Vai al contenuto

Stomaci Roboanti: La NONA sinfonia dell'unto

Shar

Messaggio consigliato

Inviato

Il posto a quanto ho capito in realtà non è a Zoppola ma a Ponte Meduna giusto? L'indirizzo postato da Shar dice Zoppola SS pontebbana, ma la mappa postata da Xamlas indica ponte meduna.....due cose differenti.

Quale tengo buona?

Comunque ragassuoli, il prox raduno lo organiziamo un po' più vicino :-D (HO GIÀ DELLE IDEE) Da casa mia a ponte meduna sono 70 Km.....'tacci vostri :lol:

A tutti gli effetti è sulla pontebbana, ho ricontrollato e l'indicazione è giusta, probabilmente indicano Zoppola per chè Ponte meduna ne è una frazione.

• Risposte 113
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Il posto a quanto ho capito in realtà non è a Zoppola ma a Ponte Meduna giusto? L'indirizzo postato da Shar dice Zoppola SS pontebbana, ma la mappa postata da Xamlas indica ponte meduna.....due cose differenti.

Quale tengo buona?

Quella che ho postato dalle pagine bianche? Conta che Zoppola è comune, l'altra cosa no, come dice Xamlas.

Comunque ragassuoli, il prox raduno lo organiziamo un po' più vicino :-D (HO GIÀ DELLE IDEE) Da casa mia a ponte meduna sono 70 Km.....'tacci vostri :lol:

Avatar della Pigrizia, per le idee su alternative avevamo chiesto ripetutamente eoni fa, ma tutti hanno fatto orecchie da mercante.

E poi da casa mia sono 78,6 i Km, quindi la birra pagata ce l'abbiamo noi.

:lol:

Direi che per "quelli della bassa" ritrovo da me come al solito.. ma per che ora? Per le 11:00 può andare?

Può andare. Così come al solito partiamo con mezz'ora di ritardo e arriviamo giusti, tempo permettendo.

A casa di Dusdan passo cinque-dieci minuti prima.

Inviato

Se servono passaggi sono a disposizione (macchina vuota).

P.S.

Shar & Co. Vi trovate a Cervignano?

Si, ci troviamo a Cervignano (località Muscoli, per la precisione) alle 11.00 circa (che quindi, visti i soliti ignoti, diventeranno le 11.30).

Perchè?

Inviato

nonna Merin mi chiede se oltre alla carne si mangia anche altro al ristorante brasiliano...ha ricominciato non da molto a mangiare carne (e solo alcune varietà), non è come dire...il suo piatto favorito.

Qualcuno sa se c'è altro o se si deve per forza mangiare solo churrasco?

Inviato

So che fanno anche altro oltre al churrasco perchè durante i prazi infrasettimanali è aperto ma il churrasco non lo fanno, ma non so se attivano la cucina alternativa la sera , alla più sporca rimane il buffet :)

Inviato

Si, ci troviamo a Cervignano (località Muscoli, per la precisione) alle 11.00 circa (che quindi, visti i soliti ignoti, diventeranno le 11.30).

Perchè?

Dato che passerò per Palmanova (sia se prendo l'autostrada, sia se faccio la statale) potremmo trovarci nella zona del casello (o di fronte alla caserma della polizia se fate la statale).

Sai com'è, sono particolarmente bravo a perdermi ^^"

P.S. per Strikeiron

Se vieni e sei sempre a Udine potrei passare io a prenderti. Per poi andare direttamente sul posto.

Inviato

Intorno alle 11.30 ci troviamo poco prima di entrare al casello, allora. Ti mando un MP con il mio numero di cellulare in caso ci siano problemi dell'ultimo momento.

Mi spiace per lady Merin... mi pare comunque che ci sia il buffet a discrezione che non dovrebbe contenere carne...

Fenomeni: tenete presente che tra stanotte e domani cambia l'ora... vediamo di sincronizzare gli orologi, eh?

Tutti gli orari sono da intendersi con fuso orario di domani! :-D

Inviato

Shar mi ha anticipato sulla questione ORARIA....

Tuttavia non posso garantire al 100% la mia presenza domani perchè mi sa che sto covando un po' di influenza... vediamo come va oggi... e poi deciderò... :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:

:bye:

Inviato

mi spiace shar ma non sei proprio tagliato come PR...... ;-)

ATTENTATO!!! STANOTTE CAMBIA L'ORA E SI TORNA A QUELLA SOLARE, BISOGNA METTERE LE LANCETTE INDIETRO DI UN'ORA....ALLE TRE IN PUNTO SI METTONO LE LANCETTE SULLE DUE!!! TUTTO CHIARO? DALLE TRE ALLE DUE!!!

SE ANDATE A DORMIRE PRIMA, GIOVINASTRI DI MERLA, RICORDATE CHE, SE NON AVETE CAMBIATO L'ORA E NON VE LO RICORDATE...ARRIVERETE AL RISTORANTE UN'ORA PRIMA....VEDETE POI DI ARRABBIARVI PERCHÉ GLI ALTRI ARRIVANO IN RITARDO, MI RACCOMANDO :-D

Inviato

Faccio ancora a tempo ad aggiungere una persona ? la mia dolce metà è riuscita a liberarsi e vorrebbe aggiungersi, se ci sono problemi al limite richiamo io e faccio aggiungere un posto basta che mi dite a nome di chi è prenotato :)

Inviato

Faccio ancora a tempo ad aggiungere una persona ? la mia dolce metà è riuscita a liberarsi e vorrebbe aggiungersi, se ci sono problemi al limite richiamo io e faccio aggiungere un posto basta che mi dite a nome di chi è prenotato :)

Penso di potre parlare a nome di tutti....spero di non arrogarmi un diritto non mio, ma io dico che non ci sono problemi anche perché Shar ha prenotato per un numero di posti "abbondante" proprio in virtù di una eventualità come questa ;-)

Inviato

Non solo di "un'eventualità", ma APPOSITAMENTE per la dolce metà di Xamlas!

Finche si parla di dolci metà, una sedia in più non è un problema... e nella peggiore delle ipotesi abbiamo ginocchia in abbondanza... :lol:

A parte gli scherzi, visto che Kursk potrebbe essere KO, abbiamo comunque un ampio margine...

• 6 anni dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...