Kanalagon Inviata 20 Settembre 2007 Segnala Inviata 20 Settembre 2007 Salve gente, tempo fa scaricai un file in pdf dove alcuni avevano inventato incantesimi di livello superiore al 9°, tra i tanti me ne ricordo solo uno il cui titolo era "Giudizio dei 4 Dei" o roba simile. Putroppo ho perso il file. Non è che qualcuno di voi ce l'ha o sa dove ripescarlo (ho cercato a lungo ma invano)
Elayne Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Inviato 20 Settembre 2007 Si tratta di materiale di 2ed o 3ed ? Altra domanda: è materiale ufficiale o non ufficiale ?
Mantorok Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Inviato 20 Settembre 2007 Non vedo perchè dare dei livelli aggiuntivi agli incantesimi....9 sono più che sufficienti. Non dimentichiamoci poi che oltre il 9° livello di incantesimo, ci si arriva mediante la metamagia, quindi uno sciame di meteore rapido, sarebbe equivalente ad un incantesimo di 13° pur non essendolo a tutti gli effetti. (ovviamente ci vogliono determinati prerequisiti per poterli lanciare). Per incantesimi esosi come dici tu, ci sono quelli epici che alcuni riescono ad infliggere anche migliaia di PF (anche se sono improbi da lanciare)
zelgadiss Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Inviato 21 Settembre 2007 penso che lui intendesse semplicemente gli incantesimi di livello epico e voleva tentare di recuperare questi incantesimi creati da privati e messi sul web. purtroppo non ho mai visto niente di simile e nemmeno cercando (non troppo approfonditamente) sul web ne trovo. bye bye.....
Yuric83 Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Inviato 21 Settembre 2007 dai un'occhiata al manuale dei livelli epici... ci sono cose molto carine... e secondo me sono come incantesimi di 10 livello o superiore
Elistan ak Amakyir Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Inviato 21 Settembre 2007 salve a tutti. Kanalagon, gli incantesimi che stai cercando io ce li ho, e non te li do! ah, ah, ah! No, scherzo! allora, quello che tu stai cercando lo trovi nel sito gdritalia.org e sono incantesimi riportati in seguito alla classe patryn (quindi dovresti scaricare il file patryn. Visto che non so se quel file è ancora in rete (io l'ho scaricato un sacco di tempo fa) te lo allego al messaggio. Sicuramente è materiale non ufficiale, però è roba abbastanza carina ed equilibrata, quindi usabile (almeno in parte). Ciao bello, alla prossima! (A) Patryn.pdf
thondar Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Inviato 21 Settembre 2007 Incantesimi del 10 c'erano nella 2°ed, in particolare in dragon king (dark sun) e ne isupplementi di Netheril (non ricordo quali di preciso). Dal sito wizard sono scaricabili questi tre ed il primo dovrebbe essere quello che fa al caso tuo ma forse anche gli altri due. Ovviamente sono 2°ed. Arcane Age: Netheril--Empire of Magic How the Mighty Are Fallen The Fall of Myth Drannor
Messaggio consigliato