Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  4 membri

Storm Lord's Wrath

Topic di gioco Storm Lord's Wrath


ilTipo

Messaggio consigliato

Gli attacchi combinato del trio riescono a far fuori le due melme rimaste ormai ferite e provate per il combattimento. La torcia ormai si è spenta lasciando la camera in penombra con solo i flebili raggi di luce che provengono dal soffitto. Se continuate per il nuovo corridoio la luce della torcia illumina l'entrata ad una stanza ottagonale parzialmente allagata con al centro un altare con rilievi a serpentina e uno scrigno di pietra sopra di esso. Sui muri della camera vi sono delle statue a forma di teste di serpente.

Se continuate per il corridoio vedete che esso svolta a destra e trovate a terra un altro cadavere, esso è in posizione fetale e rannicchiato accanto ad un muro. Vi sono due stanze, quella a destra contiene un sarcofago enorme e quella a sinistra uno più piccolo. In fondo al corridoio vi è una porta di pietra semi aperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Demostene

Finalmente le melme sono sconfitte. Tiro un sospiro di sollievo anche perché Sasha pare non essersi accorta del mio errore di valutazione. 

Dopo esserci guardati attorno per qualche istante

Direi di controllare il cadevere per prima cosa. 

Se tutti sono d'accordo mi avvicino con cautela per esaminarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sasha Bjørneskind

Dopo lo scontro mi prendo un momento per rifiatare.

Io sta bene, avere bisogno di ferma un poco. Fango fatto male, io no respiravo e mi dava brucia in tutto il corpo...
Io potere avere ambolla di cura magica?

Dopo un po' riprendo l'esplorazione con i miei compagni, seguendoli cercando di affinare il più possibile i sensi.

@DM:

Spoiler

Recuperare energie

Percezione+4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Demostene si avvicina al corpo e smuovendolo un po riuscite ad osservarlo meglio: sulla pelle si può notare quel che resta dei tatuaggi del culto di Talos ed inoltre a prima vista non ci sono ferite o segni di combattimento. Il silenzio della tomba è spettrale, sembrerebbe che non ci siano altri pericoli in bella vista.

Sasha

Spoiler

Recuperi 12 pf
Non riesci a sentire nulla

Bohammur

Spoiler

A giudicare dallo stato di decomposizione capisci che è morto avvelenato. Il veleno usato non è ad azione rapida ma è comunque costante

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bohamur

sentendo le parole di demostene dico fermo mi alzo dal cadavere e lo raggiungo dicendogli l'uomo di prima è morto per colpa di un veleno lento e persistente, quindi è meglio fare cautela prima di aprire sarcofagi putrescenti pieni di potenziali malattie.

Detto questo vado dal cadavere e pronunciando qualche parola arcana, l'energia inizia ad acccumularsi nella spada come un fumo nero che rilascio toccando il cadavere infondendogli del potere.

ci servirà della carne da macello per ispezionare questa tomba.

Spoiler

Uso la mia supplica occulta per castare animare morti sul cadavere.

Trasformandolo in uno zombie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Con un nuovo compagno non morto entrate nella camera a sinistra. Il pavimento è coperto d'acqua come le altre parti della tomba, anche se qui ha stranamente un aspetto più pulito e puzza di meno. Al centro della camera si trova un sarcofago di pietra con intorno diverse anfore di varie dimensioni molte delle quali parzialmente distrutte, su di esse riuscite a vedere disegni di vita quotidiana. Riuscite ad aprire il sarcofago senza problemi e al suo interno trovate un corpo mummificato, sulla testa porta una coroncina d'argento dalla forma di un aquila e al posto degli occhi vi sono due pietre rosse.

La stanza destra invece è molto più spoglia dato che la maggior parte è occupata dal massiccio sarcofago. Il suo coperchio è parzialmente distrutto e al suo interno vedete le ossa di quello che sembra un grosso animale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Demostene

Dopo aver osservato con interesse la coroncina

Quella corona è interessante. State indietro che provo a rimuoverla a distanza, va bene? Sarà anche carne da macello il tuo essere ma potrebbe tornarci utile più avanti. 

E pronuncio alcune parole arcane facendo apparire una mano spettrale a mezz'aria. Se nessuno è contrario quindi la manipolo per rimuovere la coroncina. 

 

Spoiler

Prima di rimuovere la coroncina attendo che gli altri siano d'accordo e si siano allontanati dal sarcofago. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bohamur

va bene va bene dico mezzo stizzito alle parole di demostene.

allora vado nell'altra stanza che ho visto qualcosa di interessante.

Detto questo vado nell'altra stanza seguito dal non morto, entro e dico al non morto ehi tu ora vai avanti e prendi un osso dentro quel sarcofago.

Ancora però non si spiega la scomparsa di quegli uomini, ne abbiamo trovati alcuni morti qua e la, ma è impossibile che siano così pochi.

dove saranno andati a finire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sasha Bjørneskind

Seguo i miei compagni nelle stanze e apriamo il sarcofago.
Dopo l'avviso di Demostene mi allontano decisamente, non ho voglia di essere colpita ancora inutilmente.
Mentre attendo che agisca la mia mente lentamente ragiona (sguardo vuoto e rumore di ingranaggi che cigolano) e proprio quando la mano spettrale sta per toccare la coroncina esordisco:

Forse essere tiranno barbarico Sslkgdfaòsnl?
Io no crede che prende sua corona buona cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Demostene riesce a prendere senza la problemi la corona e vedendola più da vicino sembra che l'aquila ha delle tormaline blu al posto degli occhi. Nel frattempo Bohammur e il suo zombie entrano nella stanza con il grosso sarcofago, il non morto si avvicina e prende il teschio della creatura sepolta, ha una forma allungata ed assomiglia a quello di un cavallo.

Notzan  era meglio se prendevi la corona, di sicuro aveva molto più valore di un osso

Demostene

Spoiler

la corona vale 250mo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sasha Bjørneskind

Continuo ad aiutare i miei compagni cercando in ogni angolo di queste stanze.
Il ritrovamento della corona non mi distrae particolarmente.
Dopo un po', se non troviamo nulla, seguiamo nell'esplorazione.

A me no piace qui! Puzza  e melme ma noi no trova cosa interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo zombie va avanti e indietro nel corridoio fino a quando non richiama la vostra attenzione con dei lamenti.  Si trova all'entrata dell'ultima stanza prima della svolta, è di forma ottagonale e parzialmente allagata con al centro un altare con rilievi a serpentina e uno scrigno di pietra sopra di esso. Sui muri vi sono delle statue a forma di teste di serpente dall'aspetto minaccioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

BOHAMUR

sentendo i richiami dello zombie mi avvicino a lui dicendo ah bravo, hai trovato qualcosa di interessante.

vedendo com'è fatta la stanza e lo scrigno penso fra me e me

Una stanza con uno scrigno al centro in bella vista?

non mi piace la situazione.

Fermandomi appena fuori dalla stanza dico agli altri fermi qui non entrate, è meglio essere prudenti, non vorrei che altri dardi o cose simili ci colpissero.

poi mi rivolgo allo zombie perché non provi a prendere lo scrigno e portarmelo?

Modificato da Polipetto207
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...