Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  4 membri

Storm Lord's Wrath

Topic di gioco Storm Lord's Wrath


ilTipo

Messaggio consigliato


Sasha resta ferma ad analizzare la situazione mentre Bohammur da un dito spara due raggi di energia oscura che colpiscono entrambi una melma lasciando dei segni evidenti sulla suo corpo. Demostene con un solo sguardo verso una melma fa si che questa abbia delle convulsioni per una manciata di secondi per poi ritornare normale.

Il blob ferito dal dragonide si allunga puntando alla testa di Sasha ma forse calcolando male le distanze non riesce ad avvicinarsi, il secondo scosso dallo stregone tenta di frustare Bohammur ma quest'ultimo deflette l'attacco con la spada, l'ultimo rimasto illeso fa il giro e si getta di peso contro Demostene .

Demostene

Spoiler

ricevi 8 danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Demostene

Maledizione!

Impreco quando vengo ferito

Sono più veloci del previsto e usare il fuoco è troppo rischioso. Sasha, distruggi.

Mentre parlo cerco di colpire quello che ho in mischia con una scarica elettrica per allontanarmi.

 

Spoiler

Shocking Grasp +8 TxC, 2d8 danni elettrici

Se colpisco nego AdO e mi allontano, se manco rimango dove sono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bohamur

a me sembrano solo delle inutili melme 

Dico sparando nuovamente due raggi di forza sulla stessa melma di prima, ed allontanandomi da essa.

Spoiler

Uso deflagrazione occulta(eldritch blast) su la melma più vicina 

Due raggi 

Raggio 1: txc + 8 dani 1d10 da forza

Raggio 2: txc + 8 dani 1d10 da forza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sasha Bjørneskind

BLEAH
Dico schifata quando la melma cerca di attaccarmi.

Sferro con la lancia due attacchi diretti alla melma che si è gettata contro Demostene e cerco di allontanarla via con un colpo di scudo. Poi cerco di interpormi tra la melma e il mio compagno.

@DM:

Spoiler

2 attacchi +9 (1d6+6) e maestro degli scudi per allontanare la melma

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sasha riesce a perforare la melma con la sua lancia e poi quando la colpisce con lo scudo succede qualcosa di strano: la melma rimbalza più del dovuto portandosi quasi dall'altra parte della stanza. Bohammur spara di nuovo due raggi e di nuova fa centro con entrambi mentre Demostene riesce a elettrificarla e a scappare senza problemi da essa.

Notzan ma quindi la spada è solo di decorazione?

Il blob spinto via dalla combattente cerca di avvicinarsi ad essa mentre quello del dragonide cerca di nuovo di frustarlo senza riuscirci ma adesso si ritrova anche contro quello che stava combattendo contro lo stregone, la melma cerca di colpirlo con un grosso tentacolo mancandolo di un soffio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sasha Bjørneskind

HAHA!
Rido divertita vedendo la melma rimbalzare via.
Senza scompormi troppo riparto all'attacco spostandomi su una delle due melme addosso ad dragonide per toglierle di torno.

@DM:

Spoiler

come prima
2 attacchi +9 (1d6+6) e maestro degli scudi per allontanare la melma

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bohamur

Alle parole di notzan mi si illuminano gli occhi e penso mannaggia me ne ero dimenticato ahahah

Pensato questo mi accorgo di essere circondato dalle melme e dico, be direi che è giunto il momento di usare la spada.

detto questo tiro due fendenti con la spada cercando di colpire prima una melma e poi l'altra.

Spoiler

Spada lunga (una mano) tpc +8 

1d8 +6 danni magici

Uso (lama assetata) per sferrargli un altro colpo con la spada

Attacco 2 : con la spada tpc +8 

1d8 danni magici

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la sua lancia Sasha riesce di nuovo a perforare la melma e poi, divertita dallo strano effetto rimbalzante, la respinge di nuovo con il suo scudo. Quest'azione crea un effetto a catena, infatti a causa dell'angolazione dello scudo il blob rimbalza sull'altro per poi finire in testa alla povera guerriera. Bohamur, ricordatosi della sua spada, la usa con grande efficacia contro la melma e infine Demostene usa la sua strana magia per far avere delle convulsioni a quella più distante.

Vedete che la melma ingloba la testa di Sasha e non si vuole staccare mentre la seconda che combatte contro il dragonide non riesce a frustarlo con le sue appendici, la terza ormai si è avvicinata dietro Sasha e calibrando male la carica non riesce a gettarsi su di lei

Sasha

Spoiler

Ricevi 6 danni perchè stai soffocando ed inoltre sei accecata. Puoi cercare di liberarti usando la tua azione per fare una prova di forza (usa il modificatore della tua forza)

Tutti

Spoiler

Potete liberare Sasha facendo una prova di forza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bohamur

vedendo sasha venire aiutata da demostene mi fa pensare bene non dobbiamo stare in 2 ad aiutarla, poi chi penserà alle melme?

subito allora scatto verso una melma e le tiro due fendenti con la spada

Spoiler

Spada lunga (una mano) tpc +8 

1d8 +6 danni magici

Uso (lama assetata) per sferrargli un altro colpo con la spada

Attacco 2 : con la spada tpc +8 

1d8 danni magici

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sasha Bjørneskind

Mi divincolo avviluppata nella melma.
Vedete la mia agitazione frenetica e nella trasparenza dell'essere notate che sto sbraitando, probabilmente bestemmie che non avreste capito neanche potendole sentire chiaramente.

@DM:

Spoiler

Cerco di liberarmi con prova di forza +5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sasha si dimena per cercare di liberarsi di quel mortale copricapo ma non ci riesce. Il warlock con le scaglie riesce a far fuori una delle melme, il cui corpo si riversa per terra lasciando dei liquami non meglio identificati. Demostene lancia delle scariche elettriche dalla sue dita che danno una bella scossa alla melma ma anche a Sasha, infatti le saette si propagano per la cotta di maglia della guerriera.

Il blob rimasto libero cambia bersaglio e adesso se la prende con lo stregone non riuscendo però a colpirlo con i suoi tentacoli gommosi.

Sasha

Spoiler

Senti come una scarica elettrica che attraversa il tuo corpo, ricevi 14 danni e altri 6 danni perchè continui a soffocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sasha Bjørneskind

Continuo a soffocare inoltre mi arriva una potente scarica elettrica.
Il mio corpo inizia a cedere per i colpi subiti ma devo lottare per salvarmi.

Ancora una volta mi cerco di divincolare dalla melma.

@DM:

Spoiler

prova di forza +5

pf 10/51

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bohamur

appena la melma muore sciogliendosi in una sostanza schifosa dico bleah..

soddisfatto mi giro per vedere come sta andando con la liberazione di sasha e vedo quel che è successo, pensando mmmmm secondo me se la può cavare ancora senza il mio aiuto, adesso però dov'è finito quell'altra melma?

una volta addocchiata la melma e vedendo che ha cambiato bersaglio mi indispettisco e dico infuriato alla melma LURIDO AMMASSO DI MELMA COME OSI ABBANDONARE UN COMBATTIMENTO CON ME?!?! NON SONO ABBASTANZA PER TE?

detto questo carico la melma che sta attaccando demostene 

Spoiler

Spada lunga (una mano) tpc +8 

1d8 +6 danni magici

Uso (lama assetata) per sferrargli un altro colpo con la spada

Attacco 2 : con la spada tpc +8 

1d8 danni magici

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite l'azione combinata di Sasha e Demostene la melma viene finalmente tolta dalla testa della combattente e cade per terra. Bohammur cerca di farsi valere assestando due rapidi fendenti sul blob che si era allontanato da lui.

I due nemici forse sentendo le vibrazioni della voce infuriata del dragonide si scagliano contro di lui, ma solo uno riesce a colpirlo slanciandosi contro il suo petto.

Bohammur

Spoiler

ricevi 8 danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Demostene

Ora che Sasha è libera mi avvento con una nuova scarica elettrica sulla melma già ferita da Bohamur mentre apostrofo la guerriera

Tutto bene Sasha?

Vagamente innervosito dalla consapevolezza di averle dato una bella scossa senza volerlo.

Spoiler

Shocking Grasp +8 TxC, 2d8 danni elettrici contro la melma ferita da Bohamur

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bohamur

vedendo la reazione delle melme urlo 

"aahaha bene due piccioni con una fava, ora assaggerete la mia spada un ultima volta!!!"

E carico due fendenti pronti a colpire prima una melma e poi l'altra.

Spoiler

L'attacco potenziao dall'incantesimo è diretto verso la melma che aveva inglobato sasha

Azione bonus: uso punizone demoralizzante

La prossima volta che l'incantatore colpisce una creatura con un attacco con un'arma da mischia entro la durata di questo incantesimo, la sua arma penetra sia il corpo che la mente, e l'attacco infligge 4d6 danni psichici extra al bersaglio, che deve effettuare un tiro salvezza su Saggezza. Se lo fallisce, subisce svantaggio ai tiri per colpire e alle prove di caratteristica e non può effettuare reazioni fino alla fine del proprio turno successivo.

Spada lunga (una mano) tpc +8 

1d8 +6 danni magici 

Uso (lama assetata) per sferrargli un altro colpo con la spada

Attacco 2 : con la spada tpc +8 

1d8 danni magici

 

Modificato da Polipetto207
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...