Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  4 membri

Storm Lord's Wrath

Topic di gioco Storm Lord's Wrath


ilTipo

Messaggio consigliato

L'assalto prende di sprovvista i cultisti e Seville in un impeto di furia solleva jonas e lo scaglia contro Demostene non riuscendo a colpirlo. Il corpo del traditore ruzzola sulla strada, non si sa se sia ancora vivo. Sasha attacca uno dei due cultisti aventi dei giavellotti, solo un colpo va a segno ed inoltre non riesce a fare nulla con lo scudo. Norzaren si scaglia con la sua spada sul secondo, tagliuzzandolo per bene e facendolo cadere prono con un colpo di scudo. Bohammur vedendo Sasha in difficoltà attacca il suo stesso bersaglio riuscendolo a decapitare e poi corre contro il Kraken infliggendoli una ferita sul torso.
I nemici non stanno ad aspettare, il cultista caduto cerca di azzoppare con la sua ascia bipenne il Paladino ma fallisce miseramente. Seville grida Via! e il dragonide obbedisce come ipnotizzato allontanandosi da lui, il restante cultista prende la palla al balzo e lo attacca con il suo spadone riuscendolo a colpire.

Notzan ma da quando sei diventato un fifone? Aahahah


Demostene
 

Spoiler

Non perdi la concentrazione
Al prossimo turno i 2 cultisti attaccheranno con vantaggio, dimmi se vuoi usare restore balance

Sasha

Spoiler

PF completamente ripristinati

Bohammur

Spoiler

Ricevi 11 danni

Tutti

Spoiler

Iniziativa
Bohammur
Demostene
Sasha
Norzaren
 

 

Modificato da ilTipo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bohamur bahtmuntin

intontito dall'ipnosi, o qualunqie altra cosa sia,  dico che succede? Perché mi sono allontanato?......ah va be.

Poi guardo seville intuendo che è stato lui ad ammaliarmi e dico hai fatto in grave errore.

Detto questo mi dirigo verso il cadavere del tizio che avevo ucciso e uso il mio potere per estrarre la sua anima dal suo corpo e usarla come mio servitore e gli dico No no la tua anima resta con me ancora per un po, ora  attacca gli altri tiratori da lontano.

poi mi rivolgo verso seville appena morirai ti renderò esattamente come il tuo sottoposto!!!!

Rivolgendomi a notzan mentalmente 

questo polipone è un osso duro

e poi PRIMA NON ERO SCAPPATO!!!! E NON SONO UN CODARDO, È LUI CHE MI HA CONTROLLATO MENTALMENTE!!!!

Spoiler

Allora

HP 39 CA 16

Azione: uso il mio privilegio per estrarre l'anima del tizio e usarla come servitore Quando il warlock uccide un umanoide, può fare in modo che il suo spirito emerga dal cadavere come uno spettro, le cui statistiche sono contenute nel Monster Manual.

Azione bonus: comando lo spettro

di attaccare gli altri suoi ex compagni

 

Modificato da Polipetto207
Link al commento
Condividi su altri siti

Sasha Bjørneskind


La battaglia infuria, c'è poco tempo per le chiacchiere.
Guardo velocemente il campo di battaglia: l'altro cultista con armi da distanza è prono e cerca di usare la sua ascia ma Norzaren lo ha sotto controllo.
Bene.

Il mio obiettivo è Seville.
Lo punto e lo attacco.
 

Spoiler

HP 51 CA 20
3 attacchi TxC+8 danni 1d6/1d8+5
ovviamente maestro degli scudi

 

Modificato da Darione
Link al commento
Condividi su altri siti

Demostene

Scaglio un dardo infuocato contro il cultista ferito mentre mi sposto in copertura per difendermi da eventuali attacchi se possibile.

 

@ilTipo

Spoiler

HP: 44
CA: 12
SP: 1/7
Restore Balance: 2/3
Scudo: 3d8

 

Azione: Firebolt (120 ft) +8 TxC, 2d10 danni da fuoco.

Movimento: Se possibile poi mi muovo in un punto dove posso avere una copertura parziale.

Reazione: uso Restore Balance su uno degli attacchi con vantaggio per renderlo standard.

 

Modificato da Alabaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal corpo decapitato del cultista esce uno spettro che subito attacca l'avversario del warlock non riuscendolo però a colpire. Demostene spara una dardo infuocato che colpisce la spalla del cultista già ferito dal paladino e Sasha carica il campione e riesce a perforare il suo corpo per ben 3 volte e anche a farlo cadere in ginocchio grazie ad un colpo di scudo. Il fendente di Norzaren viene bloccato dall'ascia del suo avversario.
Seville ride

Devo ammetterlo, anche se la vostra presenza mi disgusta, siete forti e mi avete messo in difficoltà tanto da dover ricorrere al mio asso nella manica.  Proverete una delle creature che in passato ha distrutto questa città, credo che 2 vite bastano per evocarlo.

Con le mani giunte in preghiera intona una cantilena in una lingua sconosciuta ma sembra che i rimanenti suoi compagni abbiano da ridere

Signore possiamo sconfiggerli anche senza usarlo, la prego ci risparmi così che possiamo servire ancora Talos e portare la sua distruzione nel mondo.

Niente da fare, i 2 seguaci del culto rimanenti spariscono in particelle di energia e sul cielo compare un portale che fa cadere una enorme creatura bluastra tutta muscoli. Sbuffa e poi colpisce con manrovescio Sasha, il colpo viene bloccato dal suo scudo ma la potenza è tale che spinta via di lato allontanandosi da Seville di 3 metri.

Con la pausa derivata dall'evocazione riuscite a vedere i sacrifici catturati, sono una decina di persone situate sul molo dietro il Kraken.

La creatura

Spoiler

Kaveph.webp


Demostene

Spoiler

Non trovi punti dove coprirti e inoltre ripristina l'uso di restore balance.

 

Modificato da ilTipo
Link al commento
Condividi su altri siti

BOHAMUR

Stupito dalla comparsa del mostro 

bel trucchetto sacrificare i propri sottoposti per evocare questo obrobrio, ahahahah veramente non so proprio come faccia ad essere nata una crearura simile dico con voce sarcastica mentre lo dico rivolgendomi alla creatura.

Tento di nascondere la paura sulla mia faccia e penso dannazione adesso mi ucciderà quella....COSA!! 

tu non mi puoi aiutare Notzan?

be qualunque sia la tua risposta devo inventarmi qualcosa.

Pensato questo divo allo spirito tieni impegnato il mostro!spaventalo fai qualunque cosa!!

poi guardando seville. A noi due

Prima di fiondarmi contrk seville alzo la mano e avvolgo il mio corpo da una patina fredda e luccicante

Fatto questo mi fiondo verso seville tenendo lo spadone per effettuare un affondo dritto al cuore. 

Spoiler

Hp 39/54

CA 16

Azione bonus: comando lo spirito di attaccare il mostro

Azione: uso armatura di agathys usando uno slot di 4°livello

Una forza magica protettiva circonda l'incantatore, manifestandosi come una patina di gelo spettrale che ricopre sia lui che il suo equipaggiamento.
            L'incantatore ottiene 5 punti ferita temporanei per la durata dell'incantesimo. Se una creatura colpisce l'incantatore con un attacco in mischia finché egli possiede questi punti ferita, essa subisce 5 danni da freddo.
            Ai Livelli Superiori. Quando l'incantatore lancia questo incantesimo usando uno slot incantesimo di 2° livello o superiore, sia i punti ferita temporanei che i danni da freddo aumentano di 5 per ogni slot di livello superiore al 1°

Quindi 20 hp temporanei e 20 danni danni da freddo a chiunque mi colpisca per la durata dell'incantesimo 

Attacco: con spadone tpc +8.

danni: 2d6 +6 danni magici

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Demostene

Oh m***a...

Impreco a denti stretti

Scaglio quindi un altro dardo infuocato contro la creatura mostruosa appena apparsa mentre cerco di ricordare se l'ho mai vista prima. 

 

Spoiler

HP: 44
CA: 12
SP: 1/7
Restore Balance: 3/3
Scudo: 3d8

 

Azione: Firebolt (120 ft) +8 TxC, 2d10 danni da fuoco contro creatura.

 

Posso tentare un check (Arcano +3) per capire cosa sia il mostro e se ricordo se ha qualche debolezza/resistenza particolare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sasha Bjørneskind


Quando vedo la creatura evocata rimango stupita. 

Poi vedo la gente pronta per essere sacrificata ed il mio sguardo torna serio.

Un ghigno appare sul mio volto. 

Io domanda se tu su fuoco sa di polipazio. 

Spoiler

Vado ad attaccare la creatura evocata. 

HP 51 CA 20
3 attacchi TxC+8 danni 1d6/1d8+5
maestro degli scudi

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bohammur carica come non ci fosse un domani Seville e riesce ad affondare il suo spadone nelle su carni ma non al cuore. Lo spirito si scaglia inutilmente contro il bestione mentre il dardo di Demostene lo colpisce in testa. Sasha trafigge i muscoli del grosso mostro per ben due volte ma non riesce a mettere in ginocchio la creatura con il suo scudo mentre Norzaren fa cilecca con il suo fendente. La creatura evocata fa qualcosa che nessuna si aspettava: spara un raggio di energia magica dalla sua bocca che colpisce in pieno lo stregone.

Ammirate la potenza di questa bestia!

Urla Il campione mentre un suo braccio trasformato in tentacolo non riesce a frustare Bohammur per un soffio.

Notzan  il mio consiglio è non morire

Demostene

Spoiler

Non riesci a capire nulla del mostro
Ricevi 12 danni, lo scudo è andato, non perdi la concentrazione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bohamur

rido con gusto nel vedere il mio attacco andare a segno, e non preoccupandomi del pericolo continuo ad affondare il mio spadone nel corpo di seville, pronunciando parole arcane ed incantando la mia arma #&%*_×, eheheheh vediamo quanto ti farà male questo.

dico mentre affondo ancora di più lo spadone in seville.

Mentre faccio questo ordino allo spirito attacca il mostro!!!!

Spoiler

Azione bonus: continuo a dire allo spirito di attaccare il mostro

Attacco: PUNIZIONE DEMORALIZZANTE

La prossima volta che l'incantatore colpisce una creatura con un attacco con un'arma da mischia entro la durata di questo incantesimo, la sua arma penetra sia il corpo che la mente, e l'attacco infligge 4d6 danni psichici extra al bersaglio, che deve effettuare un tiro salvezza su Saggezza. Se lo fallisce, subisce svantaggio ai tiri per colpire e alle prove di caratteristica e non può effettuare reazioni fino alla fine del proprio turno successivo.

Spadone tpc +8 

2d6 +6 danni magici

Uso (lama assetata) per sferrargli un altro colpo con spadone

Attacco 2 : con spadone tpc +8 

2d6 danni magici

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Demostene

Di riflesso alzo un braccio per proteggermi il volto dal raggio ma per fortuna lo scudo regge il colpo, anche se per un pelo.

Maledetta bestia...

Continuando a scagliare dardi infuocati contro di essa.

 

 

Spoiler

HP: 44
CA: 12
SP: 1/7
Restore Balance: 3/3

 

Azione: Firebolt (120 ft) +8 TxC, 2d10 danni da fuoco contro creatura.

 

Reazione: Se servisse Absorb Element o Shield

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bohammur continua imperterrito a infilzare Seville fino a che con il suo ultimo respiro dice qualcosa.

Stolti! Il rituale è ancora attivo e adesso prenderà la mia vita per evocare un altra creatura! Non avete scampo...

Nell'istante che cade a terra un altro portale si apre ed esce una creatura esile e dalla pelle grigiastra. Il fantasma riesce a graffiare il bestione e il dardo di Demostene gli brucia una spalla. Sasha riesce ad infilzarlo di nuovo per ben tre volte e poi a metterlo in ginocchio con un colpo di scudo. Norzaren riesce a procurali un profondo taglio sul ventre grazie ad un fendente intriso di energia divina.
Una freccia sibila sopra le vostre teste e cade nelle vicinanze dell'ultima creatura evocata, sembra che Jonas sia ancora vivo. L' essere di riflesso gli spara contro un globo di energia magica ma non riesce a colpirlo poi cerca inutilmente di saltare addosso a Sasha. L'altra creatura invece se la prende con il warlock ma il suo pugno viene bloccato dalla patina di gelo seppur sembra che stia per cedere.

Nuova creatura

Spoiler

Sema.webp


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Demostene

Continuo a scagliare dardi infuocati contro l'essere, sperando di abbatterne uno in fretta.

 

Spoiler

HP: 44
CA: 12
SP: 1/7

Haste (round): 10/4

Azione: Firebolt (120 ft) +8 TxC, 2d10 danni da fuoco contro la creatura già ferita.

 

Reazione: Se servisse Absorb Element o Shield

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bohamur

rido di gusto dopo aver ucciso seville e dico ahahah alla fine ho vinto io.

poi rivolgendomi allo spirito tu frapponiti tra me ed il mostro muscoloso ed intanto attaccalo!!!.

Detto questo urlo a tutti io penso al nuovo mostro!!!!

toccando il cadavere di seville dico come da promessa tu diventerai un mio servo

E lo riporto in vita come servitore zombie.

Fatto questo attacco il nuovo mostro

Spoiler

Azione bonus comando lo spirito.

Azione : uso la mia supplica occulta servitore non morto per usare animare morti su seville e renderlo uno zombie.

Azione 2:

con spadone tpc +8 

2d6 danni magici

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sevile si rialza come uno zombie e il warlock si fionda contro l'ultima creatura arrivata riuscendolo ad uccidere. L'essere caduto a terra esplode in una nube di energia necrotica colpendo anche Sasha. I due non morti attaccano l'ultimo rimasto ma solo lo zombie riesce a ferirlo con un morso. Il dardo di Demostene manca completamente il bersaglio così come gli affondi di Sasha e il fendente del paladino.
La muscolosa creatura non resta a guardare e con due pugni a martellate rende lo zombie una sottiletta e poi cerca di schiacciare anche lo spettro colpendo però solo il terreno. Jonas invece sembra in difficoltà a causa delle ferite e non riesce a lanciare fecce.

Sasha

Spoiler

Ricevi 19 danni

Bohammur

Spoiler

Ricevi 12 danni , armatura andata, sei stordito per questo turno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bohamur

rinotntito dall'esplosione e con la testa che mi gira inizio a delirare parlando di cose strane.

no.....no professore.......... non mi metta 2 nella prova... di trasmitazione.

per poi stare zitto qualche minuto e ricominciare 

il polipone in salsa piccante con contorno di squalo.

E per poi continuare a lamentarmi del mal di testa romanendo inerme a terra

Link al commento
Condividi su altri siti

Demostene

Imprecando continuo a scagliare dardi

E stai un attimo fermo...

 

Spoiler

HP: 44
CA: 12
SP: 1/7

Haste (round): 10/5

Azione: Firebolt (120 ft) +8 TxC, 2d10 danni da fuoco contro la creatura già ferita.

 

Reazione: Se servisse Absorb Element o Shield

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...