Darione Inviato 13 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2022 Sasha Bjørneskind OK. Io aspetta. Attendo l'esito delle azioni dei miei compagni, preparandomi a difenderli nel caso dovessero avvicinarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 13 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2022 Sasha resta ferma ad analizzare la situazione mentre Bohammur da un dito spara due raggi di energia oscura che colpiscono entrambi una melma lasciando dei segni evidenti sulla suo corpo. Demostene con un solo sguardo verso una melma fa si che questa abbia delle convulsioni per una manciata di secondi per poi ritornare normale. Il blob ferito dal dragonide si allunga puntando alla testa di Sasha ma forse calcolando male le distanze non riesce ad avvicinarsi, il secondo scosso dallo stregone tenta di frustare Bohammur ma quest'ultimo deflette l'attacco con la spada, l'ultimo rimasto illeso fa il giro e si getta di peso contro Demostene . Demostene Spoiler ricevi 8 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 14 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2022 Demostene Maledizione! Impreco quando vengo ferito Sono più veloci del previsto e usare il fuoco è troppo rischioso. Sasha, distruggi. Mentre parlo cerco di colpire quello che ho in mischia con una scarica elettrica per allontanarmi. Spoiler Shocking Grasp +8 TxC, 2d8 danni elettrici Se colpisco nego AdO e mi allontano, se manco rimango dove sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 14 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2022 Bohamur a me sembrano solo delle inutili melme Dico sparando nuovamente due raggi di forza sulla stessa melma di prima, ed allontanandomi da essa. Spoiler Uso deflagrazione occulta(eldritch blast) su la melma più vicina Due raggi Raggio 1: txc + 8 dani 1d10 da forza Raggio 2: txc + 8 dani 1d10 da forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 14 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2022 Sasha Bjørneskind BLEAH Dico schifata quando la melma cerca di attaccarmi. Sferro con la lancia due attacchi diretti alla melma che si è gettata contro Demostene e cerco di allontanarla via con un colpo di scudo. Poi cerco di interpormi tra la melma e il mio compagno. @DM: Spoiler 2 attacchi +9 (1d6+6) e maestro degli scudi per allontanare la melma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 15 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2022 Sasha riesce a perforare la melma con la sua lancia e poi quando la colpisce con lo scudo succede qualcosa di strano: la melma rimbalza più del dovuto portandosi quasi dall'altra parte della stanza. Bohammur spara di nuovo due raggi e di nuova fa centro con entrambi mentre Demostene riesce a elettrificarla e a scappare senza problemi da essa. Notzan ma quindi la spada è solo di decorazione? Il blob spinto via dalla combattente cerca di avvicinarsi ad essa mentre quello del dragonide cerca di nuovo di frustarlo senza riuscirci ma adesso si ritrova anche contro quello che stava combattendo contro lo stregone, la melma cerca di colpirlo con un grosso tentacolo mancandolo di un soffio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 18 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2022 Sasha Bjørneskind HAHA! Rido divertita vedendo la melma rimbalzare via. Senza scompormi troppo riparto all'attacco spostandomi su una delle due melme addosso ad dragonide per toglierle di torno. @DM: Spoiler come prima 2 attacchi +9 (1d6+6) e maestro degli scudi per allontanare la melma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 24 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2022 Bohamur Alle parole di notzan mi si illuminano gli occhi e penso mannaggia me ne ero dimenticato ahahah Pensato questo mi accorgo di essere circondato dalle melme e dico, be direi che è giunto il momento di usare la spada. detto questo tiro due fendenti con la spada cercando di colpire prima una melma e poi l'altra. Spoiler Spada lunga (una mano) tpc +8 1d8 +6 danni magici Uso (lama assetata) per sferrargli un altro colpo con la spada Attacco 2 : con la spada tpc +8 1d8 danni magici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 27 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2022 Con la sua lancia Sasha riesce di nuovo a perforare la melma e poi, divertita dallo strano effetto rimbalzante, la respinge di nuovo con il suo scudo. Quest'azione crea un effetto a catena, infatti a causa dell'angolazione dello scudo il blob rimbalza sull'altro per poi finire in testa alla povera guerriera. Bohamur, ricordatosi della sua spada, la usa con grande efficacia contro la melma e infine Demostene usa la sua strana magia per far avere delle convulsioni a quella più distante. Vedete che la melma ingloba la testa di Sasha e non si vuole staccare mentre la seconda che combatte contro il dragonide non riesce a frustarlo con le sue appendici, la terza ormai si è avvicinata dietro Sasha e calibrando male la carica non riesce a gettarsi su di lei Sasha Spoiler Ricevi 6 danni perchè stai soffocando ed inoltre sei accecata. Puoi cercare di liberarti usando la tua azione per fare una prova di forza (usa il modificatore della tua forza) Tutti Spoiler Potete liberare Sasha facendo una prova di forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 28 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2022 Demostene Vedendo una delle melme cercare di soffocare Sasha mi avvicino e rilascio contro di essa un'altra scarica elettrica nel tentativo di aiutare la guerriera. Spoiler Shocking Grasp +8 TxC, 2d8 danni elettrici contro la melma che soffoca Sasha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 28 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2022 Bohamur vedendo sasha venire aiutata da demostene mi fa pensare bene non dobbiamo stare in 2 ad aiutarla, poi chi penserà alle melme? subito allora scatto verso una melma e le tiro due fendenti con la spada Spoiler Spada lunga (una mano) tpc +8 1d8 +6 danni magici Uso (lama assetata) per sferrargli un altro colpo con la spada Attacco 2 : con la spada tpc +8 1d8 danni magici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 1 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2022 Sasha Bjørneskind Mi divincolo avviluppata nella melma. Vedete la mia agitazione frenetica e nella trasparenza dell'essere notate che sto sbraitando, probabilmente bestemmie che non avreste capito neanche potendole sentire chiaramente. @DM: Spoiler Cerco di liberarmi con prova di forza +5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 2 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2022 Sasha si dimena per cercare di liberarsi di quel mortale copricapo ma non ci riesce. Il warlock con le scaglie riesce a far fuori una delle melme, il cui corpo si riversa per terra lasciando dei liquami non meglio identificati. Demostene lancia delle scariche elettriche dalla sue dita che danno una bella scossa alla melma ma anche a Sasha, infatti le saette si propagano per la cotta di maglia della guerriera. Il blob rimasto libero cambia bersaglio e adesso se la prende con lo stregone non riuscendo però a colpirlo con i suoi tentacoli gommosi. Sasha Spoiler Senti come una scarica elettrica che attraversa il tuo corpo, ricevi 14 danni e altri 6 danni perchè continui a soffocare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 2 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2022 Demostene Oh cavolo... Dopo aver visto la scarica propagarsi, non pensando fosse possibile. Cerco quindi di aiutare Sasha in maniere più tradizionale a liberarsi della melma. Spoiler Uso azione aiuto per dare a Sasha vantaggio sul prossimo check. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 2 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2022 Sasha Bjørneskind Continuo a soffocare inoltre mi arriva una potente scarica elettrica. Il mio corpo inizia a cedere per i colpi subiti ma devo lottare per salvarmi. Ancora una volta mi cerco di divincolare dalla melma. @DM: Spoiler prova di forza +5 pf 10/51 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 2 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2022 Bohamur appena la melma muore sciogliendosi in una sostanza schifosa dico bleah.. soddisfatto mi giro per vedere come sta andando con la liberazione di sasha e vedo quel che è successo, pensando mmmmm secondo me se la può cavare ancora senza il mio aiuto, adesso però dov'è finito quell'altra melma? una volta addocchiata la melma e vedendo che ha cambiato bersaglio mi indispettisco e dico infuriato alla melma LURIDO AMMASSO DI MELMA COME OSI ABBANDONARE UN COMBATTIMENTO CON ME?!?! NON SONO ABBASTANZA PER TE? detto questo carico la melma che sta attaccando demostene Spoiler Spada lunga (una mano) tpc +8 1d8 +6 danni magici Uso (lama assetata) per sferrargli un altro colpo con la spada Attacco 2 : con la spada tpc +8 1d8 danni magici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 4 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2022 Tramite l'azione combinata di Sasha e Demostene la melma viene finalmente tolta dalla testa della combattente e cade per terra. Bohammur cerca di farsi valere assestando due rapidi fendenti sul blob che si era allontanato da lui. I due nemici forse sentendo le vibrazioni della voce infuriata del dragonide si scagliano contro di lui, ma solo uno riesce a colpirlo slanciandosi contro il suo petto. Bohammur Spoiler ricevi 8 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 4 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2022 Demostene Ora che Sasha è libera mi avvento con una nuova scarica elettrica sulla melma già ferita da Bohamur mentre apostrofo la guerriera Tutto bene Sasha? Vagamente innervosito dalla consapevolezza di averle dato una bella scossa senza volerlo. Spoiler Shocking Grasp +8 TxC, 2d8 danni elettrici contro la melma ferita da Bohamur Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 (modificato) Bohamur vedendo la reazione delle melme urlo "aahaha bene due piccioni con una fava, ora assaggerete la mia spada un ultima volta!!!" E carico due fendenti pronti a colpire prima una melma e poi l'altra. Spoiler L'attacco potenziao dall'incantesimo è diretto verso la melma che aveva inglobato sasha Azione bonus: uso punizone demoralizzante La prossima volta che l'incantatore colpisce una creatura con un attacco con un'arma da mischia entro la durata di questo incantesimo, la sua arma penetra sia il corpo che la mente, e l'attacco infligge 4d6 danni psichici extra al bersaglio, che deve effettuare un tiro salvezza su Saggezza. Se lo fallisce, subisce svantaggio ai tiri per colpire e alle prove di caratteristica e non può effettuare reazioni fino alla fine del proprio turno successivo. Spada lunga (una mano) tpc +8 1d8 +6 danni magici Uso (lama assetata) per sferrargli un altro colpo con la spada Attacco 2 : con la spada tpc +8 1d8 danni magici Modificato 7 Ottobre 2022 da Polipetto207 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Sasha Bjørneskind Finalmente libera! Senza rispondere a Demostene e ancora un po' frastornata mi lancio all'attacco cercando di eliminare le melme rimaste. Spoiler 2 attacchi +9 (1d6+6) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato