Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  4 membri

Storm Lord's Wrath

Topic di gioco Storm Lord's Wrath


ilTipo

Messaggio consigliato

Con gli ultimi attacchi il mostro cade finalmente a terra lasciandovi spazio. Jonas è ancora cosciente seppur provato dalle ferite subite e da una finestra al primo piano della pescheria vedete i bambini che vi guardano, sembra che non sanno se uscire o no. Dal molo ci sono ancora le persone catturate per i sacrifici, alcune sono svenute mentre altre implorano aiuto vedendo che i cultisti sono finalmente morti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bohamut bahtmuntin

mi alzo barcollando per l'esplosione e mi massaggio la testa.

ahi ahi ahi, che esplosione!

mi guardo attorno e dico spirito un ultima cosa poi ti lascio libero di andare nel regno dei morti, va a liberare la gente laggiù.

indicando la gente in gabbia. 

Detto ciò rivolgendomi ai marmocchi gli dico con voce grottesca.

dai venite giù qui sono tutti morti 

e prendo in mano la testa di quello che avevo decapitato e la mostro ai bimbi.

vedete sono morti!

  • Mi piace 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sasha Bjørneskind

Voi tiene questo per cena, io cucino

Dico dopo che il kraken viene abbattuto.

Guardo interessata come Bohamut sta convincendo i bambini a scendere e convinta che stia facendo un buon lavoro gli faccio un pollice su.

Poi mi dirigo un po' zoppicante verso la gente che era tenuta come offerta, per aiutarli a liberarsi.

Cosa succede qua? Cosa voi avere visto o sentito su gente con cavalliacqua e polipiumani e medusescoppia? 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Demostene

Dopo la fine dello scontro mi guardo attorno preoccupato ma pare che il pericolo sia momentaneamente passato. 

Quando vedo Bohamur sventolare una testa in direzione dei bambini

Che fai??? Sono bambini maledizione! 

Sibilo mentre gli tocco il braccio facendogli cenno di abbassarlo. 

Lascia che ci pensi io a loro, ti spiace? 

Quindi rivolto ai bambini 

Non vi preoccupate, scherzava... Comunque è tutto finito e le vostre tutrici sono preoccupate per voi e vi aspettano. Ci hanno mandato loro, potete scendere, tranquilli. 

@ilTipo

Spoiler

Persuasione +8

 

Nel frattempo che i bambini decidano se fidarsi o meno lascio che il mio incantesimo termini 

Attenti, vi sentirete stanchi per qualche istante. 

Avviso Sasha e Bohamur

@Darione @Polipetto207

Spoiler

Siete bloccati per 1 round per la stanchezza della fine del l'incantesimo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I bambini escono dalla pescheria e vanno dritto da Demostene assicurandosi di essere ben lontani da Bohamut. Lo spettro insieme a Sasha si dirigono dalla persone prigioniere per liberarle.

Dopo la battaglia ci hanno radunato qui, sembravano scontenti di aver trovato così tanta resistenza. Quello che doveva essere il loro capo diceva di voler radere al suolo la città per il loro dio e stava dando ordini  di pattugliare i dintorni per trovare i cittadini fuggiti.

Dice una guardia che era stata catturata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sasha Bjørneskind

Mi rivolgo ai cittadini, ma mentre pongo una domanda mi accorgo dello spirito che ho accanto. 

Loro capo che vuole rade città essere questo fantasma che ora dovrebbe andarEHI BOMBABUT TU TOGLIE QUESTO FANTASMA DA QUI CHE GENTE SPAVENTA E IO NO SO SE DEVO ATTACCARE LUI O ACCENDERE CANDELA. 

Dopo essermi rivolta malamente al mio compagno ritorno a conversare coi cittadini. 

Tu scusa, io dice...Capo che tu dice essere quello che noi appena ammazzato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver liberato i prigionieri e riportato i cittadini rimasti fuori, la situazione pare ormai tranquilla. Il poco che resta delle guardie  scorta Jonas in prigione e ripulisce il campo di battaglia da armi e cadaveri mentre voi andate alla taverna per pranzare, il cibo non è diverso da quello che avete mangiato alla locanda prima di Leilon ma è tutto offerto dalla casa. Mentre siete seduti al tavolo un mezzelfo dai capelli arruffati si avvicina a voi.

A nome di tutta la città vi devo ringraziare per tutto quello che avete fatto. Io sono Valdi il capo dei pescatori ed insieme a Grizoldi e Merrygold  faccio parte del consiglio cittadino.

Vi lascia sul tavolo tre chiavi.

Queste sono per le stanze dove potete riposarvi, sarete stanchi dopo la battaglia, ed inoltre fate una visita al negozio della stranezze di Abrey per una sorpresa. Detto questo sono libero per rispondere a qualsiasi domanda volete farmi prima di parlare di lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Demostene

Ritornati mi assicuro che i bambini vengano accolti dai loro tutori e cerco di tranquillizzarli un poco con qualche trucchetto di magia prima di salutare. Mi dirigo quindi mi alla locanda con gli altri e dopo aver approfittato dell'ospitalità senza troppi complimenti finalmente mi rilasso un poco a seguito degli ultimi eventi.

Quando Valdi si presenta a noi rispondo

Piacere Demostene. Bhe, le domande non mancano in effetti. Ci potreste chiarire cosa sta succedendo e chi sono questi invasori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bohamur bahtmuntin

Una volta liberati me ne frego dei prigionieri e vado subito in locanda, mi abbuffi del cibo e trangugio la birra e il vino.

Ad un certo punto dico (senza preoccupparmi di avere la bocca piena) sapete cosa rende questo cibo buonissimo?.............è gratis 

continuo ad abbuffarmi finché non arriva il mezzelfo e subito dico a notzan , mentalmente.

E adessl che vuole questo?

ascolto poco quello che dice e gli rispondo con voce grossa.

si molte grazie.....coso.......dopotutto lo facciamo per lavoro di salvare la gente, è il nostro compito.

avrei due domande, la prima, spiegateci la situazione prima del nostro arrivo.

mente la seconda domanda è, che cosa ci aspetta al negozio di Abrey?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sasha Bjørneskind

Un po scura in viso e ancora zoppicante mi dirigo verso la locanda, non prima di aver caricato in spalle il mostro del kraken. Arrivata alla locanda chiedo a chi si rimette in cucina se me lo tiene sotto sale perché voglio cuocerlo. 

Mi siedo a tavola ed inizio ad abbuffarmi ed intanto che siamo ancora soli mi rivolgo ai miei compagni, con un tono di chi vuol sembrare serio col mento sporco di sugo:

Qui cattivi piace mare. Cavalli di acqua, mostri come polipo, veste con erba di mare...io crede che noi dovere parlare in locanda di Leilon con nana che fa armature con conchiglie. 

Nel mentre arriva la delegazione cittadina. Interrompo il mio discorso è smetto di mangiare, poi rispondo un po'scocciata:

Si grazie per cibo. 

Tu no risposto mia domandare. 

Tu detto capo che voleva rasare città essere quello che noi ucciso (e poi fantasmato) oppure tu avere visto capo di questo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Notzan altro lavoro, altro divertimento

Stiamo indagando sulla questione dato che ne sappiamo quanto voi. La nostra città è stata presa di mira da un culto di Talos, il dio della distruzione e dei cataclismi naturali. I suo fedeli compiono azioni  come distruggere qualsiasi cosa sul loro cammino e non apparire deboli di fronte a nessuno, in parole semplici sono guidati dalla rabbia e ira che contraddistingue il loro signore. Una pista che abbiamo è che forse si è creato per  riempire un vuoto di potere dato da un culto legato alla necromanzia sgominato dalla spade di Leilon prima dell'incidente della torre.

Fa un breve pausa per riprendere fiato.

Non sappiamo chi è il capo di questi fanatici ma quello che avete sconfitto era uno dei loro comandanti, a giudicare da quello che ci ha detto Jonas ne rimangono tre ma uno di loro è malato. Per le strane creature chiedete ad Abrey e non vi voglio rovinare la sorpresa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Demostene

Annuisco alle parole dell'uomo.

Capisco, quindi anche le vostre informazioni sono limitate.

Alla domanda di Bohamur faccio spallucce

Io sto relativamente bene, per me possiamo andare anche subito se non è troppo tardi, oppure domani mattina. È abbastanza indifferente per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sappiamo da dove provengono ma secondo il capo delle guardie Yorram ci sono due piste:
La palude dei morti situata a sud-est della città, si tratta di un luogo pericoloso e ostile in cui ben pochi si avventurano. Un luogo perfetto per nascondersi ed infatti alcuni pescatori prima dell'attacco hanno visto delle strane nuvole sopra di essa.
Il boschetto di Kessel situato a nord, anticamente era sacro ai druidi poi è stato abbandonato. Luogo di ritrovo per banditi e taglia-gole, ottimi per trovare nuove reclute per il culto.
Vi chiedo di indagare in questi due posti, ovviamente ci saranno grosse ricompense in merito.

 

Modificato da ilTipo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhoamur bahtmuntin

incuriosito dai due luoghi dico co. Tono sarcastico due posti perfetti per andare a fare vacanze, bene bene, io direi prima di andare da abrey visto che ci hai incuriosito tanto e poi scegliere una delle due località turistiche da visitare.

voi che ne dite?

rivolgendomi ai miei amici

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...