.
Shar Inviato 25 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2007 In caso il "mio" trasporto potrebbe portarti da Cervignano, Strike... vedi un po' cosa ti conviene come orario dei treni. Dunque... ottimo... 12. Prossimo aggiornamento intorno alle 10 di domani! EDIT: Telefono or ora per 14... EDIT2: Telefonato... Habemus Tavolo!!! Ore 12.30/13.00 Ora... dove ci troviamo? Direttamente li (a meno di qualcuno che ha bisogno di uno strappo)?
Merin Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Inviato 26 Ottobre 2007 Ora... dove ci troviamo? Direttamente li (a meno di qualcuno che ha bisogno di uno strappo)? Il posto a quanto ho capito in realtà non è a Zoppola ma a Ponte Meduna giusto? L'indirizzo postato da Shar dice Zoppola SS pontebbana, ma la mappa postata da Xamlas indica ponte meduna.....due cose differenti. Quale tengo buona? Comunque ragassuoli, il prox raduno lo organiziamo un po' più vicino (HO GIÀ DELLE IDEE) Da casa mia a ponte meduna sono 70 Km.....'tacci vostri
Kursk Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Inviato 26 Ottobre 2007 Non è che da casa nostra ci sia poi tanta differenza di strada... Direi che per "quelli della bassa" ritrovo da me come al solito.. ma per che ora? Per le 11:00 può andare?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.