leo94xyz Inviata 8 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviata 8 Maggio 2022 Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere un consiglio su quale archetipo utilizzare per il mio guerriero di livello 3, come background ho artigiano della gilda, e sono indeciso fra 2: -Cavaliere Eldritch - Maestro della battaglia sono molto indeciso fra queste 2, mi piacciono entrambe moltissimo, e volevo sapere da voi che magari le avete già utilizzate, quale è la più bella e utile per la campagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 8 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2022 Sono entrambe più o meno allo stesso livello. Direi di basare la scelta sul flavour: vuoi che il tuo personaggio abbia capacità magiche o puramente marziali? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 8 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2022 Il battlemaster insieme all'echo knight è a mani basse il più forte tra i guerrieri in una campagna dal 1° al 20° livello, ma fino al 10° anche l'eldricht knight dice la sua 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato